Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma chi ipotizza lo scambio Greenwood - Zeghrova esattamente cosa non capisce?

sicuramente non capisce di dinamiche societarie ma capisce di pallone.

Lasciando perdere Zeghrova, che credo non interessi nemmeno alla madre, la tipologia di calciatore di cui avremmo bisogno è esattamente quella alla Greenwood: giovane, esplosivo, con personalità, propensione al gol e, dettaglio non necessario sugli esterni ma molto gradito al sottoscritto, ambidestro.

Poi che non lo tratteremo davvero è un altro discorso.

E' palese che siamo appresso alla solita filosofia del risultato immediato,  in una competizione che conta zero, e quindi ci stiamo trascinando ancora verso i soliti calciatori pensionati, gente che dopo trenta metri di scatto ha bisogno del defibrillatore.

Quello che possiamo fare noi è continuare a contestare certe operazioni e predicare il bello e funzionale. Tanto lo sappiamo che ci leggono.

Altre possibilità, realisticamente, non ne abbiamo. A parte smettere di finanziare il club e le tv, cosa che personalmente ho già fatto.

Ripeto: tutto su Greenwood o simil gìocatori

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Allora rimaniamo cosi e non facciamo nulla ja, così puoi continuare a lamentarti di ogni cosa 

Tanto non giocherebbe perché c'è già Locatelli.

Idem Lobotka o simili registi che farebbero la fine di Paredes.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma chi ipotizza lo scambio Greenwood - Zeghrova esattamente cosa non capisce?

Beh, ma mica alla pari. Loro erano interessati a Zhegrova anche l'anno scorso e lui in Ligue 1 ha dimostrato di poter fare la differenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

Allora rimaniamo cosi e non facciamo nulla ja, così puoi continuare a lamentarti di ogni cosa 

Vabè ma scusate, ad oggi, essere scettici e pessimisti è essere intellettualmente onesti.

Su che basi dovrei fidarmi di questa dirigenza? Veniamo da 5 anni di delusioni e il primo della nuova "era" ha dato continuità al disastro precedente.

Tiferò sempre, per carità, ma se devo dirti che sono sereno e fiducioso che i soldi della "rinascita" siano in mano a Comolli e co. proprio non riesco.

Poi oh, se vengo smentito godo il doppio ma solo 9 mesi fa chi paventavan dubbi sulla tenuta atletica di Zhegrova veniva perculato e tacciato come non tifoso o eterno polemico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Le domande che dovete porvi sono altre .ghgh

Cosa te ne fai di Stiller se poi devi collegarti a Locatelli, Cabal, Cambiaso, Kelly, McKennie, Kalulu, Vlahovic, David, Thuram e sti qua? 

Il centrocampo dovremmo metterlo pure in condizione prima o poi due colpi stiller e un altro e con  xxx.  Stiller e Thuram già hai un centrocampo diverso dipenda da chi metti a destra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Cosa te ne fai di Stiller se poi devi collegarti a Locatelli, Cabal, Cambiaso, Kelly, McKennie, Kalulu, Vlahovic, David, Thuram e sti qua? 

Capisco le tue perplessità ma non è pensabile sostituire 22 giocatori in una sola sessione estiva, no?

Io Stiller non lo conosco ma dicono sia buono. Dei nomi che sono usciti in questi giorni, se dovessi puntare su 3 acquisti, chi prenderesti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Beh, ma mica alla pari. Loro erano interessati a Zhegrova anche l'anno scorso e lui in Ligue 1 ha dimostrato di poter fare la differenza

Zhegrova ha lasciato un bel ricordo in Francia. Chiaramente non sarebbe mai uno scambio alla pari.

Sicuramente il Marsiglia preferirebbe monetizzare al massimo ma Zhegrova non dovrebbe dispiacerle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Viking69 ha scritto:

Contro questi giocatori iper tecnici e super veloci prendi 5 goal sia se giochi con la difesa a centrocampo sia se ti difendi in 11 dentro l'area. Hanno tutte e due degli ottimi difensori, ma se davanti ci sono questi fenomeni devi solo limitare i danni. A mio parere ovviamente.

Secondo me a livello individuale nonché di fase, ci son state grosse carenze difensive...son squadre che hanno giocatori fortissimi in difesa ma non difensori fortissimi...e quindi se esposti a campo largo e 1vs1 lasciano a desiderare, anche perché molto poco protetti dal centrocampo....poi per carità, spettacolo altissimo, grandi giocate davanti...però ricordiamoci di chi parliamo...il più forte di tutti gli attaccanti in campo era dembele...uno che non lo metti neanche nei migliori 100 attaccanti degli ultimi 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

E infatti é quello che dico sempre. Di rimanere cosí.

Mi lamento di tifare un club che non é competitivo, portando argomenti. Non come te che non hai mai nulla da scrivere né idee tue da portare in discussione  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

ma infatti stiller serve ad una *

serve aumentare la qualità tecnica generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Allegri ha perso due finali da sfavorito, come le ha perse Inzaghi. Flick ha perso due anni di fila alle eliminatorie (nemmeno in finale) da favorito perche' gioca come dici tu. Finche' il calcio viene classificato sport invece che esibizione o spettacolo, la componente utilitaristica non e' eliminabile. 

Ormai ho perso il conto delle volte che una squadra in CL tenta di speculare o di difendere a spada tratta e sistematicamente le prende. 

Non dico che non sarebbe finita allo stesso modo ma certamente i cammini esaltanti visti giocando in un modo avrei gradito si fossero completati allo stesso modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli ha gli occhi a cuoricino quando vede spalletti

io l’altra sera ho visto che si appartavano al buio

.the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ormai ho perso il conto delle volte che una squadra in CL tenta di speculare o di difendere a spada tratta e sistematicamente le prende. 

Non dico che non sarebbe finita allo stesso modo ma certamente i cammini esaltanti visti giocando in un modo avrei gradito si fossero completati allo stesso modo. 

Lippi giocando senza speculare,nei 90-120 minuti nin ha mai vinto una finale il trap tranne una le ha vinte tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

E infatti é quello che dico sempre. Di rimanere cosí.

Mi lamento di tifare un club che non é competitivo, portando argomenti. Non come te che non hai mai nulla da scrivere né idee tue da portare in discussione  .ghgh

Come ti sembra Seydou Fini del Frosinone?

Ovviamente non è il nome che ti svolta la squadra ma come 2 o 3 alternativa sulle fasce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Un super top

A chiulo,a 0 ma lo abbiamo noi 

063c72d6-dc99-49a3-ae75-20978dbc160d.jpeg

Wirtz è stato il koopmeniner del pool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Un super top

A chiulo,a 0 ma lo abbiamo noi 

Con tutto il bene che voglio a Kenan, devono spiegarmi come possa valere più di doue

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.