Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

Va bene, ma non sono titolari, né la società stessa dovrebbe considerarli così. Invece basta vedere l'hype che creano su Locatelli....roba agghiacciante...

L'hype su Locatelli lo crea lui stesso grazie ad ottime prestazioni. Anche basta dare sempre contro ad uno dei pochi giocatori bravi che abbiamo. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, per i più attempati valgono Tacchinardi e Sissoko, ne piu ne meno.

Due buoni giocatori ma riserve.

Che magari si esaltano se affianco giocano giocatori di livello.

Non si và avanti con questi profili...

Ne in Italia e figuriamoci in Europa...

Non mi stancherò mai di dire che gli investimenti più importanti vanno fatti li a cc.

Servono due forti forti.

Spalletti lo sa bene. Capitan Locatelli é il primo che sarà spedito su Marte appena arriverà un'offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Concordo, per i più attempati valgono Tacchinardi e Sissoko, ne piu ne meno.

Due buoni giocatori ma riserve.

Che magari si esaltano se affianco giocano giocatori di livello.

Non si và avanti con questi profili...

Ne in Italia e figuriamoci in Europa...

Non mi stancherò mai di dire che gli investimenti più importanti vanno fatti li a cc.

Servono due forti forti.

Tacchinardi e Sissoko erano spesso titolari. Il primo in una Juve fortissima, il secondo un po' meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

L'hype su Locatelli lo crea lui stesso grazie ad ottime prestazioni. Anche basta dare sempre contro ad uno dei pochi giocatori bravi che abbiamo. 

Bravi...appunto!  Cosa ci facciamo con i bravi?? A noi servono fenomeni, non i bravi di Don Abbondio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Uva Fragolina ha scritto:

Spalletti lo sa bene. Capitan Locatelli é il primo che sarà spedito su Marte appena arriverà un'offerta.

Queste sono invenzioni da tifosi.

Locatelli non ha quasi mai saltato una partita con Allegri, con Motta, con Tudor e con Spalletti. Quattro allenatori con quattro idee di calcio diverse, ma tutti con il punto fermo di Locatelli. 

Ma sicuramente ne capiscono di più Uva Fragolina e tutti gli altri che ad ogni nuovo allenatore sono convinti che Locatelli "verrà spedito" ed ogni volta vengono smentiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Ah sì?

Se i media non hanno scritto minkiate, Loca ha rifiutato gli arabi e la premier e ha rinnovato il contratto fino al 2030, segno che non accetterà offerte.

Direi che una sua partenza è più un desiderio dei denigratori, la realtà è ben diversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Locatelli non ha quasi mai saltato una partita con Allegri, con Motta, con Tudor e con Spalletti. Quattro allenatori con quattro idee di calcio diverse, ma tutti con il punto fermo di Locatelli. 

Ma sicuramente ne capiscono di più Uva Fragolina e tutti gli altri che ad ogni nuovo allenatore sono convinti che Locatelli "verrà spedito" ed ogni volta vengono smentiti. 

A me di Locatelli "preoccupa" solo il carattere che traspare in campo e nelle interviste/dichiarazioni. Mi da l'idea di uno che si è dovuto ritrovare a "recitare" la parte del leader, bisognerà vedere come e se regge quando come si evince vorranno innestare in rosa giocatori vincenti e campioni anche con una certa età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Credo che citare Locatelli dopo partite come queste sia blasfemia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

A me sembra che in molti qui dentro vivano su Plutone. Metti insieme situazione economica, appeal di squadra, appeal del campionato (terza fascia e scandali continui) e rosa. Vendi Locatelli,  per prendere chi? Con quali soldi? Da quali squadre? L'avete capito o no che uno forte davvero, uno Yamal, un Olise, un Kane oggi la Juventus non lo può  prendere? Non prendiamo neanche Lewa a 40 anni suonati. Ora, mi raccomando, attacchiamo il pippone della "competenza" (e a noi probabilmente manca anche quella)...poi mi raccontate quali società hanni vinto qualcosa di serio senza soldi a palate e fuori dai campionati di riferimento.

