Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, situazione portieri: Di Gregorio vuole restare a giocarsi il posto, Perin con le valigie"

Post in rilievo

6 ore fa, SuperT ha scritto:

Di Gre prende un po troppo per far il secondo, se no lo terrei se lui ha voglia.

In alternativa, riporterei alla base Daffara.

Se iniziano ad uscire Perin, Digre, Gatti, Cambiaso, ecc, attenzione che cominceremmo ad essere "stretti" come atp (almeno quattro, ora siamo a cinque) e quindi per i portieri di riserva diventa opportuno pensare a ingaggiare atp/ctp. Audero, Motta, ecc ecc...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrei Perin e cedrei Di Gregorio, però capisco che per Perin sono gli ultimi anni di carriera e magari vuole giocare, in caso che vadano entrambi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da cedere, meglio Perin come secondo almeno sa cos'è la Juve e fa anche gruppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio deve essere spedito sulla sulla. Con un portiere decente avremmo avuto 8 punti in più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Il Demone ha scritto:

Per me Digre è un buon portiere, certo non è di livello top, ma restare alla Juve anche come secondo, non sarebbe male.

sarebbe il secondo peggiore che ricordi

io NON reggo un altra stagione con questo miracolato in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Un altro anno con in rosa di Gregorio, pure fosse la terza scelta, è una roba da TSO.

via

Di Gregorio, senza volergli portare sfortuna, da quando è tornato titolare, spesso ci ha salvato e con un rendimento simile a quello medio dell'anno scorso. Se siamo tornati al quarto posto è anche merito suo. 

Poi se arrivasse davvero Alisson, ovviamente finirebbe come secondo ma giocherebbe le sue partite. 

Non lo vedo questo grande problema e ricordo che tutti sbagliano. Si è esaltato ed anche giustamente, Svilar ma anche lui ultimamente ha fatto 2-3 errori che se li avesse fatti da noi, sarebbe stato trattato non diversamente da Di Gregorio. 

Bisogna entrare nell'ordine delle idee che tutti sbagliano, anche Alisson farà o ha fatto già i suoi errori ed anche Buffon ne ha fatti. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Senpai ha scritto:

Di Gregorio deve essere spedito sulla sulla. Con un portiere decente avremmo avuto 8 punti in più

Questo non lo si può dire. Di sicuro se non para quel rigore contro il Genoa e si riapre la partita, un eventuale pareggio subito nel finale, sarebbe stato il nostro saluto alla partecipazione alla prossima champions. 

Non sarà tra i primissimi al Mondo, ma il livello è alto rispetto alla media. Tolti i big, quelli top nel ruolo, c'è tranquillamente poi lui. Come dicevo, ultimamente ho visto fare alcuni errori importanti anche a Svilar che sembrava dovessimo pagare anche 40-50 mln pur di assicurarcelo. 

Non parliamo degli errori che fa ancora Donnarumma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti