Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ci ho pensato giorni prima di scrivere questa cosa

Ma se SPALLETTI si ostina ancora a far giocare Di Gregorio MERITA di essere cacciato

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Classici problemi di inizio maggio, quando si discute ancora di Tier 1.

Mi ricorda un po’ quando qui dentro discutevamo se fosse meglio prendere Neymar o Agüero. Bei tempi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Ci ho pensato giorni prima di scrivere questa cosa

Ma se SPALLETTI si ostina ancora a far giocare Di Gregorio MERITA di essere cacciato

E tu ci hai messo giorno per riflettere su questa idiozia ?

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque Spalletti poco tempo fa disse che conceição doveva imparare a giocare al centro, poi domenica dice che gli manca il 3/4, a mio avviso se avesse avuto zhegrova che stava bene provava conceição al centro 

Un talento fake argentino così come il brasiliano Endrick, soldi buttati da Florentino che ha preso un abbaglio in cerca di giovani fuoriclasse che ha strapagato e che non valgono. 

Secondo me molto meglio Zhegrova che Coincecao al centro perché molto piu abile nello stretto e ha piu visione di gioco ma comunque rimangono due esterni a cui piace partire defilati.

Spalletti ha fatto capire chiaramente che vuole giocare, giustamente, con un trequartista di qualità.

Che poi sia un trequartista vero o una mezzala che va in quella posizione in fase di possesso, alla Pogba insomma, penso cambi poco.

Ma non c'è d'aspettarsi grandi nomi, accetto Bernardo Silva. Giorni fa era uscito anche Pellegrini a zero. Le caratteristiche son quelle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ogni tanto ci prende

Calafiori mil po ciento.

è un comico non granchè, e ha capito che campava meglio con il calcio mercato.

Siamo seri Alex, sai bene che ogni tanto fa il megafono di Momblano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lev ha scritto:

ecco. Tiago Gabriel è il miglior acquisto difensivo che possiamo prendere. Altro che Senesi e monnezza sopravvalutata varia.

Io, per quanto ne capisco, venderei Bremer a quelle cifre (60) e prenderei lui e Muharemovic e ricomincerei così

I Numeri di Tiago Gabriel sono impressionanti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Ha ragione però.

Ok cacciamolo e facciamo ridere il mondo.

Poi alleni tu o Rocciaj? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Noi abbiamo due problemi, kalulu e mckennie.

sono fra i migliori dei nostri ma ci limitano nella tipologia di formazioni che possiamo mettere.

mckennie dietro le punte é efficace ma non é da juve. Tornante non é così efficace, mezzala é ok.

kalulu invece terzino secondo me ha lo stesso problema di mckennie dietro le punte, funziona ma non può essere il titolare nella Juve (magari in questa Juve ma non in quella che vorrei) e per rendere deve giocare braccetto, obbligandoci a giocare a 3…

Mah mi sembra un pò forzata...Kalulu era ed è un terzino..che può giocare da braccetto ma è un terzino

Mckennie può giocare ovunque e con qualsiasi modulo..

I problemi sono altri..un giocatore di qualità a centrocampo, un portiere che dia stabilità alla retroguardia e uno che lo butti dentro. Risolti questi si può pensare ad altri aggiustamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lorell ha scritto:

Tiago Gabriel penso ci costi ben più di Muharemovic, ha più potenzialità del bosniaco? 

se vuoi la mia opinabilissima opinione, mi infilo nella discussione, ce l'ho in firma da tanto.

Numeri in marcatura impressionanti

Non trema con la palla. Testa pensante e concentrata. Giovane

Io li prenderei insieme

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok cacciamolo e facciamo ridere il mondo.

Poi alleni tu o Rocciaj? 

Non ho detto che dobbiamo cacciarlo, ma se continua a mettere la sedia in porta se lo cerca. È come mettere Openda in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultimo chiuda la porta cit. 

ammesso che sia questo il discorso intero di momblano (non si sa mai come e cosa riportano, gli concedo il beneficio del dubbio)

ora ditemi come possa essere credibile uno che fa 4 nomi di una sola squadra e che poi, SI SPERA che uno possa essere obiettivo nostro, godrà di qualche abbonato pagante leccapiedi che dirà "eh hai visto mombly numero 1"!!!!

9 ore fa, WiseJoe ha scritto:

A Radio sportiva ho sentito invece che del Sassuolo la Juve osserva Luca Lipani, difensore classe 2005.

Lipani è un centrocampista centrale

Che poi...che devono osservare di Muharemovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, loropo ha scritto:

ma i budget ormai fanno troppo la differenza a certi livelli. 

Spiacente, ma il budget c'é. 

Ho giá dato conto abbastanza di questo. 

E non serve solo il budget ma anche competenze.

.salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Mancano ancora le fasi

"la famiglia di Paz non è convinta di voler abbandonare il lago",

"agente di Paz a Torino",

"comolli a Madrid",

"Paz intrigato dal progetto bianconero", "Juve e Paz sono vicini ma manca l'accordo col club",

"il real deve capire", 

"prossima settimana decisiva",

"Accordo trovato, siamo ai dettagli ma prima la Juve deve cedere"...

Genio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, papia ha scritto:

ammesso che sia questo il discorso intero di momblano (non si sa mai come e cosa riportano, gli concedo il beneficio del dubbio)

ora ditemi come possa essere credibile uno che fa 4 nomi di una sola squadra e che poi, SI SPERA che uno possa essere obiettivo nostro, godrà di qualche abbonato pagante leccapiedi che dirà "eh hai visto mombly numero 1"!!!!

Se si é alzato di qualche cm magari. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Spiacente, ma il budget c'é. 

Ho giá dato conto abbastanza di questo. 

E non serve solo il budget ma anche competenze.

.salve

Perché secondo te si ostinano a non creare una struttura di scouting di livello moderna ed europea? Converrebbe su tutti i fronti.. e invece..

16 minuti fa, papia ha scritto:

Solo intrattenimento insieme al suo megafono che fa limitatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

Paz ovviamente per caratteristiche esclude Bernardo

Niente contro di te ovviamente eh

Pero mi salvo il messaggio quando a luglio parleremo di kessie e pellegrini.... 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Niente contro di te ovviamente eh

Pero mi salvo il messaggio quando a luglio parleremo di kessie e pellegrini.... 😄

Quel Kone del Sassuolo mi garba al posto di Thuram lo prendo subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Comunque Spalletti poco tempo fa disse che conceição doveva imparare a giocare al centro, poi domenica dice che gli manca il 3/4, a mio avviso se avesse avuto zhegrova che stava bene provava conceição al centro 

Un talento fake argentino così come il brasiliano Endrick, soldi buttati da Florentino che ha preso un abbaglio in cerca di giovani fuoriclasse che ha strapagato e che non valgono. 

Il tutto a 19anni?????🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, papia ha scritto:

Che poi basterebbe leggere bene e capire che lo stesso Momblano non parla di alcuna trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GusFring ha scritto:

Che poi basterebbe leggere bene e capire che lo stesso Momblano non parla di alcuna trattativa

leggendo bene si evince che lo showman resta sul vago su tutto lasciandosi le solite porte aperte che poi, in caso di concretezza, saranno mangime per i piccoli abbonati

"si è parlato di 1,2,3,4,5,6"

Trattativa con 5

"come ha detto molbyyyy cuoriciniii"

11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

in quale film? bah

mi riferivo alla clausola, che non credo paghi nessuno sia chiaro

errore mio scrivere poco specifico

35 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Se si é alzato di qualche cm magari. 

maestro non ti ho sentito dare una opinione su Tiago Gabriel

Che ne pensi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Anubic ha scritto:

Romano e Moretto ieri hanno detto che noi su Stiller manco ci siamo proprio, quindi magna sereno

Romano il muretto non sono la verità infallibile E ultimamente si sono molto commercializzati le notizie se non ci sono non si possono inventarle parlo in generale anche loro nutrono quotidianamente la loro fanbase per non perderla perché siamo in una schizofrenia dove due tre volte al giorno la gente vuole i video con notizie nuove questo è impossibile quindi anche loro un po' si sono adattate sentendo loro e anche altri  praticamente noi non prendiamo niente dobbiamo vendere il tizio dobbiamo prendere tutti e faremo il solito mercato di m**** spendendo un botto di soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.