Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Lorell ha scritto:

Alisson, Bernardo Silva e inizieremmo molto molto bene il mercato 

Senza champ non inizi un bel nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ampiezza&mediocrità said:

Attenzione a Morato, costo 15 milioni. E a Viery del Gremio. 

Siamo interessati? Ruoli? Sono forti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedi che tra una di queste fasi e la prossima ci sta pure "senza champions non si fa nulla" e "paz sogna l'inter".

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Osservatori a Sassuolo per vedere mahuremovic e kone

schira

kone veramente molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mancano ancora le fasi

"la famiglia di Paz non è convinta di voler abbandonare il lago",

"agente di Paz a Torino",

"comolli a Madrid",

"Paz intrigato dal progetto bianconero", "Juve e Paz sono vicini ma manca l'accordo col club",

"il real deve capire", 

"prossima settimana decisiva",

"Accordo trovato, siamo ai dettagli ma prima la Juve deve cedere"...

“È fatta, siamo a un passo: la decisione ora spetta al Real”

“Nico Paz sempre più vicino: la Juve ha aperto un sondaggio”

“Siamo alle trattative finali: ecco come Nico Paz potrebbe scegliere Torino e convincere la famiglia ad abbandonare il lago”

“Frenata Nico: c’è anche l’Inter, ma la Juve ha già l’accordo”

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

L'ultimo chiuda la porta cit. 

Tuttalpiù  Brahim Diaz..visto che Bernardo Silva non arriverà. Nico Paz con la ricompra stile Morata anche no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Tuttalpiù  Brahim Diaz..visto che Bernardo Silva non arriverà. Nico Paz con la ricompra stile Morata anche no

Su Bernardo Silva la Champions o meno non cambia nulla. Dipende sempre e solo dalla volontà del Barcellona.

Su diaz

Diaz mi piaceva ma è peggiorato, ha numeri non superiori a Conceicao. 

Mastantuono ha deluso ma giocato molto poco e ha attenuanti 

Conceicao per Mastantuono o Paz lo vendo, Per diaz no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DD90 ha scritto:

“È fatta, siamo a un passo: la decisione ora spetta al Real”

“Nico Paz sempre più vicino: la Juve ha aperto un sondaggio”

“Siamo alle trattative finali: ecco come Nico Paz potrebbe scegliere Torino e convincere la famiglia ad abbandonare il lago”

“Frenata Nico: c’è anche l’Inter, ma la Juve ha già l’accordo”

Si inserisce lo Yubilo Iwata, Juve beffata

3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Nico Paz e Kenan Yildiz insieme .. 

Ho i brividi... 

Dovete farlo! 

Al Real dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Paz e Mastantuono sono spese a prescindere dalla formula da 70 minimo. Se il Real ti infila l'obbligo dobbiamo considerarli eventualmente definitivo. 

Se mi fanno Thuram e Conceicao out per Bernardo Silva e Nico Paz o Mastantuono mi va bene riportando Mckennie in mediana a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Mancano ancora le fasi

"la famiglia di Paz non è convinta di voler abbandonare il lago",

"agente di Paz a Torino",

"comolli a Madrid",

"Paz intrigato dal progetto bianconero", "Juve e Paz sono vicini ma manca l'accordo col club",

"il real deve capire"

"prossima settimana decisiva",

"Accordo trovato, siamo ai dettagli ma prima la Juve deve cedere"...

13 minuti fa, kaedes ha scritto:

Vedi che tra una di queste fasi e la prossima ci sta pure "senza champions non si fa nulla" e "paz sogna l'inter".

quelle in grassetto non vengono quotate neanche dagli allibratori illegali! .nono 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il momento storico ma recompre anche basta

24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Hai dimenticato "sogna di seguire le orme di Zanetti che l'ha già convinto" 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ci siamo arrivati in finale con i Morata recompra. Suggerisco di limitarsi a fare un 11 di qualità senza sdegnare alcuna ipotetica operazione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Attenzione a Morato, costo 15 milioni. E a Viery del Gremio. 

Morato e Viery?

Del Pirlo e Biffin non ci sono?

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Perché? 

Non ho la sfera di cristallo ma mi dà idea di essere attaccante che varra' la cifra dell'eventuale recompra (immagino sui 50)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Ci siamo arrivati in finale con i Morata recompra. Suggerisco di limitarsi a fare un 11 di qualità senza sdegnare alcuna ipotetica operazione.

Non ha senso prendere un giovane che è molto forte ma per ora non è decisivo se non ci puoi investire..prendi il Bernardo Silva, il Salah o il Goretzka della situazione se l'orizzonte è comunque di due o tre anni..

Detto questo secondo me gli obiettivi sono più modesti...Brahim Diaz e tuttalpiù l'ormai inviso ai tifosi blancos Camavinga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi manca la tensione emotiva della Champions. Ottavi, quarti, delle semifinali. Mi manca quella forza di squadra, quel senso di onnipotenza. Il cuore che ti arriva in gola, i minuti che non passano mai. 

L'urlo al fischio finale. Lo squarciagola. Gli abbracci con chiunque ti passi a tiro.

Porcha buttana, ci state spegnendo nell'anima. Siete imperdonabili. 

Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Mi manca la tensione emotiva della Champions. Ottavi, quarti, delle semifinali. Mi manca quella forza di squadra, quel senso di onnipotenza. Il cuore che ti arriva in gola, i minuti che non passano mai. 

L'urlo al fischio finale. Lo squarciagola. Gli abbracci con chiunque ti passi a tiro.

Porcha buttana, ci state spegnendo nell'anima. Siete imperdonabili. 

Va be’ per quanto ci abbia davvero sperato anche negli anni di Allegri, mi sono sempre sentito molto outsider in quelle finali. Forse nella seconda meno dopo aver eliminato il Barca, ma sempre outsider. 
Il vero senso di onnipotenza me lo dava la Juve di Lippi, quelle goleade ai gironi e l’arrivo in finale CL per 3 anni di fila (e il quarto quasi sfiorata). Erano primavere memorabili, davvero indimenticabili. Poi i soldi si sono oggettivamente spostati da altre parti, già la finale del 2003 fu meno aspettata, credo anche dal Milan. Oggi pare di vedere dall’esterno un qualcosa che non ci appartiene, ma i budget ormai fanno troppo la differenza a certi livelli. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Non ha senso prendere un giovane che è molto forte ma per ora non è decisivo se non ci puoi investire..prendi il Bernardo Silva, il Salah o il Goretzka della situazione se l'orizzonte è comunque di due o tre anni..

Detto questo secondo me gli obiettivi sono più modesti...Brahim Diaz e tuttalpiù l'ormai inviso ai tifosi blancos Camavinga..

Non ha senso per chi non ha visione del domani. Se Paz viene a fare la stagione della vita a Torino ci sta che tu possa alzare lo scudetto, tirare fuori la testa dalla sabbia e programmare ancora piu forte l'anno dopo. Un  viatico, senza programma a lungo termine. Win/win.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho la sfera di cristallo ma mi dà idea di essere attaccante che varra' la cifra dell'eventuale recompra (immagino sui 50)

Ma se credi che possa arrivare a valere quella cifra non conveniva crederci e investire da subito? 

Io lascerei perdere operazioni che potrebbero andare in porto solo con recompra, cioè siamo diventati il Sassuolo delle Big? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma se credi che possa arrivare a valere quella cifra non conveniva crederci e investire da subito? 

Io lascerei perdere operazioni che potrebbero andare in porto solo con recompra, cioè siamo diventati il Sassuolo delle Big? 

Se lo paghi 25 sono molto meno di 50 nel prossimo esercizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.