Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

“La Juventus è stata mandata in serie B per molto meno, quindi la domanda è chi copre l’Inter?”

sabatini

cosi l’ho letta e così la riporto ma non ho visto il suo ultimo video

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Fino a una settimana fa non si credeva nemmeno ad una cosa del genere e ora siamo ai distinguo 

dopo questi altri esposti cosa conviene fare a Rocchi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CHICAGO BEARS said:

“La Juventus è stata mandata in serie B per molto meno, quindi la domanda è chi copre l’Inter?”

sabatini

Uno che ha le palle di dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ho sempre sentito dire che se hai uno scoop devi tirarlo fuori subito prima che ci arrivi qualcun'altro....sto qua addirittura dice di avere notizie esplosive e che le dirà tra dieci giorni...

a me suona di pagliacciata bella e buona tipo gli audio della bruzzone

Sicuro che è così. Uno come corona non conosce bandiera, etica, religione. È dipendente dai soldi. Gli servono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sabatini

e pensare che qui Sabatini era visto male perché amico di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Till Lindemann said:

O collabora o è finito come uomo

Da domani poco alla volta uscirá tutto il resto. La parte in cui chiedono Colombo per Bologna Inter e Doveri per la semifinale e non per il finale di stagione ed eventuale finale di coppa Italia mostrerà con evidenza il sistema strutturale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sabatini

Come lotta Sandrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Difficile da dire.

La sua carriera professionale in ogni caso è pressoché finita.

Dire cosa gli convenga fare e’ difficile in questo caso…confessare aggraverebbe chiaramente la sua posizione, magari però potrebbe ricevere uno sconto di pena. Non confessare significherebbe per lui giocare alla roulette russa, o bene bene o male male in base a cosa hanno in mano e troveranno gli inquirenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

a parte quello. Ieri ho provato tutto il pomeriggio a spiegargli che oggi non ha senso parlare di "contatti diretti" in quanto dopo Meani basta essere tesserati per la responsabilità oggettiva. Ma niente

penso di si. Taucer ha dato il via

Sarà un indaista al quale fai prima a metterlo in cu che in co

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Till Lindemann said:

Darsi alla brughiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Serve l'aiuto di tutti soprattutto di giornalisti influenti che sono nei salottini che contano. Cmq tutto sto astio da parte di Sabatini mi dà modo di pensare che sappia qualcosa di certo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

Leggo che la proroga era stata negata nel 2025 . Ora invece si apprende che è stata concessa … 

È cambiato il vento . 

Altra bombetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

sabatini

Domanda retorica, credo sia il primo a sapere benissimo chi li copre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

È cambiato il vento . 

Leggo che la proroga era stata negata nel 2025 . Ora invece si apprende che è stata concessa … 

È cambiato il vento . 

Si ma quella era la proroga sulle intercettazioni, da cui potevano emergere prove dirette.

Questa credo sia la proroga del termine per le indagini preliminari, che solitamente dovrebbero durare 6 mesi dall'iscrizione del nome dell'indagato, e poi eventualmente prorogabili.

Se ricordo bene le indagini preliminari non possono durare cmq più di 18 mesi... e ci starebbe da aprile 2025 a novembre 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, afa7 said:

Altra bombetta?

Arriveranno nell'arco dei prossimi 10 giorni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Serve l'aiuto di tutti soprattutto di giornalisti influenti che sono nei salottini che contano. Cmq tutto sto astio da parte di Sabatini mi dà modo di pensare che sappia qualcosa di certo .

tra l'altro ha lavorato per anni dai prescritti.....però devo dire mi è sembrato sempre o quasi "professionale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

La calzetta dello sporco precisa che l'intercettazione in cui Rocchi dice "loro non vogliono vedere quell'arbitro" (riferendosi all'arbitro Doveri) dipedne da un incontro avuto da Rocchi a San Siro il 2 Aprile. Ma che 3 giorni dopo Rocchi designa proprio Doveri per la sfida di campionato Parma - Inter.

Ridicoli: questo al limite scagionerebbe Rocchi, non quei "loro" che gli hanno fatto sapere che non vogliono vedere quell'arbitro. Io ero rimasto che nello sport vale il principio che tentare un illecito sportivo equivale a riuscire a portarlo a termine.

Conflitto di interesse editoriale: La Gazzetta dello Sport appartiene al gruppo RCS MediaGroup, che storicamente ha legami con l’ambiente calcistico milanese e dell’Inter in particolare. 
Un dirigente di RCS, il gruppo proprietario della Gazzetta, aveva dichiarato pubblicamente “nasciamo interisti e per noi era un’ambizione avere l’Inter tra i nostri partner.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Paco D'onofrio, dire che non capisce di giustizia sportiva é veramente una grande stupidaggine. È uno dei migliori secondo me e a chi dice che non ne ha mai azzeccata una, aggiungerei "sulla Juve"! E questo non perché lui non sia bravo, ma perché contro la Juve sono stati creati degli abomini giuridici che nemmeno in Corea drl Nord. In punto di diritto ha sempre avuto ragione sui casi Juve; la verità è che il diritto non è mai stato applicato nei confronti della Juventus. 

• Mi Piace 9
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orakei ha scritto:

Moggi quando faceva il giochino delle assegnazioni con Bergamo, non ne prendeva mezza se non ricordo male...

Spiegato anche questo migliaia di volte, con tutti i paletti che c'erano le scelte erano praticamente obbligate non ci voleva un genio, oppure come con zamparini erano gia usciti i nomi e si è vantato di sceglierlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Mediterraneo. said:

Difficile da dire.

La sua carriera professionale in ogni caso è pressoché finita.

Dire cosa gli convenga fare e’ difficile in questo caso…confessare aggraverebbe chiaramente la sua posizione, magari però potrebbe ricevere uno sconto di pena. Non confessare significherebbe per lui giocare alla roulette russa, o bene bene o male male in base a cosa hanno in mano e troveranno gli inquirenti.

Però non ha ancora ricevuto alcuna condanna eh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Ha lavorato pure per le merdeka 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Però non ha ancora ricevuto alcuna condanna eh...

E’ uguale.

Non ci sono ancora elementi che inchiodano l’Inter, ma che dentro l’AIA si facevano le porcate e’ sotto gli occhi di tutti e la pagherà in ogni caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo13 ha scritto:

Conflitto di interesse editoriale: La Gazzetta dello Sport appartiene al gruppo RCS MediaGroup, che storicamente ha legami con l’ambiente calcistico milanese e dell’Inter in particolare. 
Un dirigente di RCS, il gruppo proprietario della Gazzetta, aveva dichiarato pubblicamente “nasciamo interisti e per noi era un’ambizione avere l’Inter tra i nostri partner.

Ed inoltre la Gazzetta è anche partner commerciale dell'Inter. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.