Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Ma come si fa a minimizzare così gli Errori/Orrori di Comolli? Solo Openda? Io spero che stiate scherzando. Comunque ognuno ha le proprie idee e sensibilità, come è giusto che sia. Io sono solo preoccupato che Comolli non abbia mai - e ripeto mai - dimostrato nei fatti ma nemmeno nelle (poche) parole di aver capito veramente dove è, che ruolo ricopre, che Squadra rappresenta. Ho il timore che lo scadimento della rosa, il ridimensionamento degli obiettivi (come da parole di Giuntoli) sia stato accompagnato - nel tempo - da una sostanziale tacita accettazione (che fa rima con rassegnazione) di un nuovo status anche da parte di noi tifosi.

cio detto, anche io non amo cambiare spesso. Ma se mi accorgo di essere contromano in autostrada, non è che procedo piano fino alla prima uscita, ma cerco di invertire subito la marcia…

Ma perché rispondi a me senza citarmi? 

Per ripicca non ti rispondo, tié 😜❤️ 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Orphen ha scritto:

comunque se Stiller non è fattibile, un bel nome potrebbe essere il turco-olandese Orkun Kocku che abbiamo già incontrato quando indossava la casacca del Benfica

poi non so voi, ma al nostro centrocampo non manca solo qualità ma anche intensità...Locatelli ha poco mordente, Thuram usa il fisico solo in conduzione con la palla...

secondo me abbiamo bisogno anche di un simil Kanté...io suggerisco un centrocampista sottovalutatissimo che sta impressionando tutti in Bundesliga, ossia Kaishu Sano del Mainz

giapponese classe 2000, in Germania è primo per numero di palloni recuperati e intercetti e terzo per percentuale di passaggi riusciti (non retro-passaggi ma progressive pass)

Per Stiller Romano e Moretto hanno detto che la Juve nemmeno ci pensa, ne parla solo Tuttosport

6 minuti fa, Lev ha scritto:

Quindi... welcome LEWANDOWSKI 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Per Stiller Romano e Moretto hanno detto che la Juve nemmeno ci pensa, ne parla solo Tuttosport

Ma infatti dubito fortemente che la Juve cerchi un mediano titolare. Già c'è da intervenire pesantemente in altri ruoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Di Benedetto che gioca in Bundes? dicono che come tipologia è molto simole a Stiller e adesso pure con contratto scaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski va per i 38 anni. Sicuramente rispetto ad altri, di 20, è ancora più forte ma se arriva, a stipendio non esagerato, ci può anche stare, viceversa pazienza. 

Discorso diverso per Bernardo Silva, che ha 32 anni, è ancora un grande giocatore, come lo era Pirlo quando lo prendemmo alla sua età attuale e ne abbiamo avuto bei benefici. Sarebbe più opportuno se arrivasse il secondo, l'altro è più uno sfizio legato al nome ma magari è meglio prenderne uno comunque bravo, utile alla causa, ma più giovane. A 38 anni puoi crollare da un momento all'altro e prenderne uno, pure come lui, dandogli uno stipendio comunque importante, sognifica puntarci seriamente e se non rende, diventa un problema, sia per i soldi che gli daremmo, sia perchè, per prendere lui, avremmo rinunciato ad un altro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Stiller costa tantissimo, se è vera la questione della clausola annullabile facilmente. Ovviamente ha l'interesse delle big a cominciare da quella tedesca che lo conosce benissimo e che ha dispoibilità enormi per poterlo acquistare. 

La Juve dovrà intervenire in vari ruoli e col FPF da considerare, oltre a diversi giocatori da piazzare. Non può di certo mettersi a partecipare ad una simile asta. Quindi meglio non perdere tempo. L'importante però è prendere giocatori forti così come hanno pubblicamente detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Stiller costa tantissimo, se è vera la questione della clausola annullabile facilmente. Ovviamente ha l'interesse delle big a cominciare da quella tedesca che lo conosce benissimo e che ha dispoibilità enormi per poterlo acquistare. 

La Juve dovrà intervenire in vari ruoli e col FPF da considerare, oltre a diversi giocatori da piazzare. Non può di certo mettersi a partecipare ad una simile asta. Quindi meglio non perdere tempo. L'importante però è prendere giocatori forti così come hanno pubblicamente detto.

Però i giocatori forti hanno sempre quel problema lì: sono appetiti dalle squadre forti (e ricche).

Non è un caso se sui vari Koopmeiners, Douglas Luiz e David - che prima di arrivare vengono dipinti come campioni e poi si scopre che con campioni fan solo rima - ci siamo sempre solo noi, mentre i top team vanno a fare le aste su quelli forti davvero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma infatti dubito fortemente che la Juve cerchi un mediano titolare. Già c'è da intervenire pesantemente in altri ruoli. 

