Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

e in quel tipo di modulo può dare il cambio a kalulu, silva e in alcune occasioni a uno di mediani a partita in corso. Ma partire con il duo mck-loca non è proprio la primissima scelta secondo me

I duo Loca - Mckennie, Loca - Thuram hanno già dimostrato ampiamente che sono buoni per il quarto posto e non di più, se vogliamo tornare a vincere è doveroso mettere quantomeno un Bernardo Silva o Stiller a cc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma è "buono" sto Senesi? Bel piede, ma non mi pare sto mastino. Oltretutto gioca a sx..., la mattonella di Kelly

E chi gioca come vice Kelly?

Nessuno.

Abbiamo tutta la panchina da rifare, quindi piu’ ne entrano, anche di un certo peso meglio e’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nessuno.

Non vai a dare una barca di soldi alla riserva di Kelly 

Manco fossimo il City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

e in quel tipo di modulo può dare il cambio a kalulu, silva e in alcune occasioni a uno di mediani a partita in corso. Ma partire con il duo mck-loca non è proprio la primissima scelta secondo me

Si in quel ruolo McKennie non ci azzecca nulla, o per meglio dire, lo abbiamo rinnovato come un top player (in Italia) ed ha poco senso metterlo in un ruolo dove rende come un Pobega qualsiasi.

Io di Bernardo Silva evito di parlare perchè resto convinto che è la classica musata sui denti che (vi) farà malissimo, oggi abbiamo un equilibrio giocando con il 343/3421 quindi non so quanta voglia abbia Spalletti di modificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

I duo Loca - Mckennie, Loca - Thuram hanno già dimostrato ampiamente che sono buoni per il quarto posto e non di più, se vogliamo tornare a vincere è doveroso mettere quantomeno un Bernardo Silva o Stiller a cc

si dicevamo che in caso di 4231 con silva sulla trequarti e assodato che uno dei due sarà loca serve uno di spessore e con caratteristiche molto precise. Non so se sia stille, onestamente ho visto un tempo e poi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si in quel ruolo McKennie non ci azzecca nulla, o per meglio dire, lo abbiamo rinnovato come un top player (in Italia) ed ha poco senso metterlo in un ruolo dove rende come un Pobega qualsiasi.

Io di Bernardo Silva evito di parlare perchè resto convinto che è la classica musata sui denti che (vi) farà malissimo, oggi abbiamo un equilibrio giocando con il 343/3421 quindi non so quanta voglia abbia Spalletti di modificarlo.

Avrà un estate intera per lavorare con la rosa, se gli prendessimo i giocatori giusti, non penso avrebbe problemi a cambiare l'assetto di gioco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Si gioca li infatti il Manchester stya facendo molto meno di quello che faceva con lui sulla 3/4, sarà un caso ?

Beh ma io infatti non giocherei mai con il 343 per poi farlo giocare lì. Lo vedrei meglio mezz'ala destra in un centrocampo a 3 o nei 3 del 4231.

Poi nel City a me Semenyo non piace granché.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Silva è uno dei miei giocatori preferiti da anni quindi ci speso fino all'ultimo, poi se come temo non arriva... il dentista costa caro, me ne faccio una ragione.

Il prossimo anno con un terzino a sinistra diverso spero si passi a una difesa a 4 vera, con terzini che spingono e tornano. Loca spesso quando salgono cambiaso e kalulu arretra e si mette in mezzo ai due difensori o poco più avanti per coprire le ripartenze. Potrebbe diventare una costante, vorrebbe dire attaccare sistematicamente in 7, e se due di questi sono silva e yidiz... beh non vedrei l'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non vai a dare una barca di soldi alla riserva di Kelly 

Manco fossimo il City

Innanzitutto non sappiamo quanto si darebbe a Senesi, il tetto ingaggi si e’ alzato di nuovo e visto che partiremo con Bremer, Kelly come centrali

Il terzo di certo non puo’ essere un giovane alla Muharemovic percio’ va fatto l’investimento inevitabilmente.

Poi il quarto Dc si vedra’ a meno che non si utilizzera’ Kalulu jolly

Io spero sempre in Solet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Avrà un estate intera per lavorare con la rosa, se gli prendessimo i giocatori giusti, non penso avrebbe problemi a cambiare l'assetto di gioco 

infatti penso/spero che con un terzino sinistro diverso si torni a 4 definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lev ha scritto:

Lo lascerei al Tottenham se gli piace di più giusto che giochi la B inglese 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Oddio, considerando che certi giocatori saranno al mondiale, considerando che per ovvi motivi bisognerà attendere i saldi di fine stagione, dubito che prima dell'inizio del campionato ci sia molto tempo per lavorare.

