Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Direi che possiamo anche smettere di pensare che possano mai subire qualcosa. 

Noi ci spacchiamo il cuore, e il nostro proprietario gli fare pure il tweet di congratulazioni.

Più che sperare di mandarli in B, spero arrivi presto qualcuno a togliere dalle mani la Juve a quel coso. Poi ci penserà la vera Juventus a metterli nel posto che meritano, alle fogne 

Indegni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Hanno avuto pure i nostri complimenti. Società penosa. Schifo

Qualcuno era pure a gioire 🫥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Domani prevedo doppi caffè per Ascione sefz 

Basta che non siano i caffè che dava Herrera si suoi giocatori ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Direi che possiamo anche smettere di pensare che possano mai subire qualcosa. 

Noi ci spacchiamo il cuore, e il nostro proprietario gli fare pure il tweet di congratulazioni.

Più che sperare di mandarli in B, spero arrivi presto qualcuno a togliere dalle mani la Juve a quel coso.

Indegni

Loro vogliono che noi sappiamo che non temono nulla. 

Helkhan è un signore di altri tempi … direi dai tempi d Luigi XIV 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse quel figlio di * di Elkann, già da calciopoli avremmo dovuto minacciare di non iscriverci più alla lega italiana. 

Ma il mega direttore è interista dentro, il fdp. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Basta che non siano i caffè che dava Herrera si suoi giocatori ...

Penso che chiederà un prolungamento della proroga sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ora è ufficiale : sono il male da combattere . Come le mafie 

Esatto... 

Poi dovremmo parlare anche dell'altro male che abbiamo in casa... Aperto e chiuso argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Hanno avuto pure i nostri complimenti. Società penosa. Schifo

C'è una certa empatia.

L'ingegnerino firmerebbe col sangue per altri dieci scudetti a Milano e altrettanti quarti posti per noi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capiremo che lo hanno messo lì per fare i loro porci comodi e noi a gioire per questo sarà sempre troppo tardi 

1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Esatto... 

Poi dovremmo parlare anche dell'altro male che abbiamo in casa... Aperto e chiuso argomento

Quello ci vorrebbe uno scandalo per farlo cedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Loro vogliono che noi sappiamo che non temono nulla. 

Helkhan è un signore di altri tempi … direi dai tempi d Luigi XIV 

Bah, alle 23.30 di una domenica di Maggio, mi é balenata in mente l'opzione di dismettere la passione per questa squadra e questo sport. 

Forse é l'unico modo per uscirne indenne. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che da Torino non ripasserà un nuovo Moggi, noi resteremo ciò che siamo attualmente, una mediocrità impressionante, come il suo proprietario. Stanno comandando loro nel calcio, perchè il nostro proprietario è un cacasotto di proporzioni galattiche, che nulla ha a che vedere con il cugino, che avrà pure fatto sbagli, ma la passione di AA non è in discussione. Con lui, forse, eravamo a "combattere" nel vero senso della parola.

ELKANN vattene, hai tolto i cuori sia agli juventini che ai ferraristi.

Perdente fallito.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Il Demone said:

Fino a che da Torino non ripasserà un nuovo Moggi, noi resteremo ciò che siamo attualmente, una mediocrità impressionante, come il suo proprietario. Stanno comandando loro nel calcio, perchè il nostro proprietario è un cacasotto di proporzioni galattiche, che nulla ha a che vedere con il cugino, che avrà pure fatto sbagli, ma la passione di AA non è in discussione. Con lui, forse, eravamo a "combattere" nel vero senso della parola.

Perdente fallito.

Ovunque è stato ha fatto disastri. Un incompetente come pochi. Il male della Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

So che non vuol dire assolutamente niente, ma uno dei termometri della temperatura di questo paese, inevitabilmente, sono i social.

Ben conscio che il famoso "sentimento popolare" contro di noi si è sedimentato in anni e anni e quindi siamo lontanissimi da quel clima da caccia alle streghe, devo dire che a leggere i commenti su pagine di rilevanza nazionale, quei così lì stanno sulle palle a un discreto numero di tifosi, di ogni parte.

Ripeto, non significa nulla, ma forse questa storia ha fatto definitivamente aprire gli occhi a più di un italiano su chi sono veramente loro e come sono fatti (demmerda, ça va sans dire). 

Non penso sarà facile per loro andare in giro per l'Italia a partire dal prossimo anno, specie se non gli faranno nulla. 

L'aria è parzialmente cambiata, ma non penso che il sentimento popolare arriverà mai al 30% di quello rivolto verso di noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ilconte1779 ha scritto:

A meno che ….che? …. Non vedo l’ora che trovino un acquirente , li odioooo 

l'acquirente ci sarebbe, ma non vuole vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve ne accorgete solo ora che gli account social della Lega Serie A li gestiscono loro?Sono ovunque,peggio degli scarafaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Manco il Real in Spagna o il Bayern in Germania. Questa è follia pura.

Mai vista. E secondo me non rimarrà inascoltata … con buona pace di Helkhan. Siamo di fronte ad un SISTEMA , forse anche più grande dello Stato 

21 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Ma questo ci può anche stare. Sobrio . Punto …. Ma le ombre … da parte di una lega … organo di rappresentanza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Perdente fallito.

Nulla da aggiungere. 
Anzi si, che della Ferrari me ne fottè zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Bah, alle 23.30 di una domenica di Maggio, mi é balenata in mente l'opzione di dismettere la passione per questa squadra e questo sport. 

Forse é l'unico modo per uscirne indenne. 

Io sono 20 anni precisi che non do un euro alle paytv ero tornato ad abbonarmi allo stadio quando è arrivato AA appena lo hanno cacciato ho stracciato anche l’abbonamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.