Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Verona 1-1

Post in rilievo

Domanda...

Che risultati potrebbe ottenere questa rosa in Champions il prossimo anno?

Livello tecnico e soprattutto mentale imbarazzante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol preso è da ufficio inchieste, Di Gregorio non è intervenuto sui una palla facile e che aveva per giunta a meno di mezzo metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Non abbiamo personalità!

E abbiamo troppi mezzi giocatori, incapaci di avere la meglio su una squadra già morta e sepolta come questo Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Dovevano azzannare l'avversario, ma i nostri giocatori mentalmente subiscono le pressioni. 

Ma che vuoi azzannare con questi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa a 5 più portiere scarso e Locatelli - Thuram significa giocare non per vincere. Ben gli sta finire sotto. E anzi per certi versi meriterebbe di perdere Spalletti. Lui e le sue conferenze stampa incomprensibili in cui mette insieme una marea di panzane una dietro all'altra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

Ha capito che è finita la sua avventura a Torino....

Si levasse dai *, ha chiuso per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobboh ha scritto:

Ho sostenuto tante volte che Svilar e Malen alla fine avrebbero fatto la differenza a favore della Roma nella corsa al 4’ e ora ho tanta paura di poter avere ragione

Malena è un cane rognoso in senso buono e feroce aggredisce ha cazzimma è cattivo in area..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Approccio alla partita completamente sbagliato. Ingiustificabile. Non è questione di qualità tecnica, poca o tanta che sia. E' questione di testa. Di carattere. E' questione di MENTALITA'. Come si era visto già a Milano, in una partita che ci saremmo dovuti mangiare. Questa squadra è nella mentalità che rimane mediocre. E Spalletti, nonostante i suoi pregi, sta dimostrandosi poco capace di ribaltare quest'aspetto (che è farina del sacco dei giocatori, beninteso)

Voglio credere faremo un altro secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Ma quali pallate, partita vergognosa sottoritmo. 

Purtroppo anche Spalletti non é un gran motivatore. Se non andiamo in Champions lo voglio vedere come sarà trattato la prossima stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ed ho capito ma cosa vuoi essere leader con quel cèsso a quattro pedali in porta? Ma ci rendiamo conto oppure no del goal che ha preso quel coso?

Si , ma non era il gol del 4-1 , non riusciamo a fare un tiro in porta contro una squadra retrocessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus ( e Milan ) sono ormai finite. 
E c’è chi viene a parlarmi di fare 3 acquisti top e sta squadra sarebbe apposto. 

6 anni di schiaffi e di prese per il culó, e ancora non si è capito nulla. 

Per la legge dei grandi numeri dopo il mago motta tudor e Spalletti un allenatore con la A maiuscola lo becchiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fanno veramente ridere quelli che se la prendono con Thuram. 

Solo perché non avete le palle per criticare Yildiz e il santone in panchina. 

Avete la giustizia che fa rima con furbizia,  scrivete ciò che piace alla maggioranze perché da meno problemi e più consensi.

Leoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

premetto che non ho visto il primo tempo, vedo commenti di schifo e rabbia ma dagli highlights mi è sembrato di vedere occasioni per le quali meriteremmo di essere in vantaggio e l'unica azione del verona è quella del goal.

cosa mi sto perdendo?

Partita dominata anche se a ritmi lenti e gol subito al primo tiro per una cappellata collettiva della difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Qualcuno mi ricorda gentilmente quando è stata l'ultima volta che abbiamo vinto una partita grazie ad yildiz?

Penso 2 mesi fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.