Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, el titan ha scritto:

Io tutto il resto che serve .sisi

Cosa ci sarebbe di più bello di vedere le m3rde marcire dove meritano

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io ragazzi ho già dato … sono a quota 4 

Tutti peraltro antiprescritti 

6 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Ah lo so. 😂

Ho postato quello per mostrare che razza di subumani siano, per me per far parte di quella setta è condizione necessaria avere un QI di non oltre 75 e una ipocrisia a livello 10.000

Molti di loro sono acritici (non vogliono sapere ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’altra perla del ***** (mi autocensuro) di prima  https://twitter.com/EbbastaParadise/status/2049144232821014917

Non succederà ma se succederà i ratti e i cani napoletani cosa faranno?! Io da giorni che ve lo dico, sono anni che stanno cercando di abbattere l’Inter l’unica squadra che non si é piegata al sistema Festeggeremo due scudetti al prezzo di uno? Difficile ma non impossibile

Gente del genere ti fa venire voglia di dimenticarti che in fondo “è solo calcio”, veramente sono la feccia della feccia, senza rivali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, entanglement ha scritto:

Su 7gold i prescritti si lamentano della gogna mediatica 😁

piangina forever

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi, capisco che noi siamo senza società e quindi non possiamo aspettarci nulla

ma se al resto della serietta a (minuscolo) sta bene tutto questo, andassero tutti definitivamente a ramengo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io oggi ho appreso dal Gerva e dal suo legale che ci sono audio della Sala Var ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tutti peraltro antiprescritti 

Molti di loro sono acritici (non vogliono sapere ) 

Troppo tenero secondo me, più che acritici sono dei veri e propri sepolcri imbiancati ipocriti, ma anche nella vita eh, ne conosco parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ma solo io oggi ho appreso dal Gerva e dal suo legale che ci sono audio della Sala Var ?

lo ho appreso anche io...ed il bello è che sono pure goffamente ta Rocchi ati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Steu ha scritto:

Quando giochi al calcio i tuoi idoli sono i Baggio, i Del Piero. Talento e classe. Se arrivi bene, se non arrivi hai fatto sport. Dignitosamente.

Poi ci sono quei poveracci che fanno gli arbitri, zero talento, solo ambizione ed intrallazzi. Il loro idolo Rocchi, che poi si rivela per quello che è.

Ognuno mette nel mirino i bersagli che si merita.

Non dire baggianate. Fare l'arbitro al 90% è passione  e prendono un prosciutto e un buono benzina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, runner ha scritto:

che poi, capisco che noi siamo senza società e quindi non possiamo aspettarci nulla

ma se al resto della serietta a (minuscolo) sta bene tutto questo, andassero tutti definitivamente a ramengo. 

Ma è quello che penso io . Se la cantassero e ballassero da soli se finisce ne ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Non dire baggianate. Fare l'arbitro al 90% è passione  e prendono un prosciutto e un buono benzina

Vabbè penso parlasse degli arbitri delle categorie professionistiche.

Per tutti gli altri, togli pure il prosciutto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

lo ho appreso anche io...ed il bello è che sono pure goffamente ta Rocchi ati

Ma nessuno si è meravigliato di questo… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Lv426 ha scritto:

Gervasoni ha negato che ci siano state ingerenze per quell’episodio. Secondo me da Aprile 2025 hanno subodorato qualcosa e hanno smesso di ladrare come prima.

E più si va indietro più è grossa, se aprissero un fascicolo sul 21/22 ne vedremmo delle belle

Beh, l'apice l'hanno toccato ad Inter Juve di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

e un sacco di botte pure...ho giocato in d e in c per 20 e i primi anni ancora più giù...un far west....mai partecipato a tali atti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

E pure la benzina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Finnico ha scritto:

Per fare l'arbitro professionista hai cominciato a 15 anni con i pulcini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

Credo fosse ironico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che, paradossalmente, questa vicenda sta facendo aprire gli occhi a un mio amico interista su quello che fu il 2006… aldilà di quello sarà l’esito di tutto ciò, loro vivono questa situazione come se fossero accerchiati, tutti contro l’Inter, Inter ruba.. e fidatevi che questa cosa farà girare due neuroni in qualche testa (quelle bacate, cioè la maggior parte, sono irrecuperabili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Bravo. Penso che la cosa abbia accelerato da lì… quando il Gasp parla di ex arbitri nelle società e Spalletti gli dice “ vai che ti aspettano “ a Ferri vuol dire che le voci nei corridoi erano già diffuse . Per questo io mi meraviglio che la gente pensi che siamo ancora alla prima fase di indagine. Stanno tirando i fili altro che 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Si, quello ha chiuso il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Verba … temo non voglia dire nulla . Sevono le prove . Anche io posso dire che sono vicino a Rocchi … ma che vuol dire ? 

Appunto...un messaggio del * da parte di un perfetto sconosciuto sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Pensate che, paradossalmente, questa vicenda sta facendo aprire gli occhi a un mio amico interista su quello che fu il 2006… aldilà di quello sarà l’esito di tutto ciò, loro vivono questa situazione come se fossero accerchiati, tutti contro l’Inter, Inter ruba.. e fidatevi che questa cosa farà girare due neuroni in qualche testa (quelle bacate, cioè la maggior parte, sono irrecuperabili)

Sul serio? Spiega meglio, devo ancora incontrarne uno dotato di neuroni funzionanti. Cosa ti ha detto esattamente? Sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.