Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

6 minutes ago, giglioeugenio said:

è una mia impressione o su questo forum, che mi accompagna dalla notte dei tempi, c'è aria di smobilitazione?

Io mi sono trasferito per questa partitasefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sul fronte in prima linea, cucinerò una minestra durante la partita, in caso di catastrofe so cosa lanciare .sisi 

Di verdure?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si ma anche noi giochiamo contro nessuno dai. Tra Fiorentina e Torino non si sa chi è peggio, se stiamo attenti non avremo problemi secondo me.

Oscuri presagi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli e Milan non hanno tanto futuro se continuano a giocare così 

bisogna sfruttare bene il probabile vuoto di potere che potrebbe crearsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non devono assolutamente vincere. Le ultime 3 sono passeggiate, questa la devono steccare senza se e senza ma 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggo di un gustoso 39% di possesso per il napoli di Andonio? strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Galia said:

Come fa il Napoli ad essere secondo in classifica?

Sono sulle gambe, sarà il caldo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero che facciamo 10 punti, non sono sicuro però che il Milan vinca 2 partite tra il Sassuolo  il Genoa e  l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come temevo. La partita la fa il Como, che ha avuto almeno 2 ottime occasioni per segnare. Il Napoli è in grande difficoltà e non sembra poter trovare la chiave per soffrire di meno, o rendersi pericoloso. Non so come possa resistere il Napoli per altri 45 minuti senza prendere gol.

Al netto di tali considerazioni, bisogna anche dire che sembra una partita di pallamano, con la difesa che si schiera a semicerchio a qualche metro di distanza dalla sua porta e gli avversari che continuano a passarsela da un lato all'altro, aspettando il momento in cui si trova un buco per tirare e segnare. Una noia mortale.

Due parole su Fabregas: si lamenta in continuazione per presunti torti. Insiste anche costantemente nel richiamare l'attenzione dell'arbitro sulle rimesse laterali del Napoli, pretendendo che siano battute esattamente dal punto in cui è uscita la palla. Sinceramente, questa attitudine mi dà fastidio, indipendentemente dal fatto che oggi lo faccia con il Napoli. Non mi è mai piaciuta. Fa il guru, ma poi ha sempre questi atteggiamenti irritanti e arroganti, come se lui stesse qui in Italia a insegnare come si gioca e come si arbitra.

Last but not least: in questo tipo di situazione non si capisce a cosa serva un De Bruyne, atleticamente non all'altezza dell'agonismo della partita. È come giocare con uno in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Last but not least: in questo tipo di situazione non si capisce a cosa serva un De Bruyne, atleticamente non all'altezza dell'agonismo della partita. È come giocare con uno in meno.

ricordalo ai miei colleghi juventini che sperano in bernardo silva e lewandowski

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Vivafootball said:

Come temevo. La partita la fa il Como, che ha avuto almeno 2 ottime occasioni per segnare. Il Napoli è in grande difficoltà e non sembra poter trovare la chiave per soffrire di meno, o rendersi pericoloso. Non so come possa resistere il Napoli per altri 45 minuti senza prendere gol.

Al netto di tali considerazioni, bisogna anche dire che sembra una partita di pallamano, con la difesa che si schiera a semicerchio a qualche metro di distanza dalla sua porta e gli avversari che continuano a passarsela da un lato all'altro, aspettando il momento in cui si trova un buco per tirare e segnare. Una noia mortale.

Due parole su Fabregas: si lamenta in continuazione per presunti torti. Insiste anche costantemente nel richiamare l'attenzione dell'arbitro sulle rimesse laterali del Napoli, pretendendo che siano battute esattamente dal punto in cui è uscita la palla. Sinceramente, questa attitudine mi dà fastidio, indipendentemente dal fatto che oggi lo faccia con il Napoli. Non mi è mai piaciuta. Fa il guru, ma poi ha sempre questi atteggiamenti irritanti e arroganti, come se lui stesse qui in Italia a insegnare come si gioca e come si arbitra.

Questo può farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Como sta mettendo sotto il Napoli come avevo previsto.

14 minuti fa, davis ha scritto:

ricordalo ai miei colleghi juventini che sperano in bernardo silva e lewandowski

Ma Bernardo Silva non è messo così dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.