Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Sono 3 anni di fila che salta almeno 15 partite per problemi al tendine del ginocchio. A me non lascia tranquillissimo. 

Ma infatti quello è acclarato...

Secondo me se hai dietro un secondo giovane promettente ci può stare scommettere sul brasiliano...chiaro che se lo devi pagare 20 milioni, e come secondo il daffara di turno non convinca (non ne ho idea...), ti assumi un rischio certo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AntonioL ha scritto:

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

I nostri manco ci arrivano davanti alla porta, sarebbe già un upgrade sbagliare i gol davanti al portiere...magari ce cascano se ci danno Sorloth in cambio di Nico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

I nostri manco ci arrivano davanti alla porta, sarebbe già un upgrade sbagliare i gol davanti al portiere...magari ce cascano se ci danno Sorloth in cambio di Nico 

Sorloth è uno scandalo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me una formazione con 

allison

kalulu bremer kelly X

goretzka X

conceicao b. Silva yildiz

lewandowski

gaserebbe parecchio.

ovviamente poi bisognerebbe inserire presto dei sostituti più giovani, ma almeno i nostri imparerebbero un po’ la mentalità vincente e vedrebbero cosa significa carattere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

A me una formazione con 

allison

kalulu bremer kelly X

goretzka X

conceicao b. Silva yildiz

lewandowski

gaserebbe parecchio.

ovviamente poi bisognerebbe inserire presto dei sostituti più giovani, ma almeno i nostri imparerebbero un po’ la mentalità vincente e vedrebbero cosa significa carattere

non so fratelli.
Abbiamo provato - non più tardi di 3/4 anni fa - a fare esattamente sta mossa, e sappiamo tutti come è andata a finire.
Bernardo per me è sì.
Goretzka per me è no.
Allison (per via del suo storico fisico) è chiaramente un no.
Lewa è un ni, nel senso che mi piace, ma raga ha 38 anni....

Non è facile fare un mercato per questa squadra.
non è facile per niente. Ci vuole competenza e testa.
Ecco perché sono maledettamente preoccupato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Aver dato via Szczesny per dopo due anni prendere Alisson

aver dato via Hujsen e dopo due anni prender Gasiorovski.

ogni due anni cambiamo dirigenti e poi succedono queste cose 

E vedrai ancora quanto durerà... Tranquillo. Minimo altri 5 anni. Alla proprietà va bene così. Inoltre se i biglietti a 120€ vanno sold out fanno bene a prenderci per i fondelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che Puczka e Licina andranno in prima squadra e che possano contribuire gia. Cosi abbiamo soldi liberi per spendere altrove.

Infatti penso che verranno provati in ritiro e se convinceranno il piano può essere quei due in prima squadra e i soldi che possono arrivare da Cabal e Zhegrova usabili per altre operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che imho se Spalletti finisce quinto si tira fuori lui stesso perche' se no la stagione ventura diventerebbe uno stillicidio quotidiano e nessuno ne ha voglia.. gli piglieranno: portiere, trequartista e attaccante + occasioni (ritorni dei prestiti o uno esce / uno entra), perche' questo sarebbe possibile. Dopo di che, se Comolli si trasforma nel Mercante di Venezia o nel supervenditore di puliscitutto Folletto, allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuro non lo facciano per il fatto che si vada a Lecce?

Penso che il ritiro sia a Torino con successiva partenza per Lecce.

Da quando c'è Spalletti è la prima volta, per le altre trasferte si faceva tutto in giornata (come quella famigerata sera del 1998 a Istanbul, chi si ricorda sa...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

non so fratelli.
Abbiamo provato - non più tardi di 3/4 anni fa - a fare esattamente sta mossa, e sappiamo tutti come è andata a finire.
Bernardo per me è sì.
Goretzka per me è no.
Allison (per via del suo storico fisico) è chiaramente un no.
Lewa è un ni, nel senso che mi piace, ma raga ha 38 anni....

Non è facile fare un mercato per questa squadra.
non è facile per niente. Ci vuole competenza e testa.
Ecco perché sono maledettamente preoccupato...

Siamo come quando arrivò Conte il primo anno e non si doveva vincere (chiaro suicidio del milan e rosa piena di scarsoni, fu un miracolo perché avevamo vecchia guardia di fenomeni e pescammo i jolly Pirlo e Vidal). Serve un'annata così dove vinci con difficoltà o arrivi secondo ma anche se non vinci getti le basi con X giocatori buoni X medi X magari scarsi ma che danno la vita e X scommesse (Lewa, un giovane, un altro parametro zero). 

Se si rincorre la voglia di vincere illudendoci che con 2 giocatori svolti si riprende l'ennesima botta tra capo e collo.

Cavolo lo hanno capito anche i muri quello che bisogna fare. Poi ovvio se spendi 600 milioni forse vinci sicuramente subito. 

A me sta bene perdere ma voglio vedere un'idea, una crescita. Qui si brancola nel buio e si fanno le cose a casa da più di 5 anni. Questa cosa mi esaspera. Non c'è idea, progettazione, lungimiranza, competenza e ti dirò nemmeno passione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'Inter è su Cambiaso dell'Inter uno dei pochi che prenderei è Carlos Augusto che nella difesa a 4 è molto più forte di di Marco. Ma quei cosi lo valuteranno sicuro quanto Cambiaso in un ipotetico scambio 

Se c'è questa lotta fra Inter, Napoli, Barcellona, Milan  possiamo prendere tanti soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda mia personale , ma Bernardo Silva e Nico Paz non rischierebbero di pestarsi i piedi in campo?

Tanto non arriverà nessuno dei 2... XD

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Mecca dice affare fatto Allison, anche senza champions triennale a 5+bonus

Che il Liverpool non lo sa ancora è un dettaglio 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che il Liverpool non lo sa ancora è un dettaglio 🤣

Ti dico la mia, per me lo prendiamo a zero euro

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ti dico la mia, per me lo prendiamo a zero euro

Io dico a 5. Per prenderlo a 0 devono rescindere e non ci farebbero una bella figura dopo averlo rinnovato in automatico. 5 per me la via di mezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Se posso permettermi non funziona bene neanche se sostituisco Twitter al posto di x

1- Clicca due volte sul link di X,

2- si apre una schermata.

3-Modifica il link “sotto” con Twitter.com e copia.

4- Poi fai “rimuovi link”.
5- Cancella il link che hai incollato al punto 1, 6- copia il link che hai copiato al punto 3 .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.