Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Cosa ci insegna PSG-Bayern: alla Juve mancano veramente esperienza e leadership?

Post in rilievo

Ribadisco che noi non dobbiamo prendere giocatori usurati come Lewandowski o probabilmente in calo netto come Bernardo Silva ma puntare le riserve dei top club che non hanno più voglia di fare le riserve ma mettersi in gioco nel campionato Italiano oppure andare a pescare i giocatori delle squadre dal quarto al sesto posto in Spagna o dal terzo al sesto in Germania oltre che quelli in giro per il mondo non pescati dalle grandi 10 europee. Rendiamoci conto che nei quarti di finale ho visto in panchina gente come Musiala o Gakpo e la dice tutta sul potenziale di certe squadre. Guardiamo ai Kolo Muani e Gonzalo Ramos, stasera ho visto Eze che e' entrato come cambio nell' Arsenal e minuti alla mano non è un titolare fisso, sono questi i tipi di giocatori da puntare per trasformare la squadra se hanno voglia di essere protagonisti nel nostro campionato di seconde scelte. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Ora che abbiamo tutti negli occhi la bellissima partita di ieri sera PSG-Bayern che riconcilia con questo sport

Vado forse OT e sarò impopolare, ma esprimo il mio giudizio. Ho visto partite molto più di livello, e intendo molto più consistenti. E' stata partita parecchio spettacolare. Divertente. Senza dubbio. Ma in senso calcistico, per me, il top sono altro tipo di partite 

PS. Tutte le volte che vedo giocare Kvara mi viene voglia di mettere le mani addosso a Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Cristiano Ronaldo è arrivato in una Juve che era già una macchina quasi perfetta

Non concordo. CR7 è arrivato in una Juve che stava già mostrando crepe. E non era quello l'acquisto che doveva esser fatto, in quel momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano fuoriclasse.... Puoi fare una squadra con l'età media che ti pare se prendi giocatori di una certa qualità e personalità non hai problemi ad essere competitivo. Psg e Bayern oltre a rastrellare giovani nei rispettivi campionati in cui la fanno da padrone comprano dalle altre top europee giocatori che hanno vinto... Noi spendiamo 80 mln per prendere il sostituto di Ronaldo dalla fiorentina.... 40 per Locatelli dal Sassuolo, 45 Bremer dal Torino, 40 Conceicao dal Porto ecc ecc... Non che sia o giocatori scarsi ma sono giocatori che non hanno vinto mai nulla... Prendere gente che a vinto aiuta a vincere a prescindere dall'età... Andiamo su quelli che hai citato solo perché quelli più giovani non possiamo permettercelo o non aon in vendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robros ha scritto:

Vado forse OT e sarò impopolare, ma esprimo il mio giudizio. Ho visto partite molto più di livello, e intendo molto più consistenti. E' stata partita parecchio spettacolare. Divertente. Senza dubbio. Ma in senso calcistico, per me, il top sono altro tipo di partite 

PS. Tutte le volte che vedo giocare Kvara mi viene voglia di mettere le mani addosso a Giuntoli

E cmq per me attacco più forte rimane quello del Madrid,non so senza espulsione Camavinga se passava il Bayern che probabilmente vincere la Champions in finale con L'Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertsons ha scritto:

Ribadisco che noi non dobbiamo prendere giocatori usurati come Lewandowski o probabilmente in calo netto come Bernardo Silva ma puntare le riserve dei top club che non hanno più voglia di fare le riserve ma mettersi in gioco nel campionato Italiano oppure andare a pescare i giocatori delle squadre dal quarto al sesto posto in Spagna o dal terzo al sesto in Germania oltre che quelli in giro per il mondo non pescati dalle grandi 10 europee. Rendiamoci conto che nei quarti di finale ho visto in panchina gente come Musiala o Gakpo e la dice tutta sul potenziale di certe squadre. Guardiamo ai Kolo Muani e Gonzalo Ramos, stasera ho visto Eze che e' entrato come cambio nell' Arsenal e minuti alla mano non è un titolare fisso, sono questi i tipi di giocatori da puntare per trasformare la squadra se hanno voglia di essere protagonisti nel nostro campionato di seconde scelte. 

Se il proprietario non ha la forza economica per riportare il club in alto a livello internazionale a mio avviso farebbe molto meglio a cedere il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

Non si puó sempre dare le colpe esternamente e al sistema. La Juventus non è stata supportata, prima di tutto economicamente, dall’interno per poter reggere a certi livelli da dopo la svolta Ronaldo in poi. Agnelli aveva preso la strada delle grandi stelle , delle grandi spese, non è stato supportato, ha dovuto cercare altre vie e ha preso le sue belle fregature (superleghe varie). Ma il nostro ridimensionamento è totalmente interno.

.quotone 100 volte,non la ama come dovrebbe ...capita e purtroppo è successo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano campioni. La Juve è una squadra zeppa di giocatori ibridi che fanno bene alcune cose ma non c'è nessuno che sappia eccellere, nè in difesa, nè a centrocampo, nè in attacco. La nostra stella, Yildiz, all'estero non sanno nemmeno chi sia. Insomma non contiamo più niente, di Juventus c'è rimasto solo il nome. Mi conforta però ricordare che anche  anche una squadra blasonata come il Liverpool 10-15 anni fa era meno che mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti