Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Il Finnico ha scritto:

E' un ottima notizia visti i precedenti

Ma questo D'Onofrio è quello sempre in collegamento con Ravezzani?

Ma non lavora mai questa gente?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'Onofrio non ne ha mai presa mezza quindi i prescritti vanno in B come minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Meglio stendere un velo pietoso...piuttosto.

Che affermazione fuori luogo dai su. Peraltro qui parliamo pur sempre di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma lo dici a me ? Rimaniamo in topic va 

Ce l'ho in ignore, per quello l'ho detto a te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, peccato che nel caso probabilmente ne uscirebbero puliti e magari con uno scudo in più in tasca..

Bè almeno JE sarebbe sportivamente felice per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reati a consumazione anticipata.

Vi è piaciuto fare giurisprudenza "fantasiosa" per condannare i vostri nemici ( cioè la Juventus)?

Bene, vediamo se quando tocca a voi merdosi si torna a parlare in punta di diritto o si continua con questa "fantasiosa" versione della giurisprudenza 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PaoloZenB&W ha scritto:

Ma infatti è palese. Un arbitro corrotto può favorire una squadra ma è chiaro che ci sta un limite, specialmente quando si gioca a certi livelli.  Mi viene come esempio quello che è accaduto in Brasile pochi giorni fa.  Un calciatore ha sbagliato 3 rigori consecutivi concessi nel giro di 10 minuti.  Non conosco i particolari quindi lo uso solo come esempio teorico. Poniamo che l'arbitro avesse concesso questi rigori senza che ci fossero , se quello li sbaglia tutti e 3 e la su squadra non vincesse, da un punto di vista di reato non cambierebbe nulla. 

Nel 1984 Dino Viola pagò ad un intermediario una mazzetta per corrompere l'arbitro di Roma-Leeds semifinale di Coppa dei Campioni.  Questi soldi non arrivarono mai all'arbitro. In poche parole fu truffato e la partita del tutto regolare.  Da un punto di vista di giustizia sportiva la condanna italiana andò in prescrizione, la Uefa squalificò la Roma per un anno (poi commutata in multa) e squalificò Viola per 4 anni. 

Giusto una precisazione. La partita era Roma - Dundee e l'arbitro era Michel Vautrot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ma questo D'Onofrio è quello sempre in collegamento con Ravezzani?

Ma non lavora mai questa gente?

Non so non seguo quei programmi. Quello che so è che sovente leggo il suo nome sui giornali dove diffonde il suo sapere urbi et orbi, sapere che immarcescibilmente finisce per essere smentito. Un fuffaiolo, per dirla così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo Paco D'onofrio, per quello che è uscito adesso, tuttappost, nessun illecito sportivo.

Non ne ha azzeccata una sin dai tempi di farsopoli.

Spero che il trend continui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischiamo di diventare terzi stasera. Sarebbe apoteosi se penalizzassero inter e napoli e vincessero scudetto da terzi 

Sono un sognatore, lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pure uno come Corona inizia a sputacchiare sopra le merdacce a sua immagine e somiglianza, significa che i ratti iniziano ad abbandonare la nave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Rischiamo di diventare terzi stasera. Sarebbe apoteosi se penalizzassero inter e napoli e vincessero scudetto da terzi 

Sono un sognatore, lo so

Ma chi lo vuole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò limitata io, ma più vi leggo e più il quadro mi sembra chiaro: "condizionamento strutturale" (e sottolineo strutturale) evidente non per gli episodi a favore (pur essendoci comunque una buona casistica a "LORO" favore) ma per la palese disparità di trattamento nei confronti di atteggiamenti e comportamenti dei prescritti "giustificati" ed "esaltati" impunemente da Marotta dalla presenza del referee manager "GIORGIO" Schenone. L'intecettazione evidenzierebbe una preoccupazione o fastidio di Rocchi per la "LORO" pressione e dimostra che la condotta messa in essere era consueta e reiterata e, in quel frangente, particolarmente insistente. La Marotta league non è invenzione dettata da "piccineria di tifosi rancorosi" ma reale SISTEMA atto a favorire una squadra (con buona pace dei garantisti). In questo caso non servirebbe neppure inventarsi la somma di più articoli per arrivare all'illecito strutturale INVENTATO solo per noi nel 2006!

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma chi lo vuole

Riconosco lucidamente che andrebbe rifiutato, ma sapere gli Infami Cartonati in B e sfoggiare il loro scudetto sulle maglie porterebbe un'ondata di suicidi di massa... 

del quale mi fregherebbe meno di zero.

La metà della gente che frequenta le trasmissioni sportive sparirebbe dalla vista...

Per questo lo accetterei, per farli schiattare e schiattare e schiattare

1 minuto fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Sarò limitata io, ma più vi leggo e più il quadro mi sembra chiaro: "condizionamento strutturale" (e sottolineo strutturale) evidente non per gli episodi a favore (pur essendoci comunque una buona casistica a "LORO" favore) ma per la palese disparità di trattamento nei confronti di atteggiamenti e comportamenti dei prescritti "giustificati" ed "esaltati" impunemente da Marotta dalla presenza del referee manager "GIORGIO" Schenone. L'intecettazione evidenzierebbe una preoccupazione o fastidio di Rocchi per la "LORO" pressione e dimostra che la condotta messa in essere era consueta e reiterata e, in quel frangente, particolarmente insistente. La Marotta league non è invenzione dettata da "piccineria di tifosi rancorosi" ma reale SISTEMA atto a favorire una squadra (con buona pace dei garantisti). In questo caso non servirebbe neppure inventarsi la somma di più articoli per arrivare all'illecito strutturale INVENTATO solo per noi nel 2006!

I L L E C I T O:  serie B -20.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Se pure uno come Corona inizia a sputacchiare sopra le merdacce a sua immagine e somiglianza, significa che i ratti iniziano ad abbandonare la nave 

Se corona avesse avuto qualcosa di serio sulle * le avrebbe gia vendute insieme alla madre.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Riconosco lucidamente che andrebbe rifiutato, ma sapere gli Infami Cartonati in B e sfoggiare il loro scudetto sulle maglie porterebbe un'ondata di suicidi di massa... 

del quale mi fregherebbe meno di zero.

La metà della gente che frequenta le trasmissioni sportive sparirebbe dalla vista...

Per questo lo accetterei, per farli schiattare e schiattare e schiattare

I L L E C I T O:  serie B -20.

E aggiungo che per l'albo d'oro ufficiale, sarebbe come riappropriarsi di 1 dei nostri 2 che ci hanno scippato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davids ha scritto:

Se corona avesse avuto qualcosa di serio sulle * le avrebbe gia vendute insieme alla madre.

Non può venderla due volte.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, davik ha scritto:

Secondo Paco D'onofrio, per quello che è uscito adesso, tuttappost, nessun illecito sportivo.

Se lo dice Paco D'Onofrio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Allora nell'ordine Corona ha dichiarato con video:.

1) Barella e Bastoni scommettevano su proprie partite.

2) che Bastoni scommetteva addirittura su calci d'angolo (grazie al piffero sei un difensore) e su proprie ammonizioni.

3) Che Marotta sia il piú sporco tra i dirigenti.

Domanda:

Sul punto 1 e 2 é successo qualcosa?

Sul punto 3 potrà succedere qualcosa?

Corona ha promesso notizie bomba sul caso arbitropoli facendo capire di un sistema Inter e napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.