Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me fate troppi voli pindarici...Greenwood è un nome che con il nostro mercato potrebbe azzeccarci qualcosa solo in caso di cessione di Conceicao 

Stiller sarebbe realistico in caso di cessione di Koop e/o Douglas e mancato acquisto di Bernardo Silva...poi resto dell'idea che quei 50/60 milioni sia meglio spenderli per un parametro 0

tipo Silva o Goretzka e un giovane tipo Quintas o Mouzakitis o uno Jashari scambiato con Gatti o un Pisilli per Koopmeiners (irreale ma lo scrivo lo stesso)...

Vlahovic forse resta e resta pure David e gli mettono Lewa al posto di Openda..Kolo Muani diventa l'alternativa a tutti e tre

Cambiaso lo cedono ma non lo regalano..quindi di fronte a offerte basse lo tengono...idem Gatti...idem Di Gregorio anche come secondo (anche se io terrei Daffara) di Alisson se si svincola altrimenti di De Gea?!

Se torna Nico cedono Zeghrova viceversa rimane Zeghrova...tuttalpiù come trequartista potrebbe arrivare Pellegrini a zero..

In ogni caso cercheranno un centrale abbastanza giovane che sappia giocare sia a dx che a sx...su quello potrebbero pure spenderci 

Riscatto di Boga e nuovo prestito di Holm...pressapoco il nostro mercato sarà questo

C'é da dire che non penso si possano/debbano cambiare 10 giocatori tra titolari e prime riserve, altrimenti il rischio é un anno di pura transizione (che magari si dovrà fare lo stesso), tenuto anche conto che ci sono i mondiali e diversi giocatori faranno una preparazion estiva ridotta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prima di tutto bisognerebbe iniziare a proporre formazioni partendo dalla difesa a 3 , ormai penso che Spalletti abbia virato da quella parte

Allison

Kalulu - Bremer - Kelly

Palestra - Locatelli - Thuram - Cambiaso 

B. Silva - Yldiz

Thuram

Perin

XX1 - Gatti - Koop

Holm - XX2 - XX3 - Kostic

Conceiçao - Boga

David

Dodicesimo uomo e Jolly = McKennie

Cedere : Di Gregorio, Openda , Cabal, Zegrovha , Milik, i vari rientri dai prestiti, Miretti ( magari con qualche opzione)

Non rinnovo : Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi posso confermare che i contatti con Kolo muani proseguono, Spalletti stima tanto il calciatore

romeo agresti

Danilo,ex capitano della Juventus, non ha ancora firmato il rinnovo, probabile che il calciatore pensi al ritiro

gdm

Nicholas jakson costa 50 mil, non è nei piani della juve

gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me prima di tutto bisognerebbe iniziare a proporre formazioni partendo dalla difesa a 3 , ormai penso che Spalletti abbia virato da quella parte

Allison

Kalulu - Bremer - Kelly

XXX - Locatelli - Thuram - Cambiaso 

B. Silva - Yldiz

XXX

Perin

XXX - Gatti - Koop

Holm - XXX - McKennie - Kostic

Conceiçao - Boga

David

Cedere : Di Gregorio, Openda , Cabal, Zegrovha , Milik, i vari rientri dai prestiti, Miretti ( magari con qualche opzione)

Mamma mia regà, Kostic andando verso il 2027 è roba che non augurerei manco all’inter

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Vi posso confermare che i contatti con Kolo muani proseguono, Spalletti stima tanto il calciatore

romeo agresti

Danilo,ex capitano della Juventus, non ha ancora firmato il rinnovo, probabile che il calciatore pensi al ritiro

gdm

Nicholas jakson costa 50 mil, non è nei piani della juve

gdm

Mi hai fatto prendere un colpo, pensavo di leggere “La Juve valuta il ritorno”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Mamma mia regà, Kostic andando verso il 2027 è roba che non augurerei manco all’inter

Scade a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

A chi ancora discute di "difesa" nella partita STRATOSFERICA di ieri, non so che tipo di robe volete, ma al di lá dei concetti e dei rosicamenti (si perché viviamo un contesto storico merdhoso lato Juve, tra i piú scarsi e perdenti della nostra storia) a me pare che ció che si é visto ieri sia esattamente l'opposto.

