Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Anubic said:

se sei un sergente di ferro li appendi al muro i 4 fenomeni dello spogliatoio che ti rigettano o li tieni in panca

invece diventano tutti scemi da noi

Motta ci ha provato: si è trovato a prendere 4 gol a partita tra febbraio e marzo.

Spalletti cos'ha fatto: tra gennaio e febbraio ha provato a fare qualcosa di diverso, risultato giocavamo benissimo ma prendevamo più gol di quelli che facevamo. E' tornato alla difesa a 3, prendiamo meno gol ma giro palle lento, sterile e prevedibile e non si tira più in porta. Insomma con questi la coperta è corta.
E guarda che la qualificazione alla UCL è solo una "scusa" per la società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non mi farei troppi problemi di moduli visto che abbiamo creato le solite 7-8 occasioni nitide anche ieri ed abbiamo preso goal al primo (ed unico) tiro. Non sono preoccupato per le prestazioni onestamente, lo ero quando si pareggiava o si perdeva senza tirare in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+3 rispetto alla scorsa stagione Motta/Tudor

3 soli fottutissimi punti in più rispetto alla scorsa fallimentare stagione.

Credo ci sia poco altro da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, .ste13. ha scritto:

Non capisco gli isterismi

Cosa avrebbe detto la partita di ieri di nuovo rispetto al resto della stagione?

Siamo incapaci di concretizzare la mole di gioco prodotta e quindi al primo gol (anche stavolta regalato) vincere diventa straordinariamente difficile

Mckennie deve giocare dietro la punta.. non ho capito perché sta facendo così Spalletti,aveva trovato la giusta  formula per poi tornare a sto modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un post da bar sport, senza ricami intellettualoidi, roba da peroni e san carlo

si può pareggiare con una squadra già retrocessa soltanto in due casi:

1) hai "venduto" la partita come si faceva una volta...

2) te la sei fatta sotto

scartando ovviamente la prima ipotesi, non resta che la seconda...questi ragazzi, aldilà del presunto spessore tecnico, non hanno le phalle...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Mckennie deve giocare dietro la punta.. non ho capito perché sta facendo così Spalletti,aveva trovato la giusta  formula per poi tornare a sto modulo

Infatti l'unico motivo per il quale ha senso McKennie in campo è quando va a riempire l'area, ma partendo da esterno è difficilissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Motta ci ha provato: si è trovato a prendere 4 gol a partita tra febbraio e marzo.

Spalletti cos'ha fatto: tra gennaio e febbraio ha provato a fare qualcosa di diverso, risultato giocavamo benissimo ma prendevamo più gol di quelli che facevamo. E' tornato alla difesa a 3, prendiamo meno gol ma giro palle lento, sterile e prevedibile e non si tira più in porta. Insomma con questi la coperta è corta.
E guarda che la qualificazione alla UCL è solo una "scusa" per la società.

Ieri abbiamo tirato 7 volte nello specchio con 2,50 XG, il problema è che per farne 1 bisogna creare 10 occasioni (e lo facciamo pressoché in tutte la partite) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo che contro il Lecce si ritorna al 4231

Con Vlahovic titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Cosa avrebbe detto la partita di ieri di nuovo rispetto al resto della stagione?

Siamo incapaci di concretizzare la mole di gioco prodotta e quindi al primo gol (anche stavolta regalato) vincere diventa straordinariamente difficile

Condivido assolutamente. 
Non sono preoccupato perché i limiti di questa squadra non hanno nulla a che fare con la guida tecnica per quanto mi riguarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti dei nostri giocherebbero titolari nelle prime due squadre di ogni campionato importante compreso il nostro ? Ecco la risposta sta qui per certi aspetti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Comunque la gestione della rosa da parte di Spalletti è una cosa vergognosa

Kenan poveretto zoppicava ieri, si capisce che non sta bene, gli ha fatto fare 90 min quando hai Boga

Openda ancora una volta ignorato, trattamento ignobile.

Dusan non ha ancora minuti nelle gambe, tirava pure la gamba. Vuoi un attaccante? non ti piacciono quelli che hai? prova un u23, non mettere gente rotta

Cabal, Adzic spariti

Holm in panca per lasciare Weston sulla fascia quando dava il meglio come trequartista dietro la punta

Koop e Miretti hanno forse 2-3 partite in 2-3 mesi nelle gambe

boh, su questo aspetto mi sta deludendo Spalletti

Io invece penso che sia un bene far capire in modo inequivocabile chi alla Juve non ci può stare e penso che ne leverebbe anche di più se potesse, ma non arriveremmo a 11 da schierare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo che contro il Lecce si ritorna al 4231

Salvo imprevisti/infortuni ci scommetto 1€ che il modulo sarà lo stesso con la sola differenza di Holm a dx, McKennie a sx e Cambiaso in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Credo ancora con david

forse. ma ieri pensavo che se Dusan venerdì garantisce 60/65 minuti gioca titolare a pare mio. Ieri il subentrato più in palla, più in palla in mezz'ora di david per l'intera stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Io comunque non mi farei troppi problemi di moduli visto che abbiamo creato le solite 7-8 occasioni nitide anche ieri ed abbiamo preso goal al primo (ed unico) tiro. Non sono preoccupato per le prestazioni onestamente, lo ero quando si pareggiava o si perdeva senza tirare in porta.

ieri girava una statistica, non ricordo se riferita alle ultime 5 partite o di piu

120 tiri in porta e quasi 10 goal

mentre tipo una 30ina di tiri subiti e la metà sono goal presi

io me li faccio i problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

faccio un post da bar sport, senza ricami intellettualoidi, roba da peroni e san carlo

si può pareggiare con una squadra già retrocessa soltanto in due casi:

1) hai "venduto" la partita come si faceva una volta...

2) te la sei fatta sotto

scartando ovviamente la prima ipotesi, non resta che la seconda...questi ragazzi, aldilà del presunto spessore tecnico, non hanno le phalle...

la seconda l'ha anche fatta intendere tra le linee Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Guarda è un mistero non capisco veramente cosa gli sia successo, cosa gli passi per la testa avevi più o meno trovato una quadra e l'hai stravolta. Mah sono veramente perplesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, .ste13. said:

Una cosa l'ha detta...che anche giocando con la difesa a 3 prendiamo goal per delle * difensive e smontiamo la solita narrativa che bisogna rintanarsi per fare punti "sicuri". 

Per il resto hai ragione, ha detto niente di nuovo, occasioni avute ma mole di gioco pessima. A volte mi sembrava di vedere la peggior juve di motta. Con alcuni giocatori veramente irritanti. É una squadra di una immaturitá imbarazzante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ieri girava una statistica, non ricordo se riferita alle ultime 5 partite o di piu

120 tiri in porta e quasi 10 goal

mentre tipo una 30ina di tiri subiti e la metà sono goal presi

io me li faccio i problemi

Sì, ma non sono imputabili all'allenatore questi problemi, perché se la squadra crea così tanto e subisce così poco (2 goal in 8 partite, con 2 tiri) evidentemente lavora bene, però se prendi goal ad ogni tiro sul tuo palo e non segni neanche sulla linea di porta l'allenatore può fare poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Sì, ma non sono imputabili all'allenatore questi problemi, perché se la squadra crea così tanto e subisce così poco (2 goal in 8 partite, con 2 tiri) evidentemente lavora bene, però se prendi goal ad ogni tiro sul tuo palo e non segni neanche sulla linea di porta l'allenatore può fare poco. 

Per me vuole far capire alla società che ci sono giocatori sopravvalutati e la squadra è davvero scarsa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, starveling said:

Ieri abbiamo tirato 7 volte nello specchio con 2,50 XG, il problema è che per farne 1 bisogna creare 10 occasioni (e lo facciamo pressoché in tutte la partite) 

perdonami ma per me gli xG sono il male del calcio. La partita io l'ho vista (ahimé) e non ci sono xG che tengano è stata da volta stomaco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caimano ha scritto:

la seconda l'ha anche fatta intendere tra le linie Spalletti

è un gruppo psicologicamente fragile e che non ha messo a fattor comune l'obiettivo, perché non si muovono come squadra ma come singoli

chi ha la testa sui rinnovi, chi sa già che a giugno dovrà sloggiare, chi pensa al mondiale, chi non va d'accordo con Spalletti, chi soffre per essere stato soppiantato dall'11 titolare, chi non ha mai lottato per vincere o per competere a grandi livelli...

è un gruppo precario di ragazzi demotivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Per me vuole far capire alla società che ci sono giocatori sopravvalutati e la squadra è davvero scarsa 

E fa benissimo, perché a questa squadra tra titolari e riserve servirebbero 7-8 elementi, a stare bassi. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

io sostengo spalletti, ma una cosa non la ho capita ieri, magari qualcuno sa spiegarmela: non c'era davvero alternativa a mettere miretti? Il ragazzo non lo valuto sul personale ci mancherebbe, ma sono partite e partite che entra e rallenta il gioco, perde palla, non velocizza la manovra anzi la rallenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.