Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Si, con quei 3, in questo mediocre campionato, saremmo competitivi per il titolo. Anche se altri due/tre tasselli poi li metterei dentro 

8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Se non dovessimo diventare competitivi con questi tre più magari un altro paio di aggiustamenti (e una panchina più lunga dove per più lunga intendo giocatori realmente utili) la situazione sarebbe molto seria a mio avviso.

quindi non saremmo verosimilmente competitivi se entrambi vorreste ulteriori tasselli da inserire a ruota dei tre parametri zero….come se peraltro già non dovessimo fare i tripli salti mortali per permetterci questo trio a bilancio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Un po' "pesante" come panchinaro, no? Magari sono io che vedo tutto in funzione degli attaccanti in questo mercato. O fanno furi Gatti...

guardando al suo impiego negli ultimi mesi è una possibilità concreta l'uscita di Gatti. Serve nel caso uno di buon livello e un altro come quarto. Se va fuosi bremer per un acciacco serve qualcuno comunque che possa essere titolare per un certo numero di partite. imho

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

quindi non saremmo verosimilmente competitivi se entrambi vorreste ulteriori tasselli da inserire a ruota dei tre parametri zero….come se peraltro già non dovessimo fare i tripli salti mortali per permetterci questo trio a bilancio.

Io però supponevo parametri zero che portano esperienze e leadership (e su questo spero converrai che siamo coerenti) più gente di livello.

Se portassero Greenwood e Stiller oltre a Bernardo Silva e Allison (ammesso e non concesso che sia economicamente fattibile e io questo non lo so) e facessero magari annusare la prima squadra a Puckza e Licina, potremmo ritenerci soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E chi gioca come vice Kelly?

Nessuno.

Abbiamo tutta la panchina da rifare, quindi piu’ ne entrano, anche di un certo peso meglio e’.

Koop, Cabal .... sarebbero da vendere ....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Beh in alcuni ruoli servono comunque riserve o tasselli per aumentare ulteriormente il livello globale della squadra.

Ad esempio adesso come punte abbiamo 4 amebe per vari motivi, non è che ne puoi rimpiazzare 4 con una sola.

Se esce Zhegrova qualcuno in quel ruolo serve. Se arriva uno più forte di Conceicao meglio, altrimenti una riserva è necessaria.

Un terzino destro di riserva serve.

Un centrocampista serve, meglio se titolare ma almeno una riserva è necessaria, ancora più se ci dovessimo liberare di Koop.

Se escono Kostic e Cabal qualcuno a sinistra magari serve, ancora di più se si cede pure Cambiaso.

PS. Non ho promesso io un mercato ambizioso con o senza Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sicuramente qualche hacker interista che sta esplodendo di rabbia perché sta finalmente realizzando che la sua squadra del cuore in realtà è una società di lestofanti

Lo sai che questa mattina visto appunto il blocco di VS sono andato a stanare un pò di prescritti su Threads... questi veramente vivono in un mondo tutto loro, fatto di cose che non esistono...e sono convinti, sono realmente convinti di essere lindi, puliti, immacolati, onesti e via discorrendo... loro domenica festeggiano... mi cadono le braccia (e anche altro) con questi subumani...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Nel City che ha un'organizzazione e una rosa "leggermente" diversa dalla nostra. Da quello che ho visto giocano a tre con Reijnders e Rodri... Silva fa praticamente la mezzala in un centrocampo a tre...che è ben diverso da giocare a 2

(Infatti Transfermarkt, per quello che vale, da 25 partite da trequartista, 3 da centrocampista e una da mediano) 

Si fino a gennaio giocavano così, e difatti facevano schifo, da li hanno svoltato la stagione passando al 4231, panchinando Reinjders e indietreggiando Bernardo nei 2 a cc e mettendo Cherki trequartista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un sogno per me sentire che si stanno finalmente indirizzando su giocatori di un certo calibro.

Alisson

Kalulu    Bremer   Ordonez   Bernasconi

Reijinders      Stiller 

Greenwood             B. Silva                Yildiz

Lewandoski

Se mi fanno sto regalo compro 11 magliette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Lev ha scritto:

Mi viene un dubbio Lev...prendendo per vere le voci che ci vedono rincorrere un onesto mestierante nemmeno fosse la reincarnazione di Scirea e Cannavaro... se Sua Maestà si concedesse alla Vecchia Signora viene a fare il titolare...dubito che tutto questo cinema sia per fargli fare il back up di Kelly...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

E' un sogno per me sentire che si stanno finalmente indirizzando su giocatori di un certo calibro.

Alisson

Reijinders      Stiller 

Lewandoski

8 titolari su 11 nuovi in una sola sessione soltanto se riprendessimo Giuntoli :giuntoli:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Alisson

Reijinders      Stiller 

Lewandoski

se la fanno te le compro io

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E chi gioca come vice Kelly?

Nessuno.

