Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Il 30/04/2026 Alle 20:07, Dale_Cooper ha scritto:

Evidentemente non sono stato chiaro due minuti fa... Allora ripeto.

Invito TUTTI a mantenere la discussione sul merito degli argomenti, senza trasformarla in attacchi personali o in pagine di spam e flame riferiti ad utenti che la pensano in maniera diversa.

Ogni utente è libero di esprimere la propria opinione. NON è accettabile nominare o citare altri utenti solo per deriderli, provocarli o prenderli di mira. Se volete rispondere, fatelo in modo pertinente, nel merito, e in modo civile.

Grazie.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zacmayo said:

Hai stancato perché sei entrato sul personale , perché hai parlato di boiate ( per uno che posta falli eretti va anche bene ) ê perchè è da quando è partita sta storia che i tuoi post sono ondivaghi… prima eccitati poi screditanti . 

Siamo OT. Agli altri non interessa . E forse neppure a me da oggi 

Io non sono andato su nessun personale...e non sono ot (forse lo sei tu eh...) visto che ho semplicemente fatto notare che non è vero che schenone sia indagato ad oggi, o perlomeno che la fonte su Repubblica che citavi proprio tu sosteneva ciò...che era il contrario di quello che dicevi...

E dire che schenone sia indagato quando, al momento, non lo è, è una boiata...e lo ribadisco...perché non è informativo, e chi entra legge quei tuoi messaggi e pensa che schenone sia indagato...e questa si chiama disinformazione..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Io non sono andato su nessun personale...e non sono ot (forse lo sei tu eh...) visto che ho semplicemente fatto notare che non è vero che schenone sia indagato ad oggi, o perlomeno che la fonte su Repubblica che citavi proprio tu sosteneva ciò...che era il contrario di quello che dicevi...

E dire che schenone sia indagato quando, al momento, non lo è, è una boiata...e lo ribadisco...perché non è informativo, e chi entra legge quei tuoi messaggi e pensa che schenone sia indagato...e questa si chiama disinformazione..

Entro solo adesso nella vostra discussione: che poi il fatto che sia indagato o meno ai fini penali, poco rileva per me.

Io sono interessato all'auspicabile procedura prevista per l'ordinamento sportivo che dovrebbe prevedere l'apertura di un fascicolo e mi auguro, un deferimento ed una condanna per le parti coinvolte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Entro solo adesso nella vostra discussione: che poi il fatto che sia indagato o meno ai fini penali, poco rileva per me.

Io sono interessato all'auspicabile procedura prevista per l'ordinamento sportivo che dovrebbe prevedere l'apertura di un fascicolo e mi auguro, un deferimento ed una condanna per le parti coinvolte.

Beh penso che l'iter sia sentirlo come persona informata sui fatti...se poi c'è base per procedere lo indagheranno.... è chiaro che se fosse indagato sarebbe un passo notevole in tutto ciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimi di continuare a dire che non succederà nulla (e probabilmente sarà così) e che non sta succedendo nulla

Ma quello che mi stupisce è l’impegno con cui certi continuano a entrare qui con le idropompe

Io, e parlo per me, se non credo in una cosa semplicemente la ignoro. Non spendo il mio tempo a commentare in topic o in generale sui social

È come quando pubblicano le foto della luna, si affrettano a scrivere che sono false

Liberissimi di farlo, ma perché?

Sembrano quelli che non trombano mai e dicono che le fidanzate dei loro amici sono brutte

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mi piacerebbe rivedere le prime pagine dei giornali dopo che vincemmo lo scudetto a Bari .

Cosi per curiosità. 

Mi ricordo un "Juve campione d'Italia. Per ora." della cotenna rosa. Uguale uguale alla pagina odierna.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, robertop88 said:

Ma cosa c'entrano gli altri addetti arbitro da sentire? Alla fine ci metteranno in mezzo

Tra l'altro c'era pure questa parte un po' particolare...secondo me ora li sentono e basta...poi se c'è qualcosa si orienteranno su qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iuliano98 ha scritto:

Mi ricordo un "Juve campione d'Italia. Per ora." della cotenna rosa. Uguale uguale alla pagina odierna.

