Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per me conceicao farà un grande mondiale

Cosa ne pensa spalletti di conceicao? 

Gioca perché non ci sono alternative o pensa che sia un giocatore con margini di miglioramento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Bernardo Silva è la PRIORITÀ ASSOLUTA della Juventus. Con la qualificazione in UCL, il club proverà ad accomodare finanziariamente il giocatore portoghese.

Il giocatore dà priorità a progetti vincenti. @MatteMoretto

Holm ha convinto Spalletti si cerca una formula che possa andar bene al Bologna per far rimanere lo svedese

corriere dello sport

La trovano fidati, Holm al Bologna non lo vogliono piu vedere. Ha problemi con lo spogliatoio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per quanto possa sembrare controproducente quando si vuole bene ad una società, e sono sicuro che il nostro gliene voglia, quando la si vede sbarellare come fa la Juve da anni l'amarezza della critica è proporzionale al bene che si prova per questa.

Poi quando si è veramente addentro alla materia com'è chiaro che sia il nostro @Ampiezza&mediocrità la critica diventa aspra e malevola, ci sta a mio avviso ma lo ripeto, sono sicuro che lo sia proprio per il bene che vuole alla nostra Rube e vederla perdere treni su treni fa male, come fa male a tutti noi tifosi.

Impariamo a prendere il bene delle cose anche se in apparenza può sembrare che ce ne sia pochino...:d

Correggi il messaggio per favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Romano: “La Juventus ha avuto contatti con Lewandowski ma non c’è una proposta. Il suo agente non è stato in Italia, ma…”

Fabrizio Romano, sul suo canale YouTube, ha dato alcuni aggiornamenti sul futuro di Robert Lewandowski che sarebbe finito nel mirino della Juventus: "Ci sono un po' di cose da chiarire per quanto riguarda Robert Lewandowski, una su tutte. È stato scritto che a San Siro, in occasione di Milan- Juventus, ci fosse in tribuna anche il procuratore di Robert Lewandowski, Pini Zahavi. Con massimo rispetto, come sempre per chi ha le proprie informazioni, le proprie notizie, posso garantirvi che Pini Zahavi non era a Milano nel weekend. Pini Zavi, procuratore di Lewandowski, non è stato a Milano. Pini Zavi, procuratore di Lewandowski, è fuori dall'Europa in  questo momento, quindi non è un discorso che Pini Zahavi ha portato avanti durante il weekend. Quello che vi ho detto ve lo mantengo, ve lo confermo e ve lo controffermo, cioè che Pini Zahavi, procuratore di Lewandowski, sarà presto in Italia. Pino Zahavi arriverà presto, non c'era per Milan-Juve, ma Milan-Juventus può essere un po' la partita tutta italiana di Lewandowski. 

È un giocatore su cui il Milan è un po' diviso internamente, non ha ancora il Milan attivato tutto per quanto riguarda l'operazione Lewandowski, perché c'è da prima di tutto da capire i costi e poi ci sono ovviamente dei punti interrogativi legati all'età. La Juventus ha parlato più volte con i suoi agenti per capire la situazione, ma anche in questo momento ancora non c'è una proposta. Lewandowski ha Saudi offerte molto importanti, dalla MLS anche e non dimentichiamo l'offerta di rinnovo del Barcellona, un solo anno al ribasso che al momento non è ancora un'offerta convincente per Lewandowski. Quindi valutazioni in corso. Presto arriverà a Milano l'agente di Lewandowski, vi dirò quando, ma non era a Milan-Juventus, quindi serve ancora un po' di pazienza, soprattutto servirà capire due cose, se i club italiani vorranno veramente andare all in su Lewandowski, Milan o Juve oppure no e soprattutto capire a livello di costi quanto poi veramente il pacchetto Lewandowski alla sua età possa costare ai club italiani". (© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Adesso, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Correggi il messaggio per favore...

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

Se prendi 4/5 goal vuol dire che questo modello così "innovativo" di difesa non è che abbia funzionato granchè .ghgh 

Argomentazione totalmente illogica. Premesso che non tutte le partite di Bayern e PSG finiscono 5-4, ragionare di attacco e difesa a compartimenti stagni significa non avere capito nulla. 

Se realizzano cinque goal, è (anche) perché "difendono" così; ieri ho letto l'insulsaggine che sicuramente Luis Enrique non sarà contento di essere passato da 5-2 a 5-4 in quella maniera; ma grazie graziella e graziealcazzo... che non è contento; ma c'è qualcuno che ha un minimo di senso logico che pensa che senza giocare (e difendere) in quella maniera il PSG sarebbe andato 5-2? 

