Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

4 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Sei un eroe. Non azzardarti ad abbandonare questo topic, eh.

🤗Che vuoi dire ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

🤗Che vuoi dire ? 

Ieri nella live stavo per risponderti inca**ato ma poi mi sono ricordato di sto topic e al momento sei intoccabile 😁

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ieri nella live stavo per risponderti inca**ato ma poi mi sono ricordato di sto topic e al momento sei intoccabile 😁

😂 ma che ho scritto di tanto assurdo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Pressioni su Rocchi, il pm ascolterà Schenone, il manager degli arbitri nerazzurro

L’ex guardalinee sarà ascoltato in Procura
(la Repubblica)

se riuscite pubblicate articolo intero (postato sei ore fa)

Non trovo l’ansa però 

Adesso, Lv426 ha scritto:

Che lo tieni vivo. 

Così mi tengo vivo ( juventinamente parlando ) 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non trovo l’ansa però 

Hanno pubblicato articolo all’una di stanotte su Repubblica, quindi immagino articolo programmato (questo mi fa ben sperare). Non riesco a visualizzarne il contenuto in quanto serve abbonamento 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon Giorno

Purtroppo il mio tempo libero è molto limitato e comunque riesco almeno a seguire questo topic, la mia domanda è : ma le altre tifoserie, glia altri forum organizzati (luridi esclusi ovviamente) che dicono? perchè onestamente miei amici milanisti e/o romanisti non dicono assolutamente nulla della questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

😂 ma che ho scritto di tanto assurdo ? 

Ma che ne so, nervosismo da live. Magari avevi pure ragione😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

Hanno pubblicato articolo all’una di stanotte su Repubblica, quindi immagino articolo programmato (questo mi fa ben sperare). Non riesco a visualizzarne il contenuto in quanto serve abbonamento 

Ottimo , vado a cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxbw1964 ha scritto:

Buon Giorno

Purtroppo il mio tempo libero è molto limitato e comunque riesco almeno a seguire questo topic, la mia domanda è : ma le altre tifoserie, glia altri forum organizzati (luridi esclusi ovviamente) che dicono? perchè onestamente miei amici milanisti e/o romanisti non dicono assolutamente nulla della questione.

Forse solo noi ci stiamo avvelenando l’anima per nulla. Un po’ ci spero ancora, come avrai notato: mi sono svegliato con un solo pensiero e ho postato il primo articolo trovato contro le blatte. Il mio dubbio è che ovviamente ci sia qualcosa di grosso, ma che abbiano trovato il modo di insabbiare… la serenità di Marotta di ieri non mi convince

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Ma che ne so, nervosismo da live. Magari avevi pure ragione😁

Ah ma su quello senz’altro . Sulla ragione dico mica sul nervosismo sefz 

2 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Buon Giorno

E chi c’ha più voglia ?! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un faro acceso degli inquirenti su una figura che un po’ tutti i club di calcio hanno, solitamente meno nota al grande pubblico almeno fino all’apertura dell’inchiesta sul mondo degli arbitri. Ed è quella che per le squadra “tiene” i rapporti con i direttori di gara. Proprio chi riveste questo incarico nell’Inter, Giorgio Schenone (al momento non indagato), verrà difatti convocato nei prossimi giorni dalla procura milanese per essere sentito nell’inchiesta che conta per ora cinque indagati.

"Designazioni pilotate”

Chi indaga punterà a chiarire anche con lui quelle «designazioni pilotate» contestate dalla procura all’ex designatore di A e B Gianluca Rocchi e quelle scelte «poco gradite» all’Inter. Perché è lui, con ogni probabilità, quel «Giorgio» a cui fanno riferimento in un’intercettazione i due (ex) capi arbitri di A, Rocchi e l’ex supervisore Var Andrea Gervasoni, indagati per concorso in tentata frode sportiva con altri.

Repubblica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Così mi tengo vivo ( juventinamente parlando ) 

Ho anche postato alcuni tuoi post in forum milanisti, alcuni hanno preso un po’ di speranza grazie a te, perché per il resto l’umore medio su questa vicenda dalle nostre parti è quello di un tizio castrato prima chimicamente, poi fisicamente, e poi imbottito di dosi di progesterone sufficienti a trasformare Scwarzenegger in Pamela Anderson.😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxbw1964 ha scritto:

Buon Giorno

Se penso al 2006 come erano tutti avvelenati contro di noi per la questione...

Anche dopo il Mondiale vinto ricominciarono subito tutti a bombardare sulla serie B...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto ieri di bon cadere nel trappole scudetto . Cosa fanno molti utenti ? Cadono nel trappolone . È ovvio che quelli dovevano festeggiare e Marotta dire quelle parole. Poi vedremo sta settimana cosa succederà.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Ringrazio Fachetti e Moratti per l'inspirazione"

Marotta

Marotta, uno dei simboli viventi della Kalokagathia greca. Tanto bello quanto moralmente specchiato. Anzi: la sua rettitudine e bellezza interiore superano la già abbagliante avvenenza fisica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ramito85 ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2026/05/03/news/arbitri_altri_sei_esposti_procura-425320084/

ho trovato solo questo di ieri 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

C’è un faro acceso degli inquirenti su una figura che un po’ tutti i club di calcio hanno, solitamente meno nota al grande pubblico almeno fino all’apertura dell’inchiesta sul mondo degli arbitri. Ed è quella che per le squadra “tiene” i rapporti con i direttori di gara. Proprio chi riveste questo incarico nell’Inter, Giorgio Schenone (al momento non indagato), verrà difatti convocato nei prossimi giorni dalla procura milanese per essere sentito nell’inchiesta che conta per ora cinque indagati.

"Designazioni pilotate”

Chi indaga punterà a chiarire anche con lui quelle «designazioni pilotate» contestate dalla procura all’ex designatore di A e B Gianluca Rocchi e quelle scelte «poco gradite» all’Inter. Perché è lui, con ogni probabilità, quel «Giorgio» a cui fanno riferimento in un’intercettazione i due (ex) capi arbitri di A, Rocchi e l’ex supervisore Var Andrea Gervasoni, indagati per concorso in tentata frode sportiva con altri.

Repubblica

Grazie 🙏 

14 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"Ringrazio Fachetti e Moratti per l'inspirazione"

Marotta

Inspira ed espira … inspira ed espira 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ho anche postato alcuni tuoi post in forum milanisti, alcuni hanno preso un po’ di speranza grazie a te, perché per il resto l’umore medio su questa vicenda dalle nostre parti è quello di un tizio castrato prima chimicamente, poi fisicamente, e poi imbottito di dosi di progesterone sufficienti a trasformare Scwarzenegger in Pamela Anderson.😂

Ma perché son pessimisti alla "non gli fanno nulla" o non sanno nulla/non gli frega nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Ma perché son pessimisti alla "non gli fanno nulla" o non sanno nulla/non gli frega nulla?

Pessimisti. Gli fregherebbe eccome, stiamo parlando dell’Inter che moltissimi di noi vorrebbero veder letteralmente sparire, ma questi anni qui, tra l’Inter che vince il triplo di noi e ci sbatte seconde stelle di cartone in faccia nel derby, e i distruttori americani che hanno letteralmente ucciso l’anima del club dal 2023 in poi, sono stati durissimi per molti. 

Modificato da Lv426

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Mi attribuisci meriti ( e responsabilità) che so di non meritare … io sarei più tipo da cazz.eggio libero sefz 

7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ed eccoci a questo punto...

Minaccia o attesa ? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.