Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, yashin ha scritto:

L'atletico Madrid valuta Sorloth 25ml.

Da prendere in considerazione.

si si soprattutto dopo il liscio davanti al portiere al 90° 

grande bomber! cosi facciamo poker con David, Openda, Dusan, poker di pacchi .muttley

che poi a Gennaio ne volevano 50 mo sono 25 .asd (rido per le boiate dei giornali)

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ce ne fossero altri da poter schierare in panchina ti darei ragione, ma quelli ha...e te lo dice uno che spesso ha criticato i cambi fatti da Spalletti in questi mesi 

ciao, io la penso esattamente come te. i conti il mister, li deve fare con quelli che ha.

Ma resta il fatto che nella situazione in cui eravamo, contro il verona retrocesso, togliere la punta (quando finalmente dopo 1 anno, sta giocando nel ruolo che gli si addice) per mettere miretti...

per me, doveva dire a david di rimanere più vicino a dusan anzichè tornare così tanto verso il centrocampo...anche solo per evitare poi di ritrovarti a spingere sugli esterni col deserto più totale in mezzo all'area.

sarò di parte, ma a me sale il sangue al cervello quando li vedo arrivare sul fondo e in mezzo c'è la sola punta abbandonata a se stessa. Quando riesce a capitare da quelle parti wes mi commuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Onestamente è comprensibile. Hai giocato e vinto un Europeo da protagonista assoluto, vali 100M (offerta rifiutata dalla Juve, fatta dal Chelsea, a detta di Romeo) e ti sei preso il 7 di Ronaldo che ha lasciato la squadra. 

Ti spacchi il crociato. Infortunio bruttissimo, ancora peggio per uno come te che fa degli strappi la sua arma principale. Impieghi un anno pieno per tornare in campo, tra ricadute e altro. La squadra nel frattempo fatica, e quando rientri fatichi anche tu. Senti dolore, ti fermi di continuo, e l'allenatore ti fa giocare in un ruolo a cui non sei abituato. Fai un lavoro discreto, una stagione da 10 gol e meno infortuni... Ne avevi fatti 14 da esterno prima del crociato.

Dopo un europeo da dimenticare, l'allenatore nuovo ti mette direttamente fuori rosa, dicendoti che non se ne fa nulla di te. Pensi ancora di essere un top, rialzi la testa e vai a giocarti le tue carte partendo da dietro in un'altra big. Prima passano sei mesi per poter essere convocato, poi l'allenatore non ti vede. Fai vedere sprazzi di quello che eri, ma sono giusto sprazzi, qua e là. Dopo quasi due anni, ancora fai al massimo scampoli di partita entrando a 15' dalla fine. 

Siamo nati lo stesso giorno a un anno di distanza (lui un anno più piccolo). Ti posso dire che, al di là dei soliti discorsi assolutamente futili sui soldi (che non mancano nemmeno a me, per quanto non guadagni nemmeno lontanamente come un calciatore) devono essere stati 5 anni incredibilmente deprimenti. Io, per come sono fatto, avrei bisogno di tanto tempo e supporto per accettare il tutto e lavorare con quello che mi è rimasto, piuttosto che pensare a quello che sarebbe potuto essere. 

Va bene il discorso. Ma non mi pare fosse depresso quando ha chiesto 7 mln per rinnovare puntando i piedi, anzi, forse era addirittura in fase maniacale evidentemente dopo tutto quello che hai giustamente anche descritto tu.

Se si fosse fatto consigliare da persone sane di mente avrebbe magari rinnovato a cifre congrue e la storia sarebbe stata diversa.

Ma si sa, i procuratori sono il male del calcio.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, papia ha scritto:

ammesso che sia questo il discorso intero di momblano (non si sa mai come e cosa riportano, gli concedo il beneficio del dubbio)

ora ditemi come possa essere credibile uno che fa 4 nomi di una sola squadra e che poi, SI SPERA che uno possa essere obiettivo nostro, godrà di qualche abbonato pagante leccapiedi che dirà "eh hai visto mombly numero 1"!!!!

Lipani è un centrocampista centrale

Che poi...che devono osservare di Muharemovic?

Vabbè, Luca a me sta molto simpatico e lo trovo attendibili più di altri anche se ovviamente gli capita spesso di non azzeccarci. In questo caso se ne azzecca una su 4 a me va benissimo (anche se Diaz sarebbe l'ultimo della lista che vorrei)🤣

Comunque approfitto della tua presenza per chiederti una cosa che avevo chiesto ieri. Ho letto che si dovrebbe incassare circa 30 entro luglio 

L'anno scorso a fine giugno il proprietario ci ha messo soldi extra, volevo chiederti se è la stessa situazione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Sono quasi d'accordo con te.
Così per semplice gioco, però, pensiamo che siamo messi come siamo messi avendo fatto una stagione senza un portiere e senza un attaccante.
Mettiamo che a questi 70 punti aggiungiamo una decina (tiri parati? Rigori fatti? Goal segnati da una punta come si deve..) ed ecco che siamo già ad 80.
Se a questi 80 aggiungiamo 3/4 giocatori di livello ed esperienza ed ecco che il gap si riduce ulteriormente.