Santo iddio, meno male che qualcuno vive sul pianeta Terra. * *, siamo semza portiere e senza centravanti da due anni....

Non lo sapremo mai. Mi piacerebbe vedere come funzionerebbe con Olise e Kane lì davanti. 

Non capisco cosa c’entra con quel che ho detto

io. Il mio pensiero è chiaro,SE vuoi upgradare quei giocatori devi venderli,non pensarli

riserve,non sono entrato nel merito della cessione. Se vuoi il mio pensiero anche su quello,per me la coppia Thuram-Locatelli NON va assolutamente bene,ma a me non piace Thuram in quanto non è bravo né in difesa,né ha la tecnica necessaria x agire offensivamente. Quindi cambierei principalmente lui,in specie se ci fossero offerte buone da parte della premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frascal ha scritto:

A me di Locatelli "preoccupa" solo il carattere che traspare in campo e nelle interviste/dichiarazioni. Mi da l'idea di uno che si è dovuto ritrovare a "recitare" la parte del leader, bisognerà vedere come e se regge quando come si evince vorranno innestare in rosa giocatori vincenti e campioni anche con una certa età

Sì evince da cosa?

A me sembra che ci sia parecchia fuffa nelle voci di mercato, come sempre a marzo/aprile/maggio. 

Che poi, anche a voler andar dietro alle voci, se i nomi sono Alisson, Silva e Lewandowski non vedo come possano entrare in competizione con Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

e questa è una critica anche condivisibile però se Locatelli è il leader tecnico del centrocampo, il leader caratteriale della squadra dovresti essere più preoccupato dagli altri 25...se innesteranno giocatori caratterialmente e tecnicamente superiori lui se ne farà una ragione, volente o nolente...insomma recita la parte del leader anche secondo me ma non per scelta sua...quando hanno fatto la conta ad essere leader gli altri sono spariti! (e si vede in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pawn Heart said:

Quale hype scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

buono in una juve da 4-5' posto. Per puntare al primo posto serve ben altro anche se cmq nella rosa dei 25 ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Questi 4 allenatori comunque con Locatelli hanno fatto tutti figure barbine quindi può essere che uva fragolina abbia più ragione di loro .ghgh

A parte le battute la questione è semplice,ma banalissima proprio:Locatelli è l’unico centrocampista in rosa con senso tattico,difesa di posizione e geometria(per me sono doti che ha pure Miretti MA non ci credono o non lo vedono),quindi è ovvio che lui giochi sempre,in quanto giocatori così sono essenziali in ogni centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Credo che citare Locatelli dopo partite come queste sia blasfemia

Ma che commento è, scusa?

Non ce n'è uno nella Juve attuale che vedrebbe il campo nelle squadre che hanno giocato stasera, quindi non parliamo più della Juve se non per dire che vanno venduti tutti?

Anzi, ti dirò, forse l'unico che avrebbe qualche possibilità di giocare in questo Bayern è proprio Locatelli, dal momento che a centrocampo gioca titolare Pavlovic che di certo non gli è superiore. 

1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Quale hype scusa?

Ah non so, chiedi all'utente a cui ho risposto, è lui che ha parlato di hype. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

buono in una juve da 4-5' posto. Per puntare al primo posto serve ben altro anche se cmq nella rosa dei 25 ci sta.

Serve ben altro in almeno altri 8 ruoli prima che nel suo.

Io sarei anche stufo di ripetere la stessa cosa, ma il centrocampo è il reparto che funziona meglio nella Juve. Se vuoi contestare questa affermazione, ti prego di leggere prima uno dei 3 o 4 posto in cui ne ho spiegato il motivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una stagione in cui ogni tiro in porta prendiamo un gol, creiamo dieci occasioni a partita e gli attaccanti centrali, sommati, non sono arrivati in doppia cifra, gli esterni d'attacco: uno gol + assist la doppia cifra la vede col binocolo, l'altro, tra l'altro la stella della squadra, da gennaio sta facendo malissimo...e noi, qui, sempre, imperterriti a discutere di Locatelli...non se ne esce, davvero! .nono  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Tacchinardi e Sissoko erano spesso titolari. Il primo in una Juve fortissima, il secondo un po' meno. 

