Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 ore fa, Adrianick ha scritto:

A me non frega niente, io voglio tornare a strapazzarli sul campo senza interferenze di nessuno.

Io invece li voglio vedere sportivamente devastati

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Adrianick ha scritto:

A me non frega niente, io voglio tornare a strapazzarli sul campo senza interferenze di nessuno.

Io vorrei vederli in B con Thuram da noi a 25 milioni.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, trueloveju said:

Coventry, Cristal Palace e Sunderland interessate ad Openda 

Perin e Kostic non saranno rinnovati 

Gds

Palace con l'accoppiata Openda-Mateta da 70 gol in stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Gds

Openda più soldi per Wharton e siamo tutti felici 

(scherzo il centrocampista inglese è troppo costoso, ma sognare non costa nulla ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, John Wick ha scritto:

Alisson
(Perin, Pinsoglio);
Kalulu, Bremer, Senesi, Cambiaso
(Joao Mario, Gatti, Kelly, Holm);

B. Silva, Locatelli, Stiller;

(McKennie, Miretti, Thuram);
Greenwood, Lewandowski*, Yildiz
(Conceicao, Kolo Muani, Boga).

*: ingoierei il rospo per un solo anno, in attesa di Osimhen. 

Chiaramente un po' troppo, ma si inizierebbe veramente a ragionare.

Ottima.

Noto però che non si rinuncia a Cambiaso, nonostante qua dentro la maggioranza lo vorrebbe ceduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Penso non sia seguito dal real nemmeno Conceicao 😅

Dal Liverpool si... 

Kostic se gli dice bene finisce la carriera in turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Speriamo ne escano puliti da questa storia. 🤥

Spiacerebbe non affrontarli, anche solo per un anno. 🤥

Sarebbe un peccato vederli costretti a svendere i migliori elementi. 🤥

Non se lo meritano. 🤥

Non penso questo tuttavia il mio disinteresse per questa storia é totale. Mi interessa solo andare a san siro e fargliene 4/5 sul campo, o vederli tremare allo stadium come qualche anno fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Gds

Ma Perin, mica è in scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BERNARDO SILVA ASPETTA IL BARCA

Bernardo Silva sta aspettando la decisione del  Barça che è la sua prima scelta, anche se la Juventus è ancora alla finestra e ha offerto al giocatore portoghese un contratto fino al 2028 + opzione per il 2029 per provare a convincere Bernardo. Ci sono anche club sauditi, MLS e turchi interessati.

Fonte: Nicolò Schira 

---------------------------------------------------

Primo piano Sport (Spagna) - La strategia di Jorge Mendes per finalizzare l'acquisto di Bernardo Silva per il Barça

Bernardo Silva è uno dei grandi nomi del mercato: ha deciso di lasciare il Manchester City dopo molti anni, ma non ha ancora dichiarato pubblicamente il suo futuro, mentre le offerte continuano ad arrivare. Il suo agente, Jorge Mendes, sta lavorando per trovare una destinazione adatta.

Il desiderio principale di Bernardo Silva è giocare nel Barcellona. Non si tratta di una strategia o di pressione mediatica: è una scelta reale. Il giocatore non è interessato a trasferimenti in Arabia Saudita o negli Stati Uniti; vuole restare in Europa e competere ad alto livello ancora per almeno due stagioni.

Bernardo aveva fissato aprile come scadenza per attendere il Barça, in caso contrario, avrebbe valutato altre offerte dall'Italia. 

Scaduto il termine, ha deciso di concedere una proroga, continuando ad aspettare. Mendes è completamente coinvolto e impegnato a chiudere l’operazione. L'ostacolo principale è che, al momento, non è facile conciliare le aspirazioni future di Bernardo Silva con l'attuale realtà sportiva di Deco per la stagione 2026-27. Il problema principale, non è economico: riguarda l’inserimento tattico nella rosa.

Il direttore sportivo Deco deve valutare come costruire la squadra per la prossima stagione, tra possibili uscite e rinnovi, come quello di Robert Lewandowski. Il Barça ha molti giocatori offensivi, ma poche risorse economiche. Alcune operazioni restano in bilico, da Ferran Torres ad altri possibili movimenti di mercato. Per questo il dossier Bernardo Silva è ancora aperto: né accettato né rifiutato.

Jorge Mendes ha grande influenza nel Barcellona, come dimostrato anche dall’arrivo di João Cancelo. Sta facendo pressione affinché l’operazione si concretizzi e ritiene che sia solo una questione di tempo e volontà.

Sul fronte Juventus, dall’ambiente bianconero confermano che Bernardo Silva ha ascoltato con correttezza le offerte provenienti dall’Italia. Tuttavia, la sua posizione è chiara: preferisce aspettare il Barcellona piuttosto che accettare subito altre destinazioni. In Portogallo si dice che Bernardo Silva sia calmo e convinto che alla fine la spunterà.

Bernardo Silva, che compirà 32 anni in estate, si sente ancora competitivo ai massimi livelli. Le sue prestazioni recenti, come quella contro l’Arsenal, dimostrano che è ancora decisivo. Il Barça lo considera utile anche come alternativa di alto livello a Pedri.

L’operazione dipende quasi totalmente dal Barcellona. Bernardo Silva sta aspettando, mentre altre squadre, tra cui la Juventus, restano sullo sfondo. Mendes continua a lavorare per sbloccare la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ma Perin, mica è in scadenza?

da questo puoi intuire il livello di competenza di scrive l'articolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattia Perin è orientato a lasciare la Juventus in estate per giocare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possiamo prendere qualcuno dalla serie b ci sono giocatori interessanti, tipo da quella squadra che si chiama inter, certo passare dalla b ad una squadra in a che vuole vincere non è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Markio ha scritto:

Eh se Silva vuole il Barca la vedo dura  

Io lo dico da mesi che mi sembra un matrimonio che potrebbe compiersi, quello tra spagnoli e portoghese. 
Spero di sbagliarmi ma ho sempre avuto sta sensazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Palace con l'accoppiata Openda-Mateta da 70 gol in stagione.