La somma dei punti aggiunti o aggiungibili non tiene conto dei punti pesanti (fatti quando devi farli perche' devi e basta) e in quelle circostanze sei solo forte tanto quanto l'anello piu' debole della tua catena: i non abituati, le pippe, quelli che fanno gli assist agli avversari, l'allenatore inesperto o chiacchierone o pasticcione, ecc ecc.. anche i punti, come i gol, si pesano (cit.) se no con Vlahovic, David e Openda avremmo gia' l'attacco piu' forte d'Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Va bene il discorso. Ma non mi pare fosse depresso quando ha chiesto 7 mln per rinnovare puntando i piedi, anzi, forse era addirittura in fase maniacale evidentemente dopo tutto quello che hai giustamente anche descritto tu.

Se si fosse fatto consigliare da persone sane di mente avrebbe magari rinnovato a cifre congrue e la storia sarebbe stata diversa.

Ma si sa, i procuratori sono il male del calcio.

Ricordo che tu avevi fonti interessanti, quindi ti chiedo: hai ricevuto conferme dirette che chiedesse 7 netti, o lo dici sulla base di quello che dicevano i giornali?

Perché a me non torna quella storia. Anche sulla base del fatto che Romeo non lo affermò mai, ad esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari, il nuovo Llorente. Ci mancherebbe il nuovo Tevez sefz 

Scambio con Nico e ci si abbraccia .sisi 

A me sorloth non piace, ma ha le caratteristiche fisiche che nessuno della nostra rosa ha. Men che meno se dovesse pure andar via dusan.

In virtù di questo, non ritengo malvagia la tua idea di uno scambio con Nico.

(Ma detta tra noi... Sorloth, è meglio di "un" pinamonti,colombo,gimenez,davis,piccoli,castro? li butto lì un po' a caso eh)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

A me sorloth non piace, ma ha le caratteristiche fisiche che nessuno della nostra rosa ha. Men che meno se dovesse pure andar via dusan.

In virtù di questo, non ritengo malvagia la tua idea di uno scambio con Nico.

(Ma detta tra noi... Sorloth, è meglio di "un" pinamonti,colombo,gimenez,davis,piccoli,castro? li butto lì un po' a caso eh)

Sorloth da anni gioca come buon elemento di rotazione nel calcio che conta (cit.) rispetto al nostro, sia a livello di club che di nazionale.. non e' detto che sia un leader e questo potrebbe farlo affondare come tanti altri prima di lui in questi anni, ma oggi ha un CV migliore degli "un" che citi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

si si soprattutto dopo il liscio davanti al portiere al 90° 

grande bomber! cosi facciamo poker con David, Openda, Dusan, poker di pacchi .muttley

che poi a Gennaio ne volevano 50 mo sono 25 .asd (rido per le boiate dei giornali)

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ricordo che tu avevi fonti interessanti, quindi ti chiedo: hai ricevuto conferme dirette che chiedesse 7 netti, o lo dici sulla base di quello che dicevano i giornali?

Perché a me non torna quella storia. Anche sulla base del fatto che Romeo non lo affermò mai, ad esempio. 

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AntonioL ha scritto:

anche Gyokeres ieri si è mangiato un goal fatto davanti alla porta

immagino scarso pure lui

a me non torna il motivo per cui avrebbero dovuto farlo fuori se non fosse per il fatto che aveva il contratto in scadenza e non voleva rinnovare..

Hanno fatto fuori Tek, Soulé, Huijsen, Rabiot, Kostic e più tardi pure Danilo. Per me volevano epurare quelli non graditi anche solo calcisticamente, e che avevano costi alti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Ancora non riesco a realizzare il fatto che non si abbia vinto contro il Verona. 

Squadra e società da rifondare. Non se ne può più. 

Si ma caro, lo ripeti in loop questo concetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Domanda mia personale , ma Bernardo Silva e Nico Paz non rischierebbero di pestarsi i piedi in campo?

Madrid e Barcellona sono abbastanza distanti...

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Echezeaux said:

Domanda mia personale , ma Bernardo Silva e Nico Paz non rischierebbero di pestarsi i piedi in campo?

Eh sì, per questo non prenderemo paz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Magari averli entrambi, comunque no possono fare entrambi più ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

quando hai giocatori così riesci a trovare un modo di farli coesistere. Semmai una formazione con loro due e yildiz senza una squadra adeguata dietro ti fa ballare quando prendi contropiede.

Comunque non credo vedremo questi due insieme in rosa il prossimo anno. E' di grazia se per caso si riesce a prendere Silva. Giocatore immenso che temo non verrà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Romano ha ritwittato la notizia di alisson

All'atto pratico però non è cambiato nulla e non sappiamo ancora quanto cavolo chiedono quelli per il cartellino 

..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

no perche' giocheranno in due squadre diverse😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

So che all'epoca chiese un aumento. Di quanto non so di preciso. O almeno non ricordo, ti dico la verità. Anche perchè a na certa età i ricordi si offuscano e si confondono sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, papia ha scritto:

E tu ci hai messo giorno per riflettere su questa idiozia ?

L'idiozia è far giocare Di Gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.