E non capirlo vuol dire meritarsi anni ancora piú negativi.

Ieri entrambe le squadre hanno "difeso" senza il blocco statico e passivo.

Difendono individualmente all'interno del non possesso. E lo fanno a 200 km/h, accettando il rischio di perdere l'1vs1.

Se perdi il duello l'avversario CREA la babilonia e va a potenzialmente segnare.

Crei le soluzioni non perché non difendi ma per il contesto di gioco in divenire.

Difendi nell'azione zio canta, non per blocchi o di reparto. Basta con ste scemenze degli anni 1990 e 2000. 

Non ti abbassi, non consolidi il giropalla melmoso da struttura scadente, vai dentro e giochi, apre le falcate, inneschi lo spazio in avanti.

In italia non conosciamo questo nuovo sport. Anzi riformulo, perché dei club italiani mi interessa zero (tolto Gasp), alla Juve non conosciamo questo nuovo sport e non conosciamo i giocatori IDONEI a lavorare in questo nuovo sport.

La rosa fa pietá, c'é solo Yildiz che puó giocare questo nuovo sport. Il resto é contorno e cianfrusaglia.

La morale é sempre la stessa. Il mercato estivo fará ridere. Molto ridere. E giá ci sono le prime avvisaglie.

Se prendi 4/5 goal vuol dire che questo modello così "innovativo" di difesa non è che abbia funzionato granchè .ghgh 

Sempre se veramente lo si può definire tale .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Allison

Kalulu - Bremer - Kelly

XXX - Locatelli - Thuram - Cambiaso 

B. Silva - Yldiz

XXX

Perin

XXX - Gatti - Koop

Holm - XXX - McKennie - Kostic

Conceiçao - Boga

David

Una difesa a 3 da Juventus e’ questa:

Allison

Kalulu Bremer Kelly

Palestra Silva Locatelli Moreira 

Karetsas Vlahovic Yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo Silva è la PRIORITÀ ASSOLUTA della Juventus. Con la qualificazione in UCL, il club proverà ad accomodare finanziariamente il giocatore portoghese.

Il giocatore dà priorità a progetti vincenti. @MatteMoretto

Holm ha convinto Spalletti si cerca una formula che possa andar bene al Bologna per far rimanere lo svedese

corriere dello sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Comunque se veramente le inglesi si muovono su Conceicao,un bel 70one si potrebbe staccare 😍

Per me conceicao farà un grande mondiale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, alexpremium89 said:

il rinnovo di Vlahovic e’ ancora in piedi

Questa è la vera notizia di questa stagione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, De$mo ha scritto:

Nonno lewa...arriverà con la sciatica

Siamo nati lo stesso giorno, mese e anno…

Attenzione con le parole sefz

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me fate troppi voli pindarici...Greenwood è un nome che con il nostro mercato potrebbe azzeccarci qualcosa solo in caso di cessione di Conceicao 

Stiller sarebbe realistico in caso di cessione di Koop e/o Douglas e mancato acquisto di Bernardo Silva...poi resto dell'idea che quei 50/60 milioni sia meglio spenderli per un parametro 0

tipo Silva o Goretzka e un giovane tipo Quintas o Mouzakitis o uno Jashari scambiato con Gatti o un Pisilli per Koopmeiners (irreale ma lo scrivo lo stesso)...

Vlahovic forse resta e resta pure David e gli mettono Lewa al posto di Openda..Kolo Muani diventa l'alternativa a tutti e tre

Cambiaso lo cedono ma non lo regalano..quindi di fronte a offerte basse lo tengono...idem Gatti...idem Di Gregorio anche come secondo (anche se io terrei Daffara) di Alisson se si svincola altrimenti di De Gea?!

