Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Kolo Muani, Gonzalo Garcia e Jackson"

Post in rilievo

Adesso, Dario il grande ha scritto:

Kolo Muani di notevole ha solamente il costo, continuo a dubitare sia un centravanti da grande squadra (e lo sta dimostrando ampiamente); dovessi scegliere, punterei su qualcuno più giovane e di valide prospettive.

Ceeeerto è colpa sua se quest’anno il Tottenham sta facendo stagione disastrosa

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farei fatica ad identificare un attaccante che sia prendibile e che allo stesso tempo possa farci fare un salto di qualità...

Spero che chi di dovere si dimostri più competente di quanto mostrato fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pardocurioso ha scritto:

Mi Sa che ti sei perso qualcosa .. siamo ben peggio della succursale del Real Madrid ! 

Quello che siamo, siamo. Ma di certo non lavoro su un giocatore che dopo arrivano loro e se lo riportano a casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani qui è tanto esaltato perché ha azzeccato un mesetto, dove letteralmente segnava con ogni parte del corpo, salvo poi passare gli ultimi 2 mesi di campionato dove non strusciava proprio palla.

Me lo ricordo anche per un gol clamoroso mangiato contro il Real Madrid nel mondiale per club.

Un mediocre come già ne abbiamo tanti, ma una tifoseria incredibilmente ridimensionata come la nostra lo esalta all'inverosimile.

Ridatemi la Juventus, ma ridatemi anche i miei compagni di tifo. Non ne posso più di vedere i miei fratelli festeggiare il quarto posto e portare sul palmo di una mano queste mezze seghe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Farei fatica ad identificare un attaccante che sia prendibile e che allo stesso tempo possa farci fare un salto di qualità...

Spero che chi di dovere si dimostri più competente di quanto mostrato fino ad ora.

Ma non dobbiamo mica farlo noi tifosi devono farlo loro che sono lautamente pagati, se sono buoni ovvio 

21 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Kolo Muani qui è tanto esaltato perché ha azzeccato un mesetto, dove letteralmente segnava con ogni parte del corpo, salvo poi passare gli ultimi 2 mesi di campionato dove non strusciava proprio palla.

Me lo ricordo anche per un gol clamoroso mangiato contro il Real Madrid nel mondiale per club.

Un mediocre come già ne abbiamo tanti, ma una tifoseria incredibilmente ridimensionata come la nostra lo esalta all'inverosimile.

Ridatemi la Juventus, ma ridatemi anche i miei compagni di tifo. Non ne posso più di vedere i miei fratelli festeggiare il quarto posto e portare sul palmo di una mano queste mezze seghe.

A me questi mezzi giocatori hanno proprio stancato, datemi campioni veri ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Niente recompre, per carità, abbiamo già dato con Morata, praticamente è come fare da succursale

Veramente... è una formula di *. Praticamente spendi un sacco di soldi a stagione per un giocatore che di fatto non è mai tuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si preannuncia un'altra bella stagione dimmerda, con il placet del maledetto proprietario interista.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà evidenzia che c'è da cambiare oltre la metà dell'attuale squadra, riserve comprese e non a perseverare ad illudersi con nomi di attaccanti, tra l'altro di poco spessore, eccetto forse lo Spagnolo, che tuttavia eviterei di prendere con la funzione di succursale del Real Madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti rivogliono Kolo Muani, ma qualcuno ha visto il suo rendimento in questa stagione, in premier 27 presenze un gol, in Champions 9 presenze 4 gol, non mi sembra proprio questo grande attaccante, gli altri non li conosco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cercherei uno forte mentalmente piu che tecnicamente. Sembra una squadra di suore che devono entrare in porta con il pallone questa juve qui, si crea crea crea e si concretizza poco, qualcuno ignorante brutto, rozzo, grezzo ma che segni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti