Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano ha ritwittato la notizia di alisson

Allison ha l'età che aveva Tek quando se n'è andato. E fisicamente non mi pare sia proprio al meglio.

Quand'è in campo è ancora decisivo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ALAY ha scritto:

Non cambia nulla.

Ne abbiamo tre, e insieme nn ne fanno uno

Perin non è una sagoma è un 12 ma almeno è un portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Hanno fatto fuori Tek, Soulé, Huijsen, Rabiot, Kostic e più tardi pure Danilo. Per me volevano epurare quelli non graditi anche solo calcisticamente, e che avevano costi alti. 

Secondo me metti in mezzi giocatori ceduti con finalità diverse.

Rabiot sappiamo benissimo che per rinnovare chiedeva gli stessi soldoni che prendeva o più.

Danilo invece ci fu la querelle con Motta ormai straconosciuta.

Anche McKennie doveva fare questa fine ma alla fine ci si accordò per il rinnovo di un anno.

Non ci sono valutazioni tecniche a mio parere, per molti i temi sono stati contrattuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Per la prima volta Spalletti porterà in ritiro la squadra il venerdi

Ecco, penso si sia accorto che qualcosa non va. @PlatiniPresidente nei giorni scorsi ci ha raccontato della scarsa professionalità di alcuni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Allison ha l'età che aveva Tek quando se n'è andato. E fisicamente non mi pare sia proprio al meglio.

E' sicuramente un portiere di livello superiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

Ecco, penso si sia accorto che qualcosa non va. @PlatiniPresidente nei giorni scorsi ci ha raccontato della scarsa professionalità di alcuni...

Sicuro non lo facciano per il fatto che si vada a Lecce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

sarebbe un upgrade mastodontico rispetto a Di Gregorio, tanto basta per me..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Il Liverpool quest'anno fa pena...difficile dirlo a meno di averlo seguito costantemente...

Io nelle poche partite viste, una manciata, ho sempre visto l'altro portiere in campo tranne una volta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AntonioL ha scritto:

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

c'è una differenza abnorme tra la palla ai 2000 km/h - peraltro molto bella - messa in mezzo dal terzino per gyokeres e la ciofeca inaudita sciabattata da quell'armadio disgraziato.

Sarò strano, ma a me piacciono le punte che segnano. Mi piaceva Trezeguet, ROmario, VanNilsterooy fino a due miti inarrivabili come Benzema e Suarez.

Ciò detto, ieri sera il lavoro che ha fatto Gyokeres,  è stato davvero notevole. Non lo si spostava neanche di un centimetro senza fargli fallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

sarebbe un upgrade mastodontico rispetto a Di Gregorio, tanto basta per me..

Rispetto a DiGre sicuramente. Mi chiedo se, viste le assenze, non valga la pena piuttosto investire sul Carnesecchi di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Riusciamo a metter I tweet nei

?

Grazie

Se posso permettermi non funziona bene neanche se sostituisco Twitter al posto di x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Il Liverpool quest'anno fa pena...difficile dirlo a meno di averlo seguito costantemente...

Io nelle poche partite viste, una manciata, ho sempre visto l'altro portiere in campo tranne una volta....

Sono 3 anni di fila che salta almeno 15 partite per problemi al tendine del ginocchio. A me non lascia tranquillissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

ciao, io la penso esattamente come te. i conti il mister, li deve fare con quelli che ha.

Ma resta il fatto che nella situazione in cui eravamo, contro il verona retrocesso, togliere la punta (quando finalmente dopo 1 anno, sta giocando nel ruolo che gli si addice) per mettere miretti...

per me, doveva dire a david di rimanere più vicino a dusan anzichè tornare così tanto verso il centrocampo...anche solo per evitare poi di ritrovarti a spingere sugli esterni col deserto più totale in mezzo all'area.

sarò di parte, ma a me sale il sangue al cervello quando li vedo arrivare sul fondo e in mezzo c'è la sola punta abbandonata a se stessa. Quando riesce a capitare da quelle parti wes mi commuovo

Se la metti così mi trovi d'accordo...io non solo avrei lasciato David in campo insieme a Susan (e probabilmente ne avrebbe giovato il canadese, visto che secondo me come seconda punta potrebbe fare anche discretamente), ma avrei messo anche Zehgrova sulla trequarti, visto che si lamenta spesso della mancanza di giocatori dall'ultimo passaggio ed almeno il kosovaro qualche colpo simile lo ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Se posso permettermi non funziona bene neanche se sostituisco Twitter al posto di x

Vai sul tweet, tre pallini in altro a destra, incorpora post, ti si apre una schermata nera, copia quel link e lo incolli nel post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Rispetto a DiGre sicuramente. Mi chiedo se, viste le assenze, non valga la pena piuttosto investire sul Carnesecchi di turno

non credo ne valga la pena perché rischieresti di bruciarti metà del budget.. l'atalanta ha preteso 60 milioni senza contropartite per quel pacco di Koop, quanto pensi che chiederebbero per un portiere bravo di soli 26 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, AntonioL said:

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

Tra l'altro vorrei sottolineare il fatto come fino a poco tempo fa si parlava di lui come flop o quasi...tuttavia per quanto sia stato distante dai numeri in Portogallo, dopo essersi ambientato e aver trovato la quadra...beh, rischia di aiutarli a vincere premier e Champions...

Non ho più letto nulla a riguardo su di lui da quando ha ingranato...va beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Spero che Puczka e Licina andranno in prima squadra e che possano contribuire gia. Cosi abbiamo soldi liberi per spendere altrove.

Nella situazione indecente in cui siamo, avremmo già dovuto testarli in prima squadra due giocatori simili. Ma in Italia abbiamo una mentalità orribile da questo punto di vista 

8 ore fa, papia ha scritto:

E tu ci hai messo giorno per riflettere su questa idiozia ?

Sarà anche una idiozia, ma Di Gregorio non avrebbe più dovuto vedere il campo dopo il rientro di Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.