C'è da dire che allora il caos aveva già travolto la nostra dirigenza, per ora ufficialmente loro non sono ancora coinvolti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh penso che l'iter sia sentirlo come persona informata sui fatti...se poi c'è base per procedere lo indagheranno.... è chiaro che se fosse indagato sarebbe un passo notevole in tutto ciò...

Condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Ma cosa c'entrano gli altri addetti arbitro da sentire? Alla fine ci metteranno in mezzo

Ma dove sta scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felice Cavallotto ha scritto:

C'è da dire che allora il caos aveva già travolto la nostra dirigenza, per ora ufficialmente loro non sono ancora coinvolti...

L'intercettazione c'è, va capito che uso ne faranno. Legalmente non sono coinvolti, però il materiale su di loro c'è. Io sono fiducioso, sperando in Corona che tutto si può dire ma quando droppò la bomba su Signorini, dall'ora quest'ultimo è sparito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Dio Zigo said:

Tra l'altro c'era pure questa parte un po' particolare...secondo me ora li sentono e basta...poi se c'è qualcosa si orienteranno su qualcuno...

Se riusciamo a farci indagare pure per sta cosa sarebbe meglio chiudere con il calcio 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, I-Chewbacca-I said:

Condivido.

Per quello prima sono intervenuto...ho letto di schenone indagato ed ero ben curioso (poi invece non era vero...)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma una domanda, se nel capo di imputazione ci fosse stata la Juve

E nominato il nostro addetto arbitro e chiamato a testimoniare, come avresti reagito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Secondo me li sentiranno per capire i modus operandi di tutti, e capire se quello dell'inter è prassi comune oppure è una cosa tutta loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Per quello prima sono intervenuto...ho letto di schenone indagato ed ero ben curioso (poi invece non era vero...)...

Alla notizia di schenone indagato crasha il forum, finché è su significa che non c’è niente di concreto 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

E nominato il nostro addetto arbitro e chiamato a testimoniare, come avresti reagito?

Se fosse successa una cosa del genere, eravamo già a dormire con i pesci... (semicit.) .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma quando siamo passati da Schenone che deve essere sentito a tutti gli addetti arbitri da sentire?

Mi sono perso un pezzo?

È nello stesso articolo di repubblica, dice che probabilmente assieme a schenone saranno sentiti altri referee manager

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

È nello stesso articolo di repubblica, dice che probabilmente assieme a schenone saranno sentiti altri referee manager

Magari lo fanno per vedere se ci sono differenze di comportamenti o se fanno tutti le stesse cose... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Finché non indagano nessuno della Juve va bene...

3 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Alla notizia di schenone indagato crasha il forum, finché è su significa che non c’è niente di concreto 😂

Eh hai anche ragione...

2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ma quando siamo passati da Schenone che deve essere sentito a tutti gli addetti arbitri da sentire?

Mi sono perso un pezzo?

Repubblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Il terremoto avvenne prima di Juve Palermo alla penultima, quella delle lacrime di Bettega e dell’intervista dell’ingegnere che ribadiva che la proprietà è vicina ai giocatori consegnando al boia la dignità e la storia del Club, non li perdonerò mai.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Felice Cavallotto ha scritto:

Io dico AMARAMENTE CHE NON VERRANNO TOCCATI: TRASFORMERANNO LA FRODE IN UNA PENALIZZAZIONE..

LA COSA STRANA E' CHE SIA ADDIRITTURA SCOPPIATO IL TUTTO,DEVE ESSERCI UN QUALCHE VUOTO DI POTERE,NON SO DOVE, PERCHE' SIA STATO DATO IN PASTO AI MEDIA.

A NOI,IL VUOTO DI POTERE FU EVIDENTE: ERANO SCOMPARSI CHIUSANO, L'AVVOCATO E IL DOTTORE, E IL BAS.....CHE SUBENTRAVA,ODIAVA LA TRIADE...MA QUI INVECE NON SAPREI....!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.