Certo ma non parliamo di giocatori top.

Come Paulo Sousa, Jugovic, Emerson, Khedira etc etc.

Questi in un contesto di centrocampo forte migliorano ma entrambi non riescono da soli a fare crescere la squadra.

Non li venderei a meno di offerte clamorose.

Che non arriveranno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Questi 4 allenatori comunque con Locatelli hanno fatto tutti figure barbine quindi può essere che uva fragolina abbia più ragione di loro .ghgh

A parte le battute la questione è semplice,ma banalissima proprio:Locatelli è l’unico centrocampista in rosa con senso tattico,difesa di posizione e geometria(per me sono doti che ha pure Miretti MA non ci credono o non lo vedono),quindi è ovvio che lui giochi sempre,in quanto giocatori così sono essenziali in ogni centrocampo 

Ma guarda che in questi anni ne sono passati di giocatori che in teoria avrebbero dovuto giocare al suo posto secondo una parte della tifoseria: Paredes, Fagioli, Koopmeiners, Douglas Luiz, lo stesso Miretti. Nel giro di qualche partita, tutti seduti in panchina a guardare Locatelli. 

Quindi: o questi giocatori sono tutti scarsi, cosa ch sinceramente non credo, oppure non è poi tanto semplice giocare a centrocampo nella Juve di questi anni e tra tutti quelli che sono passati Locatelli è quello che è riuscito a farlo meglio. 

Ma il problema in realtà non è il controcampo, è il resto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Serve ben altro in almeno altri 8 ruoli prima che nel suo.

Io sarei anche stufo di ripetere la stessa cosa, ma il centrocampo è il reparto che funziona meglio nella Juve. Se vuoi contestare questa affermazione, ti prego di leggere prima uno dei 3 o 4 posto in cui ne ho spiegato il motivo. 

Ho letto quanto scrivi sopra e si concordo che ci sono altri ruoli da coprire tra cui portiere terzino sx e attaccante, poi viene il centrocampo a cui bisogna cmq mettere mano perchè in gran parte le occasioni create provengono dai laterali (cisco, kenan boga etc) e pochissime per giocate di qualità dei centrocampisti. Riguardo alla fase difensiva invece sono d'accordo con te che ci muoviamo bene ma si vanifica tutto con errori personali del portiere e qualche vaccata di bremer-cambiasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ma guarda che in questi anni ne sono passati di giocatori che in teoria avrebbero dovuto giocare al suo posto secondo una parte della tifoseria: Paredes, Fagioli, Koopmeiners, Douglas Luiz, lo stesso Miretti. Nel giro di qualche partita, tutti seduti in panchina a guardare Locatelli. 

Quindi: o questi giocatori sono tutti scarsi, cosa ch soncerente non credo, oppure non è poi tanto semplice giocare a centrocampo nella Juve di questi anni e tra tutti quelli che sono passati Locatelli è quello che è riuscito a farlo meglio. 

Ma il problema in realtà non è il controcampo, è il resto. 

Il fatto è che quei giocatori hanno fallito infatti, altrimenti probabilmente oggi Locatelli starebbe in panchina. Che poi, dire che abbia fatto meglio degli altri (che hanno fallito) è altrettanto vero. Ma è una sfida tra dei "falliti" e uno che è riuscito a prendere una sufficienza. Insomma non proprio una lotta tra titani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Lo sta prendendo il Bayern, lo hanno detto in telecronaca prima

Troopo tardi sefz 

37 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

C'è Tornike, il fratello, un 2010 pare sia un fenomeno ma pare preso lo hanno detto in telecronaca

Ma come il bayern andare a chiudere subitooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.