Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

10 minutes ago, scienzo said:

Vi leggo pimpanti, urgono ragguagli 

Per il momento ci stiamo sollazzando, ma la pratica è ancora lunga, potrebbe esserci da divertirsi più di quello che sembra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La Russa è anche un noto tifosodell’Inter. E a proposito delle indagini sugli arbitri, dialogando in transatlantico a Palazzo Madama, ricorda di aver parlato con Marotta prima che la Procuradicesse chiaro e tondo che l’Inter non c’entrava niente. Quello che mi aveva detto è stato confermato dalla Procura”. 

🫥🫥🫥🫥

Ma di preciso la Procura quando l'ha detto che l'Inter non c'entra niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Non ti sfugge nulla amico mio 🥹

Per molto meno ci sono state interpellanze parlamentari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dany-aq said:

Questa domanda me la sono fatta pure io; l'unica risposta che ho è quella che tutti sappiamo e cioè che per il momento per gli onesti non ci sono indagati, ma con la procura centra poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Questa domanda me la sono fatta pure io; l'unica risposta che ho è quella che tutti sappiamo e cioè che per il momento per gli onesti non ci sono indagati, ma con la procura centra poco.

Dice una cosa diversa : gli è stato confermato dalla Procura . 

Perché nel capo di Imputazione si dice proprio il contrario. 

Con chi ha parlato della Procura il Presidente del Senato? Da chi ha ricevuto rassicurazioni ? Dal pm Ascione ? Dubito… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dice una cosa diversa : gli è stato confermato dalla Procura . 

Perché nel capo di Imputazione si dice proprio il contrario. 

Con chi ha parlato della Procura il Presidente del Senato? Da chi ha ricevuto rassicurazioni ? Dal pm Ascione ? Dubito… 

No, ha detto "prima che la procura dicesse", quindi a tutti non a lui; e credo si riferisca al fatto che per ora non ci sono dirigenti e club indagati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Che dice? 

Ho smesso di ascoltarlo perché mi faceva addormentare... comunque niente di nuovo che non sappiamo. Semmai ha rimarcato che se un fatto non è penalmente rilevante, può esserlo invece per la giustizia sportiva. Ha detto anche che secondo lui l'inchiesta è già un bel pezzo avanti, dopo gli avvisi di garanzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

No, ha detto "prima che la procura dicesse", quindi a tutti è credo si riferisca al fatto che per ora non ci sono dirigenti e club indagati. 

Ma se c’è una cosa che ha fatto la procura è parlare esplicitamente di “favorire l’Inter” . La Russa è avvocato e sa bene cosa ha detto la procura. Solo dopo sono uscite le voci che i club ( al plurale ) e i dirigenti non erano indagati … da fonti autorevoli interne alla Procura ( citando i giornali ) senza citarle. L’intervento di Ignazio nostro è avvenuto dopo queste rassicurazioni di “ fonti autorevoli all’interno della procura “. 

Chi ha rassicurato il Presidente del Senato ? 

40 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Che poi me li vedo, scappare come topi dalla nave che affonda, i vari Lautaro, Bastoni, Barella.

Uomini che rimangono anche in B ( come il Milan anni 80 e Juve negli anni 2000) ce ne sono davvero pochi.

Bastoni resta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io invece non comprendo una cosa . 

Se c’è una frode sportiva … qual’è il tornaconto del frodante ? Perché quello dell’Inter è immaginabile ma il tornaconto di Rocchi quale sarebbe stato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione. Quando la procura di Milano ha parlato di arbitri "graditi" o "sgraditi" in realtà queste parole non sono nelle intercettazioni ma sono un riassunto che ha fatto la procura del contesto sul quale indagava 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma se c’è una cosa che ha fatto la procura è parlare esplicitamente di “favorire l’Inter” . La Russa è avvocato e sa bene cosa ha detto la procura. Solo dopo sono uscite le voci che i club ( al plurale ) e i dirigenti non erano indagati … da fonti autorevoli interne alla Procura ( citando i giornali ) senza citarle. L’intervento di Ignazio nostro è avvenuto dopo queste rassicurazioni di “ fonti autorevoli all’interno della procura “. 

Chi ha rassicurato il Presidente del Senato? 

Io anizzando la sua intervista deduco che intende che quanto riferito da Marotta è poi risultato coerente con la versione ufficiale uscita sulla stampa, ovvero che non ci sono dirigenti di club indagati. Almeno io la leggo così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane il fatto che Ignazio e Marotta fanno la parte di chi ha mentito … senza possibilità di appello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se c’è una frode sportiva … qual’è il tornaconto del frodante ? Perché quello dell’Inter è immaginabile ma il tornaconto di Rocchi quale sarebbe stato ? 

Penso di continuare a fare la sua carriera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Io anizzando la sua intervista deduco che intende che quanto riferito da Marotta è poi risultato coerente con la versione ufficiale uscita sulla stampa, ovvero che non ci sono dirigenti di club indagati. Almeno io la leggo così 

No no . Il sentire Marotta è dopo le rassicurazioni dalla procura che non c’erano indagati dirigenti. La versione ufficiale è quella dei capi di imputazione in cui si cita l’Inter e solo l’Inter . 

Quello che leggi tu non tiene conto della cronologia dei fatti . E invece noi DOBBIAMO ricordare le tempistiche per capire … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

dirigenti ad oggi forse no. Teeserati secondo me si (Schenone). E ai fini della responsabilità oggettiva é la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Penso di continuare a fare la sua carriera

Quindi sotto ricatto ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

No no . Il sentire Marotta è dopo le rassicurazioni dalla procura che non c’erano indagati dirigenti. La versione ufficiale è quella dei capi di imputazione in cui si cita l’Inter e solo l’Inter . 

Quello che leggi tu non tiene conto della cronologia dei fatti . E invece noi DOBBIAMO ricordare le tempistiche per capire … 

e c'é da contare che se esce l'informazione prima dell'avviso di garanzia Ascione inkula a saltelli qualcuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, zacmayo said:

Credo di una votazione ulteriore in suo favore per proseguire il mandato; non fosse questo non vedo cos'altro potrebbe essere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

e c'é da contare che se esce l'informazione prima dell'avviso di garanzia Ascione inkula a saltelli qualcuno

Potrebbe anche essere … tutto può essere. 

Comunque domani è un buon giorno per altri avvisi 

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Credo di una votazione ulteriore in suo favore per proseguire il mandato; non fosse questo non vedo cos'altro potrebbe essere

Aveva minacciato di andarsene già prima di Inter - Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Rocchi prende belle cifre a fare il designatore.

Lo ha fatto per 4 anni, probabilmente non avessero scoperto il suo giro ne avrebbe fatti altri e poi magari mandato in UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Rocchi prende belle cifre a fare il designatore.

Lo ha fatto per 4 anni, probabilmente non avessero scoperto il suo giro ne avrebbe fatti altri e poi magari mandato in UEFA.

E poi mandato in UEFA … ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

E poi mandato in UEFA … ecco 

La carriera che ha fatto Rosetti.

Che si era sin da subito legato al clan di Moratti e dopo calciopoli ha fatto una gran bella carriera. Ovviamente non ha mai mancato di rispetto a chi l’aveva messo lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in quell’episodio dove lautaro afferra il piede di Toloi da terra, clamorosamente non sanzionato nonostante ci fosse pure il var, c’era Rocchi come arbitro….

Che coincidenza particolare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.