Vedi che Openda non è scarso, non è un top player ma non è scarso.

Nel contesto giusto tornerà a segnare. Aspettati utenti che inizieranno a rimpiangerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si poi lo tengono li fino a fine agosto senza poterlo tesserare,conq se il giocatore non è convinto è giusto cambiare subito obbiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si poi lo tengono li fino a fine agosto senza poterlo tesserare,conq se il giocatore non è convinto è giusto cambiare subito obbiettivo.

Finirà li, si è esposto in una intervista recente. Non ha citato la squadra ma l'ambiente ma di certo l'ambiente in cui vorrebbe vivere non è Torino sefz 

Torino non sarà Manchester ma di certo non c'è il mare e non c'è clima soleggiato ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la domanda sul futuro tattico della juve sia doverosa, ci metteremo 4-2-3-1 o 3-4-2-1 ?

Perchè cambia tutto il mercato, specie in zone laterali e difensive centrali, nonchè in mediana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Gds

Kostic lo sa pure lui, su Perin la Gazza dice minkiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su B. Silva stiamo solo perdendo il tempo. Non abbiamo l'appeal e le risorse sufficienti al momento. Spero non ci facciamo portare a spasso fino ad agosto per poi dover fare le solite operazioni no-sense in preda al panico.

Quest'anno vorrei concretezza e praticità.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Su B. Silva stiamo solo perdendo il tempo. Non abbiamo l'appeal e le risorse sufficienti al momento. Spero non ci facciamo portare a spasso fino ad agosto per poi dover fare le solite operazioni no-sense in preda al panico.

Quest'anno vorrei concretezza e praticità.

Prenderemo i soliti pacchi agostani e faremo l’ennesima annata lottando per il quarto posto, è già tutto scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Kostic lo sa pure lui, su Perin la Gazza dice minkiate.

Stanno anche tirando la volata dalla premier league per Conceicao. Valore: almeno 50 mln. 

Chissà con un'altra maglia quanto invece varrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

BERNARDO SILVA ASPETTA IL BARCA

Bernardo Silva sta aspettando la decisione del  Barça che è la sua prima scelta, anche se la Juventus è ancora alla finestra e ha offerto al giocatore portoghese un contratto fino al 2028 + opzione per il 2029 per provare a convincere Bernardo. Ci sono anche club sauditi, MLS e turchi interessati.

---------------------------------------------------

Primo piano Sport (Spagna) - La strategia di Jorge Mendes per finalizzare l'acquisto di Bernardo Silva per il Barça

Bernardo Silva è uno dei grandi nomi del mercato: ha deciso di lasciare il Manchester City dopo molti anni, ma non ha ancora dichiarato pubblicamente il suo futuro, mentre le offerte continuano ad arrivare. Il suo agente, Jorge Mendes, sta lavorando per trovare una destinazione adatta.

Il desiderio principale di Bernardo Silva è giocare nel Barcellona. Non si tratta di una strategia o di pressione mediatica: è una scelta reale. Il giocatore non è interessato a trasferimenti in Arabia Saudita o negli Stati Uniti; vuole restare in Europa e competere ad alto livello ancora per almeno due stagioni.

Bernardo aveva fissato aprile come scadenza per attendere il Barça, in caso contrario, avrebbe valutato altre offerte dall'Italia. 

Scaduto il termine, ha deciso di concedere una proroga, continuando ad aspettare. Mendes è completamente coinvolto e impegnato a chiudere l’operazione. L'ostacolo principale è che, al momento, non è facile conciliare le aspirazioni future di Bernardo Silva con l'attuale realtà sportiva di Deco per la stagione 2026-27. Il problema principale, non è economico: riguarda l’inserimento tattico nella rosa.

Il direttore sportivo Deco deve valutare come costruire la squadra per la prossima stagione, tra possibili uscite e rinnovi, come quello di Robert Lewandowski. Il Barça ha molti giocatori offensivi, ma poche risorse economiche. Alcune operazioni restano in bilico, da Ferran Torres ad altri possibili movimenti di mercato. Per questo il dossier Bernardo Silva è ancora aperto: né accettato né rifiutato.

Jorge Mendes ha grande influenza nel Barcellona, come dimostrato anche dall’arrivo di João Cancelo. Sta facendo pressione affinché l’operazione si concretizzi e ritiene che sia solo una questione di tempo e volontà.

Sul fronte Juventus, dall’ambiente bianconero confermano che Bernardo Silva ha ascoltato con correttezza le offerte provenienti dall’Italia. Tuttavia, la sua posizione è chiara: preferisce aspettare il Barcellona piuttosto che accettare subito altre destinazioni. In Portogallo si dice che Bernardo Silva sia calmo e convinto che alla fine la spunterà.

Bernardo Silva, che compirà 32 anni in estate, si sente ancora competitivo ai massimi livelli. Le sue prestazioni recenti, come quella contro l’Arsenal, dimostrano che è ancora decisivo. Il Barça lo considera utile anche come alternativa di alto livello a Pedri.

L’operazione dipende quasi totalmente dal Barcellona. Bernardo Silva sta aspettando, mentre altre squadre, tra cui la Juventus, restano sullo sfondo. Mendes continua a lavorare per sbloccare la situazione.

De Jong, Pedri, Dani Olmo, Fermin Lopez, Gavi, Casadò.. vabbè alzo le mani allora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.