Abbiamo tutta la panchina da rifare, quindi piu’ ne entrano, anche di un certo peso meglio e’.

Non e' che per caso hanno intenzione di monetizzare con Kelly per fare l'accoppiata sx Senesi-Muharemovic? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viking69 ha scritto:

Mi viene un dubbio Lev...prendendo per vere le voci che ci vedono rincorrere un onesto mestierante nemmeno fosse la reincarnazione di Scirea e Cannavaro... se Sua Maestà si concedesse alla Vecchia Signora viene a fare il titolare...dubito che tutto questo cinema sia per fargli fare il back up di Kelly...

Si gioca con 4 difensori centrali (Kalulu + Bremer + Senesi + Kelly) e poi si butta in campo più giocatori offensivi possibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si fino a gennaio giocavano così, e difatti facevano schifo, da li hanno svoltato la stagione passando al 4231, panchinando Reinjders e indietreggiando Bernardo nei 2 a cc e mettendo Cherki trequartista 

Si Lorell ma il City e Guardiola non mi sembrano squadra ed allenatore da poter prendere come esempio. Altrimenti facciamo l'errore di Openda, David e Koop...che li abbiamo presi in base a come giocavano nelle squadre precedenti.

Guardiamo oggettivamente le caratteristiche dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si gioca con 4 difensori centrali (Kalulu + Bremer + Senesi + Kelly) e poi si butta in campo più giocatori offensivi possibile...

Ho capito, sei stato posseduto dallo spirito di Pepsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Alisson

Reijinders      Stiller 

Lewandoski

magna tranquillo. Non per dire sempre la solita battuta ma: petrolio sotto la continassa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dark Side ha scritto:

guardando al suo impiego negli ultimi mesi è una possibilità concreta l'uscita di Gatti. Serve nel caso uno di buon livello e un altro come quarto. Se va fuosi bremer per un acciacco serve qualcuno comunque che possa essere titolare per un certo numero di partite. imho

Non si era fatto il nome del koreano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Non riesco a cogliere l'ironia nello scrivere Ru*e

Se ho urtatato la tua sensibilità chiedo venia, ci mancherebbe, ma lo scrivo non con ironia bensì facendo un parallelo con i neri che tra di loro si chiama con la n-word non per fare ironia bensì per ricordarsi costantemente di come ci sono persone che li chiamano in quel modo, che li ostracizzano e ghettizzano così come capita a noi che ci chiamano nei peggiori dei modi possibili, che ci offendono, che ci ostracizzano e facendolo (chiamandoci con i loro stessi epiteti) ci ricordiamo di loro e di come ci trattano.

Tutto qui, nessuna offesa...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Si Lorell ma il City e Guardiola non mi sembrano squadra ed allenatore da poter prendere come esempio. Altrimenti facciamo l'errore di Openda, David e Koop...che li abbiamo presi in base a come giocavano nelle squadre precedenti.

Guardiamo oggettivamente le caratteristiche dei giocatori.

Si però nel caso di Bernardo, parliamo di un campione capace di fare più ruoli ad alto livello, non mi preoccupo di un suo "adattamento" al modulo di Spalletti 

L'importante è prenderlo. 

Openda è sempre stato un one trick pony, un fallimento annunciato, una seconda punta quando ormai dappertutto in Europa non giocano più modulo con 2 punte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Viking69 ha scritto:

Non e' che per caso hanno intenzione di monetizzare con Kelly per fare l'accoppiata sx Senesi-Muharemovic? 

Senesi rimane in Premier. Ha un preaccordo con il Tottenham nel caso si dovesse salvare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Senesi rimane in Premier. Ha un preaccordo con il Tottenham nel caso si dovesse salvare.

Ho letto di una Juve che avrebbe alzato l'offerta per Senesi, il centrale di impostazione che Spalletti avrebbe chiesto a gran voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, LassoJ said:

Alisson

Reijinders      Stiller 

Lewandoski

images.jpeg.f361c097fa759dbb260bc7535d0e456f.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Presto un nuovo contratto tra la Juventus e Lewandowski: gli aggiornamenti 

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha spiegato che presto potrebbe esserci un contatto tra la Juventus e l'agente di Robert Lewandowski: "Lewandowski confermato che ci sarà un nuovo colloquio, confermato che l'entourage del giocatore, quindi immagino anche su input dello stesso giocatore, preferisca le avance della Juve rispetto a quelle del Milan. Quindi la Juve è data assolutamente in vantaggio sul Milan in questo tipo di trattativa. Anche qua, diciamo così, sarà una questione anche di ingaggio perché il giocatore come Bernardo Silva comunque guadagnano cifre per il momento al di fuori della portata della Juventus, però però diciamo che ci sono buone indicazioni anche su questo". 

La Juventus cerca un altro attaccante e poi si dovrà capire come procederà la trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic. In ogni caso i bianconeri sono già al lavoro per buttare le basi in vista della sessione estiva di calciomercato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.