Posto che, fino a prova contraria, i 10 goal in due partite li ha presi l'Atalanta che difende, non il Bayern; i 6 goal li ha presi il Real che difende, malgrado schieri due fra gli attaccanti più forti del mondo, non il Bayern; i 5 goal a zero - CINQUE a ZERO - se li sono presi le mèrde di pipino inzaghino e il suo 5-3-2 del *, non il PSG di Luis Enrique.

Ad uno può piacere o meno dal punto di vista estetico e filosofico questo approccio, ma non bisogna mai piegare la realtà ai propri preconcetti per illudersi di avvalorarli anche se sono totalmente non-sense. 

Perché altrimenti facciamo passare Luis Enrique (e non solo lui) per fesso, quando invece si è affermato coi fatti come uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent'anni, e fa giocare la squadra in quel mondo (per me fantastico) non per piacere ai tik-tokkari, ma perché è convinto che sia la strada maestra e la via più razionale per per provare a vincere. 

La tecnica in velocità, il dinamismo, l'atletismo, la necessità di giocate in spazio-tempo ridottissimo, oggi premiamo di più chi osa e attacca, di chi specula e difende; chi cerca di assumere il comando della partita, non chi cerca di difendere con nove giocatori in due linee strette sperando nel contropiede. E' una tendenza comune a tutti gli sport, perché si tratta di una naturale evoluzione umana. Può piacere o meno, ma chi parla di spettacolo e non più calcio serio, per me dice un'insulsaggine e non capisce dove sta andando il calcio. 

PS Seguo la Juve da quarantacinque anni oramai; quella che mi è rimasta maggiormente nel cuore è ovviamente legata al periodo dei sei campioni del mondo più Platini e Boniek, ma le più grandi e indimenticabili prestazioni in Europa le ho viste con Marcello Lippi, l'UNICO allenatore della nostra storia che abbia puntato veramente a vincere dominando il gioco; e questo a prescindere da una coppa in più o in meno, circostanza che dipende da mille fattori, alcuni meramente aleatori.

Anche il primo Allegri, pur non avendo una squadra di livello assoluto (ma solo buonissimo) fece partite memorabili. 

PS2 Molte squadre hanno avuto cicli vincenti (anche noi, anche se meno di quanto potevamo vincere), ma quelle che sono veramente entrate nella storia, mi spiace per i risultatisti, ma sono, in assoluto, l'Ajax di Cruijff, il Milan degli olandesi e il Barcellona di Guardiola, Xavi, Iniesta e Messi. Poi sì, anche il Bayern, il Real ovviamente, il Liverpool e (in misura minore) anche la noi; ma la storia l'hanno marcata quei tre club nelle rispettive epoche; non solo per le TANTE vittorie, ma per l'impronta che hanno lasciato sul calcio, condizionandone lo sviluppo, e le emozioni che hanno trasmesso. Non piace ai furbi che pensano di vincere di più speculando? Sono * loro. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Kolo muani, lewa, David, vlahovic lontani dalla juve 

Se si può prendere osimhen bene altrimenti pi*pe al sugo no

Secondo me lo scenario potrebbe essere il seguente: attesa l’impossibilità di acquisire Osimhen in presenza della famosa clausola anti Juve, prendiamo Lewa per un anno cacciando due tra Vlahovic, David e Openda..per poi prendere il nigeriano una volta “libero”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LaFuriaCecaXI ha scritto:

Non riesco a cogliere l'ironia nello scrivere Ru*e

Perché non c'è nessuna ironia; è solo un'idiozia estremamente fastidiosa, fra l'altro reiterata. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

Secondo me lo scenario potrebbe essere il seguente: attesa l’impossibilità di acquisire Osimhen in presenza della famosa clausola anti Juve, prendiamo Lewa per un anno cacciando due tra Vlahovic, David e Openda..per poi prendere il nigeriano una volta “libero”

Capisco che il mercato lo decide anche la qualificazione in cl però la punta è fondamentale, anche un centrocampista in realtà, a me locatelli non mi convince per essere educati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Per quanto Comolli si sia ampiamente dimostrato un inetto come DS magari da AD farà bene, diamogli un po' di fiducia...:d

Aspetta che rinnovino il serbo e poi vedi che fine farà la mia fiducia .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Albiz ha scritto:

Cosa ne pensa spalletti di conceicao? 

