Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Bremer 58 ml

David almeno 15

Digre 18

Kelly 25

Cambiaso 50

(Questi sono i prezzi che ho visto)

Dentro 

Muhraemovic 15

Senesi

Stiller 36

Silva

Lewa

Allison

Bremer 58... Cambiaso 50... cos'è una tentata rapina? Valgono almeno il 15% in meno.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Coppie centrocampo:

Stiller-Locatelli

Silva-Miretti

Mckennie-Bilal Nadir

Stiller 39

Silva 0

Nadir 0

sefzsefz 

Mah, vediamo se riusciremo davvero a prendere Bernardo Silva e un altro top (o qualcosa del genere) a centrocampo. Per me resta il reparto su cui intervenire in maniera più importante. Servono due titolari. Poi vabè io venderei anche Locatelli ma ormai mi sono rassegnato al fatto che resterà a lungo. Che gli si metta allora due accanto veramente forti per limitarlo al compitino. Molto della nostra rinascita parte da qui. 

Poi un difensore, un terzino, un attaccante e un trequartista esterno. A e dimenticavo, il portiere. Non so, ci riusciremo? Vediamo. Ma queste sono le necessità 

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Oggi al netto degli errori di Spalletti e co. senza quella papera clamorosa la Juve avrebbe al 90 percento 2 punti in più. 

Vogliamo andare a lecce sapendo che i margini di errori si sono ridotti a una partita ancora sbaglia bile, partendo da 0 a 1 ?

La papere clamorosa però lha fatta innanzitutto Bremer, questo sto dicendo. Se passi la palla all'avversario dentro la tua area di rigore, te la vai a cercare, mettiamola così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Coppie centrocampo:

Stiller-Locatelli

Silva-Miretti

Mckennie-Bilal Nadir

Stiller 39

Silva 0

Nadir 0

sefzsefz 

Resto della mia opinione che per rifondare questa squadra si deve ripartire dal prendere gente seria e che sia da Juventus e Miretti e Locatelli non lo sono imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mah, vediamo se riusciremo davvero a prendere Bernardo Silva e un altro top (o qualcosa del genere) a centrocampo. Per me resta il reparto su cui intervenire in maniera più importante. Servono due titolari. Poi vabè io venderei anche Locatelli ma ormai mi sono rassegnato al fatto che resterà a lungo. Che gli si metta allora due accanto veramente forti per limitarlo al compitino. Molto della nostra rinascita parte da qui. 

Poi un difensore, un terzino, un attaccante e un trequartista esterno. A e dimenticavo, il portiere. Non so, ci riusciremo? Vediamo. Ma queste sono le necessità 

La papere clamorosa però lha fatta innanzitutto Bremer, questo sto dicendo. Se passi la palla all'avversario dentro la tua area di rigore, te la vai a cercare, mettiamola così

Fidati, se avessimo avuto un portiere normale e no un citofono, l'errore di Bremer sarebbe passato inosservato. 

Io ho avuto idea che ci fosse stata qualche deviazione. Sono rimasto sconvolto a vedere le immagini rallentare. Bremer ha lasciato al veronese un tiro da 20 metri. Tiro mezzo ciccato. Bremer non ha causato nessun danno irreparabile (se lasci l'attaccante solo davanti il portiere e questo tira una staffilata era altra storia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre lo stesso film

Partita bloccata, poca incisività davanti, prima * dietro grossa e gol preso.

Confusione mentale e frenesia, la recuperi ma comunque non riesci ad avere la freddezza e la calma di quelli forti.

C'è tantissimo da fare e tantissimo da vendere, sarà dura per Spalletti la prossima stagione senza importanti arrivi.

Per importanti intendo i giocatori giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

L’errore di Spalletti, cari ragazzi e’ stato solo uno.

Non giocare piu’ col 4231 con gli inserimenti di Mck.

