Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Cosa ci insegna PSG-Bayern: alla Juve mancano veramente esperienza e leadership?

Post in rilievo

15 ore fa, robros ha scritto:

Vado forse OT e sarò impopolare, ma esprimo il mio giudizio. Ho visto partite molto più di livello, e intendo molto più consistenti. E' stata partita parecchio spettacolare. Divertente. Senza dubbio. Ma in senso calcistico, per me, il top sono altro tipo di partite 

Concordo. Ho visto entrambe le partite di semifinale, a livello puramente estetico e di spettacolo sicuramente la sfida PSG-BAYERN è stata una bella giostra del gol, ma a me ha entusiasmato anche Atletico M. - Arsenal, l'incredibile determinazione dei 22 in campo, la feroce concentrazione e la voglia di vincere ogni singolo duello, l'abnegazione che avevano i difensori a scalare per rimediare al compagno che si era fatto superare. Tanta tanta roba e onestamente più vicina a quello che mi aspetto di vedere da una semifinale di Champions.
E' perfino superfluo che dica che con questo non voglio tentare di "riabilitare" Milan-Juve, partita arida sotto tutti i punti di vista e con una intensità di circa 1/8 rispetto alle sfide di Champions...

Sul fatto che a noi servano eccome un paio di elementi di livello superiore, con grande esperienza, con abitudine a giocare questo tipo di partite, mi ero già espresso stamattina.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti