Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, SuperT ha scritto:

Come Vinicius o Valverde che sembrava fossero soldi buttati..

Comunque loro,bravi a prescindere,li prendono anche x il marketing 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ehh non è così fidati, a Spalletti piace ed è sempre piaciuto ma a livello di squadra non era adatto con conceicao e yldiz che sono i titolari,se no a gennaio stava già a Torino 

Aridanghete... Alex, ognuno ha le sue info dai..diciamo cosi.
Ad ogni modo, Chiesa sarebbe potuto arrivare al massimo come riserva di Yldiz (poi hanno scelto Boga perchè il pool chiedeva troppo e non apriva al prestito.). La trattativa non solo c'è stata, ma è arrivato anche l'OK di Spalletti. Sarebbe dovuto arrivare per far rifiatare Yldiz e non per fare il titolare.
Cosi come il prossimo anno, se viene, viene a fare la riserva di un titolare a destra, che secondo me non sarà Cico. Fornisco una argomentazione al mio pensiero, che non deve necessariamente trovarti di intesa, ma è una argomentazione, non basta il fidati. :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un Mbappe completamente in rotta con il Real e con i suoi tifosi che hanno reso l'ambiente una polveriera?

Solo per il piacere che faremmo al club madrileno dovrebbero darcelo in cambio di Milik + 5 milioni, e ci staremmo anche rimettendo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Guarda Super, Federico lo voleva Spalletti fortemente, poi è arrivato Boga.
Se Spalletti davvero fosse in grado di rimetterlo in sesto, anche se minestra riscaldata, a noi farebbe davvero comodo. Il "vecchio" Chiesa, si sbatteva parecchio, correva molto e tirava tanto.
Poi si è perso...
Non sono un grandissimo estimatore, ma mi pare che all'epoca facesse molto ma molto meglio di Cico + Edon messi insieme.

Un'ala di spinta, corsa, cambi repentini di direzione come Chiesa che si è fatto un crociato molto raramente torna ai suoi standard precedenti, si salvano i giocatori MOLTO tecnici che aggirano l'ostacolo nascondendo la palla agli avversari ben sapendo che lo spunto nei primi 5-10m non sarà MAI più lo stesso. 

Fede è un giocatore monorotaia che non si è perso ma che a mio modestissimo avviso non potrà MAI più riprendersi completamente e se ad una tipologia di giocatore come lui togli lo spunti sui primi metri è come se gli ancorassi alle natiche un'incudine di 50kg.

Il procuratore se furbo gli farà finire i suoi anni molto ben pagati al Liverpool per poi finire la carriera stile Bernardeschi o Zaniolo.

My vier shekel uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Se Spalletti davvero fosse in grado di rimetterlo in sesto, anche se minestra riscaldata, a noi farebbe davvero comodo. Il "vecchio" Chiesa, si sbatteva parecchio, correva molto e tirava tanto.
Poi si è perso...
Non sono un grandissimo estimatore, ma mi pare che all'epoca facesse molto ma molto meglio di Cico + Edon messi insieme.

Non è che si è perso, si è rotto il crociato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Amico mio, sei troppo intelligente per riportare i deliri di Massimo Pavan… :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Secondo me, Paz non è roba da serie A. Diverso il discorso per Mastantuono o, magari, Brahim. 

Concordo, Nico Paz se lo tengono e se lo provano, dovesse fallire riusciranno tranquillamente a venderlo tra 1 o 2 anni.

OT

Ma quanto caxxo è bella la narrazione "made in Inter" che l'offerta per Nico Paz sarà di 45/50 ml mentre la richiesta per Bastoni è di 60/70 ml...

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Aridanghete... Alex, ognuno ha le sue info dai..diciamo cosi.
Ad ogni modo, Chiesa sarebbe potuto arrivare al massimo come riserva di Yldiz (poi hanno scelto Boga perchè il pool chiedeva troppo e non apriva al prestito.). La trattativa non solo c'è stata, ma è arrivato anche l'OK di Spalletti. Sarebbe dovuto arrivare per far rifiatare Yldiz e non per fare il titolare.
Cosi come il prossimo anno, se viene, viene a fare la riserva di un titolare a destra, che secondo me non sarà Cico. Fornisco una argomentazione al mio pensiero, che non deve necessariamente trovarti di intesa, ma è una argomentazione, non basta il fidati. :)

Sì ma mi trovo con il tuo racconto, so anche io dell ok di Spalletti ma dopo se tirato indietro e non se fatto più niente..poi che ritorna a settembre boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, Nico Paz se lo tengono e se lo provano, dovesse fallire riusciranno tranquillamente a venderlo tra 1 o 2 anni.

OT

Ma quanto caxxo è bella la narrazione "made in Inter" che l'offerta per Nico Paz sarà di 45/50 ml mentre la richiesta per Bastoni è di 60/70 ml...

FINE OT

Vendettero Morata a 66 milioni dopo una stagione da panchinaro, figurati a quanto vendono Paz .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' un Chiesa che non esiste più, con tutte le dovute proporzioni è come il Pogba-bis che abbiamo vissuto di ricordi quando la realtà era differente.

Probabilmente è come dici, tuttavia come ho scritto, ho fiducia in Lucianone, che ritengo una bellissima persona e soprattutto uno che non le manda a dire, se ritiene che Chiesa possa riprendersi, a me non dispiacerebbe riaverlo nel gruppo, come Jolly in panchina (sia a dx che a sx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Non è che si è perso, si è rotto il crociato

come tanti giocatori oltre lui, però non è che gli altri siano finiti a scaldare perennemente le panchine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Vendettero Morata a 66 milioni dopo una stagione da panchinaro, figurati a quanto vendono Paz .ghgh 

Infatti, la somma che il Real Madrid incasserebbe oggi da Nico Paz è la stessa che incasserà tra 1 o 2 anni "fallimentari" del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma mi trovo con il tuo racconto, so anche io dell ok di Spalletti ma dopo se tirato indietro e non se fatto più niente..poi che ritorna a settembre boh

Bene, io però sottolineavo e sottolineo che l'eventualità era relativa ad un posto in panchina e mai come titolare. Ecco perchè come pista da panchinaro la ritengo ancora validissima. Anche in virtù delle ultime interlocuzioni con il Pool per Alisson. Chiesa il prossimo anno al Pool non gioca sicuro. ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Enri78 said:

Probabilmente è come dici, tuttavia come ho scritto, ho fiducia in Lucianone, che ritengo una bellissima persona e soprattutto uno che non le manda a dire, se ritiene che Chiesa possa riprendersi, a me non dispiacerebbe riaverlo nel gruppo, come Jolly in panchina (sia a dx che a sx).

spalletti fa entrare ancora miretti e koop con il risultato in bilico, non mi fiderei su cosa ritiene possa riprendersi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, detto tra noi, un Chiesa utopisticamente sano avrebbe giocato da falso attaccante al posto di David come successo con Boga.

PS: secondo me, ed entro in un mondo minato, Chiesa ha anche problematiche "extra-calcistiche" perchè non rispondere alle convocazioni in nazionale mi puzza abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Le clamorose indiscrezioni di Tuttosport svelano un interessantissimo retroscena legato a Gleison Bremer. Il forte difensore si aspettava una tempestiva chiamata da la dirigenza per discutere l’ambito prolungamento del contratto. Grazie alle solidissime prestazioni offerte sul campo, il ragazzo considerava pienamente acclarato il suo status di leader.

Sto decidendo se mi fa più ridere le “solidissime prestazioni” con questo tizio che fa una cappella a partita o addirittura lo status da leader.

Che se ne torni all’altra sponda di Torino che solo là può fare il leader.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

spalletti fa entrare ancora miretti e koop con il risultato in billico, non mi fiderei su cosa ritiene possa riprendersi

Scusami, mi sono perso l'arrivo di valide alternative in panchina? No perchè se fa entrare Miretti e Koop anzichè Valverde o Paz, allora è sicuramente rintronato.
Mi risulta non abbia alternative...probabilmente sono io distratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Poi si è perso...

e aggiungo - a solo mio supporto - che meritiamo ancora anni di quarti posti con tanto di banane al seguito e topic celebrativi per il raggiungimento storico dell'obiettivo societario.

Anni a venire così. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Bene, io però sottolineavo e sottolineo che l'eventualità era relativa ad un posto in panchina e mai come titolare. Ecco perchè come pista da panchinaro la ritengo ancora validissima. Anche in virtù delle ultime interlocuzioni con il Pool per Alisson. Chiesa il prossimo anno al Pool non gioca sicuro. ;)

Facendo i conti della serva.

20 ml la richiesta del Liverpool per il cartellino, ipotizzando uno stipendio di 5 ml netti annui (ricordatevi le intercettazioni gossip sul fatto che il procuratore/papà erano legatissimi, legittimamente, ai soldini), parliamo di un costo annuo di circa 15 ml lordi annui che secondo me sono tanti per una "riserva".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi, detto tra noi, un Chiesa utopisticamente sano avrebbe giocato da falso attaccante al posto di David come successo con Boga.

PS: secondo me, ed entro in un mondo minato, Chiesa ha anche problematiche "extra-calcistiche" perchè non rispondere alle convocazioni in nazionale mi puzza abbastanza.

Il giocatore è da recuperare, sicuramente di testa ed anche fisicamente.
A 5/7 Mln la scommessa la proverei.
Avrebbe giocato come falso 9 visto che non ci sono alternative.
Ma se Spalletti ha il 9 che gli serve, non fa certo giocare Boga o Chiesa...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AntonioL ha scritto:

come tanti giocatori oltre lui, però non è che gli altri siano finiti a scaldare perennemente le panchine..

Chiesa era un giocatore prettamente esplosivo, se gli togli potenza e reattività muscolare si normalizza.

Va anche detto che sta giocando in premier al Liverpool, non è che fa panchina al Milan dietro a pulisic.

Ormai comunque guarderei avanti, ci fossilizziamo sempre sugli stessi sportivi e sugli stessi concetti (intendo la Juve)

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Facendo i conti della serva.

20 ml la richiesta del Liverpool per il cartellino, ipotizzando uno stipendio di 5 ml netti annui (ricordatevi le intercettazioni gossip sul fatto che il procuratore/papà erano legatissimi, legittimamente, ai soldini), parliamo di un costo annuo di circa 15 ml lordi annui che secondo me sono tanti per una "riserva".

è proprio per questo motivo che la trattativa avviatissima, poi naufragò.
Non credo che a giugno il Pool possa continuare a chiedere le stesse cifre. Se ne vuole sbarazzare, ovviamente. Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Enri78 said:

Scusami, mi sono perso l'arrivo di valide alternative in panchina? No perchè se fa entrare Miretti e Koop anzichè Valverde o Paz, allora è sicuramente rintronato.
Mi risulta non abbia alternative...probabilmente sono io distratto.

miretti è entrato al posto di david con boga ancora in panchina... koop è entrato al posto di kelly (?) per sbagliare 3 dei 5 passaggi al compagno più vicino. cambi senza senso sia per lo stato dei giocatori entrati che per scelte tattiche. se devi ribaltare il risultato fai entrare attaccanti e giocatori offensivi anche sfiduciati, non koop in difesa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore è da recuperare, sicuramente di testa ed anche fisicamente.
A 5/7 Mln la scommessa la proverei.
Avrebbe giocato come falso 9 visto che non ci sono alternative.
Ma se Spalletti ha il 9 che gli serve, non fa certo giocare Boga o Chiesa...:)

Personalmente eviterei di andare dietro a giocatori "problematici", sembra che andiamo a cercarli con il lanternino (i Pogba/Zhegrova) e soprattutto non siamo in grado di sistemarli.

Che vadano su profili più affidabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.