PS: ovviamente c'è una stagione per amalgamarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Su Bernardo Silva probabilente hai ragione e lo dico da tempo, infatti non mi faccio grosse aspettative finché non vedo la firma.

Per quanto riguarda il modulo se, come dicono, si parla di progetto ambizioso non può essere di certo con quei moduli lì.

Vedere a fine mercato una squadra giocare con quella 💩 e con Vlahovic punta dimostrerebbe esattamente il contrario e, dunque, la prosecuzione sulla falsa riga attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, considerando che certi giocatori saranno al mondiale, considerando che per ovvi motivi bisognerà attendere i saldi di fine stagione, dubito che prima dell'inizio del campionato ci sia molto tempo per lavorare.

PS: ovviamente c'è una stagione per amalgamarsi.

Si i saldi di fine stagioni come Openda a 45 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Si i saldi di fine stagioni come Openda a 45 milioni 

Evidentemente a Luglio sarebbe costato di più o sarebbe arrivato subito a titolo definitivo ingolfando un bilancio già intasato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Evidentemente a Luglio sarebbe costato di più o sarebbe arrivato subito a titolo definitivo ingolfando un bilancio già intasato.

Quanto doveva costare dopo una stagione da 13 gol? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bn1897 ha scritto:

Su Bernardo Silva probabilente hai ragione e lo dico da tempo, infatti non ho grosse aspettative finché non vedo la firma.

Per quanto riguarda il modulo se, come dicono, si parla di progetto ambizioso non può essere di certo con quei moduli lì.

Vedere a fine mercato una squadra giocare con quella 💩 e con Vlahovic punta dimostrerebbe esattamente il contrario e, dunque, la prosecuzione sulla falsa riga attuale.

Per me puoi costruire un progetto ambizioso e si spera vincente anche giocando con l'attuale 343/3421, ovvio devi prendere giocatori forti/tecnici e soprattutto un attaccante in grado di vedere costantemente la porta.

Adesso, Lorell ha scritto:

Quanto doveva costare dopo una stagione da 13 gol? .ghgh

E' già stato un enorme pacco così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me puoi costruire un progetto ambizioso e si spera vincente anche giocando con l'attuale 343/3421, ovvio devi prendere giocatori forti/tecnici e soprattutto un attaccante in grado di vedere costantemente la porta.

Secondo me con quei moduli lì non può essere un progetto ambizioso. Lo accetto adesso perché ovviamente è entrato in corsa e si è dovuto adattare, ma se alla fine del mercato il modulo di base dovesse essere ancora quello ne resterei veramente deluso e amareggiato.

Se nessuna squadra seria usa quei moduli con continuità un motivo ci sarà pure. Italia paese dell'arretratezza. Che poi, negli altri campionati, neanche le squadre di media/bassa classifica usano con continuità quella roba lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' già stato un enorme pacco così...

Una punta dalle caratteristiche specifiche per un attacco a 2, oltre venire da una stagione fallimentare con a malapena 13 gol, 45 milioni sono stati un furto pure se foss stato  preso a giugno o luglio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Tu hai la tua idea, non la condivido, ma il bello del Forum e' proprio questo: o meglio, in linea di massima quello che pensi e' anche corretto, ma non possiamo, dopo 6 anni di nulla, affidarci a giovanotti di belle speranze e incrociare le dita affinche' si rivelino dei fenomeni per vincere (forse) un domani. Si deve scendere a compromessi, quindi un paio di parametri zero servono, meglio ancora se insieme a qualche giocatore di livello alto.

pensi che con Lewa, Silva ed Alisson questa squadra diventi competitiva per lo scudetto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

pensi che con Lewa, Silva ed Alisson questa squadra diventi competitiva per lo scudetto?

Si, con quei 3, in questo mediocre campionato, saremmo competitivi per il titolo. Anche se altri due/tre tasselli poi li metterei dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

Se non dovessimo diventare competitivi con questi tre più magari un altro paio di aggiustamenti (e una panchina più lunga dove per più lunga intendo giocatori realmente utili) la situazione sarebbe molto seria a mio avviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nessuno.

Abbiamo tutta la panchina da rifare, quindi piu’ ne entrano, anche di un certo peso meglio e’.

Un po' "pesante" come panchinaro, no? Magari sono io che vedo tutto in funzione degli attaccanti in questo mercato. O fanno furi Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Attualmente gioca a 2 con Rodri, di cui Locatelli è la versione Amazon warehouse 

Nel City che ha un'organizzazione e una rosa "leggermente" diversa dalla nostra. Da quello che ho visto giocano a tre con Reijnders e Rodri... Silva fa praticamente la mezzala in un centrocampo a tre...che è ben diverso da giocare a 2

(Infatti Transfermarkt, per quello che vale, da 25 partite da trequartista, 3 da centrocampista e una da mediano) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.