Se torna Nico cedono Zeghrova viceversa rimane Zeghrova...tuttalpiù come trequartista potrebbe arrivare Pellegrini a zero..

In ogni caso cercheranno un centrale abbastanza giovane che sappia giocare sia a dx che a sx...su quello potrebbero pure spenderci 

Riscatto di Boga e nuovo prestito di Holm...pressapoco il nostro mercato sarà questo

Lewa, Vlhanovic e David insieme è impossibile per me.

Ricordati che Openda, Vlahovic e David sono tre punte centrali che si sono ritrovati insieme perché la dirigenza ha avuto la brillante idea di prendere Openda per metterlo fuori ruolo facendogli fare il vice Yldiz con risultati disastrosi sul campo e giocatore che negli ultimi mesi si è pure rifiutato di giocare in quella posizione e infatti non vede piu il campo.

Credo che tra David e Vlahovic ne resterà solo uno con Lewa o Kolo Muani dentro salvo non succede l'impossibile con Osimehn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Great Scott ha scritto:

Magari Koopmeiners avesse reso anche la metà di quanto sta facendo Wirtz.. 
Stagione iniziata malissimo ma è comunque quasi in doppia cifra di gol e assist 

Koopminors può giusto giocare nelle provinciali…personalità di un bradipo eccitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino 22 said:

Lewa, Vlhanovic e David insieme è impossibile per me.

Ricordati che Openda, Vlahovic e David sono tre punte centrali che si sono ritrovati insieme perché la dirigenza ha avuto la brillante idea di prendere Openda per metterlo fuori ruolo facendogli fare il vice Yldiz con risultati disastrosi sul campo e giocatore che negli ultimi mesi si è pure rifiutato di giocare in quella posizione e infatti non vede piu il campo.

Credo che tra David e Vlahovic ne resterà solo uno con Lewa o Kolo Muani dentro salvo non succede l'impossibile con Osimehn.

Che io preferirei agli altri due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Speriamo assolutamente 

Greenwood era il treno…ma Calvo doveva farci l’ultimo regalo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - KIM - Cambiaso

(Holm - Gatti - Kelly - SPINAZZOLA)

BERNARDO SILVA - Locatelli - McKennie

(Miretti - KESSIE - Thuram)

N.GONZALEZ - Vlahovic - Yildiz

(Conceicao - KOLO MUANI - Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il giocatore dà priorità a progetti vincenti.

Siamo spacciati allora .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo Silva è la PRIORITÀ ASSOLUTA della Juventus. Con la qualificazione in UCL, il club proverà ad accomodare finanziariamente il giocatore portoghese.

Il giocatore dà priorità a progetti vincenti. @MatteMoretto

Holm ha convinto Spalletti si cerca una formula che possa andar bene al Bologna per far rimanere lo svedese

corriere dello sport

Bernardone nostro, di cui non conosco il grado di bollitura, sarebbe la cosa tecnicamente più BELLA dai tempi del Maestro…

Alisson, Bernardo, Lewa e Cyzborra…mercato chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Che io preferirei agli altri due

Beh Osi è l'attaccante perfetto sotto tutti i punti di vista visto che ha un età che ti permette di ragionare sul lungo rispetto a Lewa.

Kolo Muani sarebbe un gradino sotto, è un giocatore alla Mandzukic, sicuramente ti alza il livello rispetto a David e Vlahovic, lo abbimo visto ma non ti da la garanzie dei gol di Osimeh e Lewa. Un  9 tutto fare però sicuramente non ti fa giocare in 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Siamo spacciati allora .uah

Per quanto Comolli si sia ampiamente dimostrato un inetto come DS magari da AD farà bene, diamogli un po' di fiducia...:d

Quoto

Michele #Sbravati is one step away to join #Inter as new Head of the Youth Sector. He is Marotta and Ausilio main target. #Juventus will replace him with an internal solution: Massimiliano #Scaglia, who is currently #Juve Youth Teams’ Supervisor. #transfers

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.