Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Kolo Muani, Gonzalo Garcia e Jackson"

Post in rilievo

Tra i nomi valutati per l'attacco della Juventus c'è anche Gonzalo Garcia già accostato a gennaio: potrebbe essere una mossa alla Morata (acquisto a titolo definitivo con recompra a favore dei blancos). È stato proposto Nicholas Jackson, ma al momento è difficile per i costi molto alti, mentre Kolo Muani è la prima scelta. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di fuori che nessuno dei tre mi esalta, la “prima scelta” è quello che mi convince meno di tutti. Kolo Muani è un buon giocatore, gli si vuole anche bene e mi ha lasciato un bel ricordo, ma per come stiamo confezionati e per ciò che lui stesso ha dimostrato in questa stagione, non è l’uomo che ci alza l’asticella. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x me i nomi sono zirkzee, tresoldi del bruges, demirovic, santi castro, mikautadze del valencia, il giovane wahi ora nizza, e anche hojlund se parte conte, hojlund rimane molto adatto per spalletti. poi kolo muani si vede chiaramente che non è un uomo squadra, zirkzee come atteggiamento è uomo squadra, kolo muani è un comprimario c'è differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente serviranno 2 centravanti. A me kolo qua è piaciuto magari vista la stagione che ha fatto al totthenam il psg abbassa le pretese. Poi ci vuole però qualcun altro e io andrei col buon vecchio lewa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo in pensiero,era da un paio di giorni che non si parlava di un interessamento per Kolo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facciamo un acquisto con recompra a favore degli altri mi vergognerei non poco. Siamo il Sassuolo del Real Madrid? Quindi Garcia se queste sono le condizioni per me manco per il cavolo. Kolo mi piace ma non so quanto sia utile a Spalletti. Andrebbe bene solo se rinnovasse Vlahovic. Jackson mi dice poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia mi piace, ma basta coi diritti di riacquisto: i giocatori li dobbiamo controllare, non svezzare per conto del Real. 

Già che ci sono, colgo l'occasione per chiedere a tutti di smetterla con spagnolismi tipo recompra, triplete, paso doble, bicicleta con una t e altri orrori simili: esistono i corrispettivi in italiano, gli spagnoli non hanno inventato una fava, basta! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic + Kolo mi andrebbe bene come coppia di 9, purché si investa bene negli altri reparti. Tre nomi su tutti: Bernardo, Stiller,Greenwood. Con qualche cessione credo si possa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può giocare con Yildiz seconda punta invece che lasciarlo sulla fascia e fare un attacco a due? Per me Yildiz sulla fascia è limitato. Sarebbe anche ora di smetterla di vivere di invenzioni degli esterni e puntare su una manovra offensiva con gente che segna e centrocampisti di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garcia e Kolo non mi dispiacciono... ma tutti quelli nominati nell'articolo, non fanno un Lewandowski a 38 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di questi nomi mi esalta.

Kolo Muani potrebbe essere un discreto rinforzo ma non per fare il titolare, come titolare serve una punta davvero forte e spendere tutti quei soldi per Kolo vorrebbe dire rinunciare ad essa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow, nomi per la campagna abbonamenti mi sembra. Non vedo l’ora. Soprattutto Muani dopo una lunga stagione a cercare la salvezza dalla serie B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzalo Garcia già accostato a gennaio: potrebbe essere una mossa alla Morata

Quindi un giocatore che vi fa un gol in due o tre anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti