Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

6 minutes ago, Il Dottor Destino said:

Punto su inter napoli e lazio. Troppo strano il silenzio di Dela e Lotito, starebbero sputando fuoco se ne fossero totalmente estranei

La Lazio? Curioso...non saprei...

Sul napoli condivido...anche solo per alzare la voce e dire "se c'è qualcosa di irregolare lo scudetto è nostro"...fa troppo cinema de la di solito per starsene così silente adesso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'ho scoperto da poco ma provate a cercare Chinè procura di Latina ... ognuno tragga poi le sue conclusioni

Ho trovato questa roba qui https://www.facebook.com/juventini57/posts/chiné-era-a-capo-della-procura-di-latina-allepoca-dei-passaporti-falsi-e-rubati-/1149177903878635/ . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

L Inter ha vinto il campionato con 12 punti di distacco

magari gli danno 10 punti di penalizzazione 😁

Dipende da quale anno è oggetto di attenzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

La Lazio? Curioso...non saprei...

Sul napoli condivido...anche solo per alzare la voce e dire "se c'è qualcosa di irregolare lo scudetto è nostro"...fa troppo cinema de la di solito per starsene così silente adesso...

Dico lazio perché lotito è uno dei più immanicati e delinquenti rimasti, senza contare che hanno cambiato completamente strategia comunicativa di botto. Sono passati all’improvviso dal fare fuoco e fiamme contro gli arbitri l’anno scorso ad un docile silenzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Il Dottor Destino said:

Dico lazio perché lotito è uno dei più immanicati e delinquenti rimasti, senza contare che hanno cambiato completamente strategia comunicativa di botto. Sono passati all’improvviso dal fare fuoco e fiamme contro gli arbitri l’anno scorso ad un docile silenzio

Ma a livello di arbitraggi com'era messa la Lazio? Sarà che sta facendo pena ma non ricordo robe clamorose per loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Lotito era contro la cricca ( mica come noi ! ) e sta navigando nei debiti a rischio fallimento ( mica come loro !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Anche perché se fosse,  la straordinaria gazzetta dello sport avrebbe già fatto i titoloni a tutta pagina .ghgh

ma no, ma va... ma cosa vai a pensare :D. Guarda come stanno linciando l'inter... hanno sentito l'odore del sangue e ora stanno scavando per sapere tutto. 

Di Moggi aveva già scoperto pure cosa mangiava il cane alle 5 del pomeriggio... qui ancora un po' e non sanno neppure come si chiama l'addetto agli arbitri dell'inter (uno ne hanno e lo sanno tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lv426 said:

E perché sta storia non l'hanno tirata fuori un paio di anni fa? Cmq in quel mondo il più sano ha la rogna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può chiarire le idee? se venisse fuori che i dirigenti delle squadre chiamavano rocchi per lamentarsi degli arbitraggi, dove sta il "reato"? mi sembra chiaro, diffuso malcostume (come si constata apertamente nei finali di partita), ma non mi sembra un tentativo di manipolare i risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Mi attribuisci meriti ( e responsabilità) che so di non meritare … io sarei più tipo da cazz.eggio libero sefz 

Minaccia o attesa ? 

Attesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E perché sta storia non l'hanno tirata fuori un paio di anni fa? Cmq in quel mondo il più sano ha la rogna...

Non ho idea del perché, ma di certo ora bisognerebbe battere parecchio su questa storia, se Chiné era quello che salvò i cartonati sui passaporti. Andrebbe spammata per bene ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Appunto... gira da un po' sta notizia poi che sia vera oppure no non so però sicuramente Chinè era procuratore di Latina quando la procura di Latina faceva le indagini sui passaporti falsi ... si dice che  gli atti da Latina arrivarono tardi alla procura sportiva con varie conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma a livello di arbitraggi com'era messa la Lazio? Sarà che sta facendo pena ma non ricordo robe clamorose per loro...

2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lotito era contro la cricca ( mica come noi ! ) e sta navigando nei debiti a rischio fallimento ( mica come loro !) 

Io ricordo chiaramente che sono passati dall’essere indemoniati contro gli arbitri a un silenzio totale improvviso, forse è per la questione debiti in effetti però è parso un cambio di rotta strano. 

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Le congratulazioni della Lega sono state riprese da qualche organo di stampa ? 

Ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Attesa

Siamo ai distinguo e ai plurali . 

Ma come non era una faida

tra arbitri ? Confinata al

mondo arbitrale ? Destinata a sgonfiarsi ? sefz 

Ora tutti preoccupati per i club al

plurale …. Ma Non vogliono ricordare il capo di imputazione . Neppure qui dentro . 

2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Io ricordo chiaramente che sono passati dall’essere indemoniati contro gli arbitri a un silenzio totale improvviso, forse è per la questione debiti in effetti però è parso un cambio di rotta strano. 

Ma quando mai

Nessuna stranezza … tutto normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

qualcuno mi può chiarire le idee? se venisse fuori che i dirigenti delle squadre chiamavano rocchi per lamentarsi degli arbitraggi, dove sta il "reato"? mi sembra chiaro, diffuso malcostume (come si constata apertamente nei finali di partita), ma non mi sembra un tentativo di manipolare i risultati. 

Formalmente sarebbe una violazione del regolamento, perchè i club hanno un referente specifico per lamentarsi degli arbitri e devono rivolgersi a quello e non certo comunicare direttamente col designatore (assolutamente vietato).

Specificato questo, si tratterebbe di capire se erano solo lamentale o altro...perchè Ascione nel capo di imputazione a Rocchi, di "frode sportiva", scrive di un sistema atto a designare arbitri graditi e non graditi all'Inter: se fosse confermato sarebbe illecito sportivo...ben oltre la "lamentela" per degli errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, zacmayo said:

Il forum in questi giorni mi sorprende e proprio negli utenti totem… quasi ci fosse la volontà di spegnere . Hmm . A pensar male … 

Resisti zac, resisti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

E' vietato proprio chiamare Rocchi. La Juve (in quella porcheria di processo) fu condannata non per aver combinato le partite ma per aver (a detta loro) scelto gli arbitri. Se dici che un arbitro ti è gradito è perchè ti aspetti una certa direzione di gara anche se con lui non ti sei mai messo d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stile&Stiletto ha scritto:

perchè Ascione nel capo di imputazione a Rocchi, di "frode sportiva", scrive di un sistema atto a disegnare arbitri graditi e non graditi all'Inter

E sarebbe bene ricordarlo, perché sembra che sia un’invenzione di alcuni ma è scritto nero su bianco nel capo d’imputazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Resisti zac, resisti.

Dai simpaticoni mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Stile&Stiletto said:

Formalmente sarebbe una violazione del regolamento, perchè i club hanno un referente specifico per lamentarsi degli arbitri e devono rivolgersi a quello e non certo comunicare direttamente col designatore (assolutamente vietato).

Specificato questo, si tratterebbe di capire se erano solo lamentale o altro...perchè Ascione nel capo di imputazione a Rocchi, di "frode sportiva", scrive di un sistema atto a designare arbitri graditi e non graditi all'Inter: se fosse confermato sarebbe illecito sportivo...ben oltre la "lamentela" per degli errori arbitrali.

Infatti. Noi dovremmo stare tranquilli perché il capo di imputazione parla solo di Inter. Se ci fosse altro ci avrebbero già buttato in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.