Io ancora non riesco a capire perché ha abbandonato quello schieramento. Che poi gli uomini messi in campo sono gli stessi, mah!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Resto della mia opinione che per rifondare questa squadra si deve ripartire dal prendere gente seria e che sia da Juventus e Miretti e Locatelli non lo sono imho 

Bisogna fare i conti coi costi long

io parto da una base 4-3-3 per cui ipotizzo 6 centrocampisti,3 coppie per ruolo. E’ chiaro che se togli Miretti devi trovare una riserva dal costo accettabile,oppure cedi per dire Locatelli e metti Faticanti come vice Stiller

E a quel punto i costi di Locatelli,li metti su una giovane mezzala di qualità vice Silva(nella mia ipotesi)

Ragionando su come agisce la Juve non lo faranno mai,specie mettere Faticanti e vendere Locatelli,perché la plus su Miretti di sicuro gli fa gola. Ma ogni spesa NON sui titolari che vai a fare,toglie risorse altrove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo vuoi buttare dentro gatti al posto di quel fantasma di Miretti?? Ogni volta che entra lui e koopmeiners sai già che è finita. Se siamo ancora a galla e grazie a Gatti e lo ha fatto fuori da tempo. Su certe cose Spalletti comincia a darmi fastidio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, euroventus ha scritto:

Io ancora non riesco a capire perché ha abbandonato quello schieramento. Che poi gli uomini messi in campo sono gli stessi, mah!

Perché abbiamo iniziato a prendere 3-4 goal a partita. Con la difesa a tre ha ritrovato stabilità li dietro.... Secondo me l'errore è insistere con thuram, sarebbe meglio schierare Mckennie a centrocampo e holm sulla fascia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram lo ha fatto sporadicamente, se si tolgono gli inserimenti dell’americano si va in deficit anche perche’ sia Yildiz che Conceicao vengono permanentemente raddoppiati e triplicati, la partita di oggi si e’ visto chiaramente che sono stati poche volte 1v1 e se da dietro non s’inseriscono c’e’ poco da fa.

Poi si puo’ discutere della punta dilla’ e punta di qua, ma il calcio, quello visto per esempio in Psg-Bayern.. Non so stati i 9 i protagonisti, ma quelli che gli so stati attorno.

Sia in questa che con il milan non siamo stati imprevedibili come contro il Bologna, o stanno pian piano staccando la spina o sono arrivati al massimo e non gliela fanno, in piu’, se ci si mettono pali, traverse, portiere mvp, beh non c’e’ tattica o allenatore che tenga, i giocatori questo sono.

Davvero assurdo vedere oggi mckennie a 40

metri dalla porta e miretti in area

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Thuram lo ha fatto sporadicamente, se si tolgono gli inserimenti dell’americano si va in deficit anche perche’ sia Yildiz che Conceicao vengono permanentemente raddoppiati e triplicati, la partita di oggi si e’ visto chiaramente che sono stati poche volte 1v1 e se da dietro non s’inseriscono c’e’ poco da fa.

Poi si puo’ discutere della punta dilla’ e punta di qua, ma il calcio, quello visto per esempio in Psg-Bayern.. Non so stati i 9 i protagonisti, ma quelli che gli so stati attorno.

Sia in questa che con il milan non siamo stati imprevedibili come contro il Bologna, o stanno pian piano staccando la spina o sono arrivati al massimo e non gliela fanno, in piu’, se ci si mettono pali, traverse, portiere mvp, beh non c’e’ tattica o allenatore che tenga, i giocatori questo sono.

Ma perchè ha cambiato modulo?

Boh..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Bisogna fare i conti coi costi long

io parto da una base 4-3-3 per cui ipotizzo 6 centrocampisti,3 coppie per ruolo. E’ chiaro che se togli Miretti devi trovare una riserva dal costo accettabile,oppure cedi per dire Locatelli e metti Faticanti come vice Stiller

E a quel punto i costi di Locatelli,li metti su una giovane mezzala di qualità vice Silva(nella mia ipotesi)

Ragionando su come agisce la Juve non lo faranno mai,specie mettere Faticanti e vendere Locatelli,perché la plus su Miretti di sicuro gli fa gola. Ma ogni spesa NON sui titolari che vai a fare,toglie risorse altrove

Si hai ragione, ma sono anni che dovrebbero ricostruire un centrocampo da Juve

speriamo riescano prima o poi capire che hanno bisogno di mezzale di qualità perché non possiamo andare avanti così a vita 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Se non succede niente con l'inchiesta, le blatte domineranno per anni.

Non credo, hanno una rosa vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di oggi credo abbia chiarito definitivamente la pochezza caratteriale (a volte anche tecnica) di questo gruppo, se ci fossero ancora dei dubbi.

È chiaro che le parole di Thiago Motta risuonino come dei macigni, la domanda che vi pongo è:

Da chi ripartiamo? 