Gioca perché non ci sono alternative o pensa che sia un giocatore con margini di miglioramento?

Per Spalletti è un futuro top, ha ancor ampi margini di crescita,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Argomentazione totalmente illogica. Premesso che non tutte le partite di Bayern e PSG finiscono 5 - 4, ragionare di attacco e difesa a compartimenti stagni significa non avere capito nulla. 

Se realizzano cinque goal, è (anche) perché "difendono" così; ieri ho letto l'insulsaggine che sicuramente Luis Enrique non sarà contento di essere passato da 5-2 a 5-4 in quella maniera; ma grazie graziella e graziealcazzo... che non è contento; ma c'è qualcuno che ha un minimo di senso logico che pensa che senza giocare (e difendere) in quella maniera il PSG sarebbe andato 5-2? 

Posto che alla fine, fino a prova contraria, i 10 goal in due partite li ha presi l'Atalanta che difende, non il Bayern; i 6 goal li ha presi il Real che difende, malgrado schieri due fra gli attaccanti più forti del mondo, non il Bayern; i 5 goal a zero - CINQUE - se li sono presi le mèrde di pipino inzaghino e il suo 5-3-2 del *, non il PSG di Luis Enrique.

Ad uno può piacere o meno dal punto di vista estetico e tattico questo approccio, ma non bisogna mai piegare la realtà ai propri preconcetti per illudersi di avvalorarli anche se sono totalmente non-sense. 

Perché altrimenti facciamo passare Luis Enrique (e non solo lui) per fesso, quando invece si è affermato coi fatti come uno dei più grandi allenatori degli ultimi vent'anni. 

PS Seguo la Juve da quarantacinque anni oramai; quella che mi è rimasta maggiormente nel cuore è ovviamente legata al periodo dei sei campioni del mondo più Platini e Boniek, ma le più grandi e indimenticabili prestazioni in Europa le ho viste con Marcello Lippi, l'UNICO allenatore della nostra storia che abbia puntato veramente a vincere dominando il gioco; e questo a prescindere da una coppa in più o in meno, circostanza che dipende da mille fattori, alcuni meramente aleatori.

Anche il primo Allegri, pur non avendo una squadra di livello assoluto (ma solo buonissimo) fece partite memorabili. 

PS2 Molte squadre hanno avuto cicli vincenti (anche noi, anche se meno di quanto potevamo vincere), ma quelle che sono veramente entrate nella storia, mi spiace per i risultatisti, ma sono, in assoluto, l'Ajax di Cruijff, il Milan degli olandesi e il Barcellona di Guardiola, Xavi, Iniesta e Messi. Poi sì, anche il Bayern, il Real ovviamente, il Liverpool e (in misura minore) anche la noi; ma la storia l'hanno marcata quei tre club nelle rispettive epoche; non solo per le TANTE vittorie, ma per l'impronta che hanno lasciato sul calcio, condizionandone lo sviluppo, e le emozioni che hanno trasmesso. Non piace ai furbi che pensano di vincere di più speculando? Sono * loro. 

Eccellente, aggiungerei solo il Real tricampione di Europa, unico a riuscire, nella storia assoluta della competizione. 

Certo che avete quell'attacco e quel cc nella stessa squadra direi che faccia tutta la differenza di questo mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Il server era in crash, ho pensato che avessimo preso in una sola notte Lewa, Bernardo, Greenwood e Alisson. sefz

Qualche Hacker che si diverte, ...tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

il rinnovo di Vlahovic e’ ancora in piedi

romeo agresti

Si procede con i piedi di piombo però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per Spalletti è un futuro top, ha ancor ampi margini di crescita,

speriamo prima che finisce la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente se Bernando, Lewa e altri eventuali profili top (questi ci servono al momento) sono legati alla qualificazione champions inizio a preoccuparmi. non sono così certo che centreremo facilmente l'obiettivo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Nico Paz e Greenwood e poi potrei accettare pure Bernardo dai...

Questi messaggi mi fanno volare lì voglio tutti alla juve!!! Qualità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Eccellente, aggiungerei solo il Real tricampione di Europa, unico a riuscire, nella storia assoluta della competizione. 

Certo che avete quell'attacco e quel cc nella stessa squadra direi che faccia tutta la differenza di questo mondo.

Condivido pienamente, la squadra più dominante degli ultimi 30 anni per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Nico paz - Silva - Yildiz

Milik

.fuma

Quella prima punta emozionale. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.