Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

14 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

A me quello che fa più rabbia è che i tifosi dei ratti sono sereni perché si sentono intoccabili. Ogni volta che esce una cosa nuova, minimizzano e dicono che è tutta fuffa. Se ci fossimo stati noi al posto loro, la parola che avrebbero usato di più sarebbe stata "radiazione". Li odio... mai una volta che il karma gliele faccia pagare tutte.

Hmmm mica tanto sai… si stanno agitando tutti, ho visto certe arrampicate sugli specchi che nemmeno un rocciatore…

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Till Lindemann ha scritto:

dopo questi altri esposti cosa conviene fare a Rocchi?

scappare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Li faresti schiattare molto di più rifiutandolo, fidati, sarebbe una umiliazione ancora più epocale. Io sono felice che non arriveremo secondi perché temo che la nostra dirigenza di porci speculatori  invece lo accetterebbe eccome.

beh io lo accetterei e lo metterei in bacheca ufficiale, un modo per riavere uno dei due scudetti rubatici.

poi ovviamente non lo metterei mai sulla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

beh io lo accetterei e lo metterei in bacheca ufficiale, un modo per riavere uno dei due scudetti rubatici.

poi ovviamente non lo metterei mai sulla maglia

Capisco, ma rifiutandolo ufficialmente, qualunque società lo facesse, li seppellirebbe per i prossimi due o tre secoli, e non è un’iperbole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, dany-aq said:

Che poi ho ascoltato Corona e mi è parso di capire parlasse di qualcosa che avrebbe fatto De Lamentis contro Conte. 

Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

. Li odio... mai una volta che il karma gliele faccia pagare tutte.

…mi piace più sperare che il karma gli abbia servito L antipasto col PSG ed ora prepari il piatto principale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti convocati di oggi: ospite Franco Ordine, che stamattina ha scritto cose molto nette. Domande sulla intercettazione? Zero.

Con chi ne parlano? Facchetti jr. Ovviamente ‘tuttoapposto’, sulle novità zero.

Ve lo dico: o il PM sgancia delle bombe, o è finita qui. Sminuiranno tutto. Tuttosport non basta di certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Tutti convocati di oggi: ospite Franco Ordine, che stamattina ha scritto cose molto nette. Domande sulla intercettazione? Zero.

Con chi ne parlano? Facchetti jr. Ovviamente ‘tuttoapposto’, sulle novità zero.

Ve lo dico: o il PM sgancia delle bombe, o è finita qui. Sminuiranno tutto. Tuttosport non basta di certo.

Ma che ti aspettavi ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Fino a una settimana fa non si credeva nemmeno ad una cosa del genere e ora siamo ai distinguo 

Beh, con una situazione in divenire è lecito farsi delle domande. Poi, ognuno è libero di credere e sognare quel che gli pare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dissidente ha scritto:

Beh, con una situazione in divenire è lecito farsi delle domande. Poi, ognuno è libero di credere e sognare quel che gli pare. 

Hmmm … stai raddrizzando il tiro . Fino a pochi giorni fà si era perculati e tacciati di essere creduloni… qualcuno continua anche ora parlando di sognatori 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Hmmm … stai raddrizzando il tiro . Fino a pochi giorni fà si era perculati e tacciati di essere creduloni… qualcuno continua anche ora parlando di sognatori 

Capita alle persone pensanti di prestare attenzione ai fatti ed elaborare nuove ipotesi. C'è chi, al contrario, crede da subito a tutto, prepara i festeggiamenti per la retrocessione degli interdetti e poi, quando la bolla si dissolve, anziché rivalutare le cose, continua a credere di essere vittima degli eventi. Poi, se vuoi che ti dia ragione, hai ragione tu, fratello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dissidente ha scritto:

Capita alle persone pensanti di prestare attenzione ai fatti ed elaborare nuove ipotesi. C'è chi, al contrario, crede da subito a tutto, prepara i festeggiamenti per la retrocessione degli interdetti e poi, quando la bolla si dissolve, anziché rivalutare le cose, continua a credere di essere vittima degli eventi. Poi, se vuoi che ti dia ragione, hai ragione tu, fratello. 

Si parla per stereotipi … puoi fare quello che vuoi . Basta avere rispetto dell’intelligenza di tutti . Non solo della propria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corona pare stia andando giù pesante sull’inter, il che è bizzarro. Praticamente si vergogna di essere interista al momento, definendo la squadra “la più corrotta del campionato” e marotta “il peggior uomo di calcio che ci sia in italia”. 

Strano considerando che per lo scandalo scommesse ha coperto i giocatori prescritti

42 minuti fa, Morglum ha scritto:

Finita la barzelletta in campo torniamo ai nostri pensionati che si scannano su questo thread .ghgh

Le barzellette almeno fanno ridere, noi siamo una tragedia altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Corona pare stia andando giù pesante sull’inter, il che è bizzarro. Praticamente si vergogna di essere interista al momento, definendo la squadra “la più corrotta del campionato” e marotta “il peggior uomo di calcio che ci sia in italia”. 

Strano considerando che per lo scandalo scommesse ha coperto i giocatori prescritti

Veramente tirò in mezzo Barella e Bastoni,poi se sono intoccabili in quanto giocano nella Dinamo Berlino italiana non è che può farci granchè.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Orakei ha scritto:

Moggi quando faceva il giochino delle assegnazioni con Bergamo, non ne prendeva mezza se non ricordo male...

E quindi? Che importanza ha? Le * nerazzurre indovinavano i risultati (facciamoli diventare 3-2-2 o qualcosa del genere) e sono gli unici che non hanno pagato in ogni caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.