A me vengono in mente 11 12 giocatori da cambiare, gente che sta dando poco o nulla alla Juventus, ma è materialmente impossibile sostituirli tutti in un' unica sessione di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta squadra tornerebbe a contare qualcosa solo se ci metti Alisson sano in porta, Grimaldo a sinistra per Cambiaso, B. silva e Osimhen. Qualsiasi altra opzione portera a un nuovo anno da lotta per 4 o 5 posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è lo specchio di questa squadra. Senzapalle. Le dichiarazioni del post sono da cessione immediata.

Vergognoso

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo da far fuori è Locatelli per quello che rappresenta

A seguire Cambiaso e il portiere che non può circolare nemmeno in eccellenza 

Siamo pieni di gente stupida

Non sanno scegliere mezzo giocatore non solo dal punto di vista tecnico ma anche caratteriale 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Cambiaso è lo specchio di questa squadra. Senzapalle. Le dichiarazioni del post sono da cessione immediata.

Vergognoso

Non dovrebbero nemmeno mandarlo alle interviste. Manifesto della mediocrità di questa Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare di tornare a vincere bisogna rifondare, altro che rinnovare a certi wc ambulanti, tra giocatori finiti, mai ripresi o semplicemente scarsi qui c'è da farsi il segno della croce.

Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Flopmainers, Thuram, Miretti, Gatti, Conceicao, David, Openda, Zhegrova, Kostic, Cabal, Vlahovic.

Questa è tutta gente da vedere, per vari motivi, e/o non rinnovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma finiamola per piacere di ragionare cone zitelle isteriche.

Scusa ma è da diverso tempo che lo penso, mica ti sto dicendo che va risolto il contratto.

Però visto che il mondiale è anche una vetrina, se arrivassero offerte congrue io personalmente ne valuterei la cessione, come penso che farebbe pure la società. Non penso sia una bestemmia, non stiamo parlando di Chiellini e nemmeno di un Bonucci.

Secondo me in questa rosa non ci sono incedibili, a parte Yildiz (forse...). E mi sembra anche giusto che sia così, è comunque un gruppo mediocre, anche caratterialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Per cercare di tornare a vincere bisogna rifondare, altro che rinnovare a certi wc ambulanti, tra giocatori finiti, mai ripresi o semplicemente scarsi qui c'è da farsi il segno della croce.

Di Gregorio, Bremer, Cambiaso, Locatelli, Flopmainers, Thuram, Miretti, Gatti, Conceicao, David, Openda, Zhegrova, Kostic, Cabal, Vlahovic.

Questa è tutta gente da vedere, per vari motivi, e/o non rinnovare.

Per tornare a vincere serve un Presidente che sappia cos'è la Juventus. Al massimo con giocatori più forti arrivi secondo invece che quarto. Io ho seriamente paura che in quell'ambiente un campione come Bernardo Silva, qualora si riuscisse nel miracolo di prenderlo, che tutt'oggi sta reggendo il City da solo (non è De Bruyne che sono 4 anni che è un ospedale con le gambe), diventi un flop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo preferisco ad un Allegri palesemente in declino... ma secondo me Spalletti è un altro finto profeta, più bravo a chiacchierare che a trovare soluzioni concrete.

é molto poco flessibile e continua a ripetere gli stessi identici errori che ci possono costare la qualificazione.

Se servisse a fare tabula rasa della dirigenza festeggerei un 7 posto. Il problema è che ho paura poi del sostituto scelto da John 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Per tornare a vincere serve un Presidente che sappia cos'è la Juventus. Al massimo con giocatori più forti arrivi secondo invece che quarto. Io ho seriamente paura che in quell'ambiente un campione come Bernardo Silva, qualora si riuscisse nel miracolo di prenderlo, che tutt'oggi sta reggendo il City da solo, diventi un flop.

Perché Silvia dovrebbe venire nella Juve?

(In questa Juve ovviamente).

Questa mediocre società può ambire a ben poco, certamente non a Silva, soprattutto senza la certezza della Champions, grazie a questi smidollati che non riescono a fare punti col Verona tra andata e ritorno.

PS con le ultime 3 da affrontare, alla andata nemmeno con una di esse abbiamo vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Gennodi said:

Bremer 58 ml

David almeno 15

Digre 18

Kelly 25

Cambiaso 50

(Questi sono i prezzi che ho visto)

Dentro 

Muhraemovic 15

Senesi

Stiller 36

Silva

Lewa

Allison

Ahahahahahahahahahah

Ma dove lo hai visto sto film. ?

Cambiaso a 25 e Bremer 40, David manco 8, Di Gregorio devi pagare te.

Poi vuoi vendere Kelly che è l'unico decente...ma chi sei Comolli ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.