In teoria abbiamo un centrocampo imbarazzante, credo che il reparto su cui bisognerebbe intervenire è proprio il quello, poi ovvio che non possiamo continuare con due sedie , una in porta e una in attacco, ma io sono della vecchia scuola che centrocampo forte, squadra forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

In teoria abbiamo un centrocampo imbarazzante, credo che il reparto su cui bisognerebbe intervenire è proprio il quello, poi ovvio che non possiamo continuare con due sedie , una in porta e una in attacco, ma io sono della vecchia scuola che centrocampo forte, squadra forte. 

Penso dipenderà dalle cessioni, nel caso riuscissimo a piazzare bene Koop e Luiz, non escluderei poi un investimento importante a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Boh, io guardo ogni singola partita della Juve e vedo che crea occasioni a iosa e ne concede poche, quindi il centrocampo il proprio lavoro lo fa in entrambe le fasi. 

Poi vedo che il rapporto tra occasioni create e gol fatti è meno di 1:10, mentre quello tra tiri e gol subiti è quasi alla pari, per cui concludo che i problemi principali siano di chi deve buttare la palla dentro la porta avversaria e di chi deve impedire che entri nella propria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado ot..ma che sta succedendo a Madrid..fate qualcosa dopo lo scontro rudiger-carreras ora Valverde-tchoumeni( fonte marca) a questo punto bisogna fare un match di wwe😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Penso dipenderà dalle cessioni, nel caso riuscissimo a piazzare bene Koop e Luiz, non escluderei poi un investimento importante a cc

Premesso che con Di Gregorio non si può più continuare, e quindi il portiere è una necessità, e in attacco, nonostante abbiamo attaccanti con numeri “strabilianti “ in altre squadre, non la buttano dentro nemmeno con le mani, e quindi anche li abbiamo necessità ( ma ho il terrore di cosa possano tirare fuori dal cilindro i nostri eroi) , inserire qualità notevole a centrocampo è d’obbligo, non possiamo continuare ancora una volta ad affidare “ il cervello” della squadra a gente come Locatelli, Thuram, Mckennie, Miretti o l’imbarazzante Koop.

non abbiamo regia, non abbiamo palleggiatori, non abbiamo giocatori che sappiano tirare da fuori, gente abile negli inserimenti, gente che sappia fare una misera triangolazione, poi ci lamentiamo se contro squadre che si chiudono a riccio o piazzano il pullman dentro l’area non segniamo manco per sbaglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

A 38 anni? 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bundesliga ha scritto:

non so fratelli.
Abbiamo provato - non più tardi di 3/4 anni fa - a fare esattamente sta mossa, e sappiamo tutti come è andata a finire.
Bernardo per me è sì.
Goretzka per me è no.
Allison (per via del suo storico fisico) è chiaramente un no.
Lewa è un ni, nel senso che mi piace, ma raga ha 38 anni....

Non è facile fare un mercato per questa squadra.
non è facile per niente. Ci vuole competenza e testa.
Ecco perché sono maledettamente preoccupato...

Ma non arriveranno mai tutti, anzi probabilmente al massimo uno però qualcuno di quello spessore in rosa ci servirebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vado ot..ma che sta succedendo a Madrid..fate qualcosa dopo lo scontro rudiger-carreras ora Valverde-tchoumeni( fonte marca) a questo punto bisogna fare un match di wwe😅😂

Pensi che qualcuno di loro sarà mandato via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Tedeschi che perderanno Leimer e Goretzka, tra l’altro. Il primo ha chiesto 15 milioni di stipendio (spero lordi) .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dobbiamo approfittarne e mandare Ottolini in Spagna a proporre lo scambio Valverde - Miretti 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non sarebbe male andare a pescare qualche affare dai Blancos, negli ultimi 15 anni sono riusciti a svendere Snejder, Robben, Odegaard e Higuain....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YilDIEZ ha scritto:

Non sarebbe male andare a pescare qualche affare dai Blancos, negli ultimi 15 anni sono riusciti a scendere Snejder, Robben, Odegaard e Higuain....

Pure Theo e Hakimi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Non sarebbe male andare a pescare qualche affare dai Blancos, negli ultimi 15 anni sono riusciti a svendere Snejder, Robben, Odegaard e Higuain....

Magari. Ma non vedo chi ci sia di prendibile.. Forse solo Camavinga, Tchouameni e Brahim.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampo non è così male (considerando solo i titolari, le riserve incluso purtroppo Miretti su cui ancora nutrivo ingenue speranze hanno fatto davvero troppo poco per crederci ancora) ma ci manca da anni un vero rifinitore, uno che la sappia passare in verticale trovando spazio e che sappia tirare da fuori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Pure Theo e Hakimi

Ero sicuro di dimenticare qualcuno, c'era pure Khedira e per qualche euro in più pure Özil e Di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Dobbiamo approfittarne e mandare Ottolini in Spagna a proporre lo scambio Valverde - Miretti 

È Ottolini, non Houdini.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari. Ma non vedo chi ci sia di prendibile.. Forse solo Camavinga, Tchouameni e Brahim.

Effettivamente... magari un giovane come Gonzalo Garcia o persino Mastantuono, comunque Brahim non mi dispiacerebbe....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.