Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sono in totale disaccordo, magari avessimo loro sarebbero un’ottima spina dorsale ovviamente insieme a stranieri affermati

Oggi te la puoi fare al massimo con i Locatelli, Spinazzola, Pellegrini , Cambiaso, Pisilli, Orsolini ecc..

I giocatori forti e troppo costosi non ci vengono di certo da noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cro88 ha scritto:

Non ci sono....se non giusto Tonali forse....ma forse. La nazionale è lo specchio dell'attuale mancanza di grandi giocatori veri 

Il problema della nazionale è la pochezza del reparto offensivo, in particolari di giocatori decisivi nell'uno contro uno. Non c'è classe, non c'è qualità, non c'è imprevidibilità. Pure la Nazionale che ha vinto l'Europeo, nonostante non avesse i Baggio, i Del Piero o i Totti comunque aveva in rosa gente come Insigne, Chiesa e Berardi. Oggi zero.

Se c'è un punto forte in Italia sono proprio centrocampo a difesa.

Abbiamo affrontato il play off con due punte centrali. Con due numeri 9, scarsi, ma due numeri 9.  Gente d'area i rigore e stop. E' una roba forse da squadra per la salvezza. Roba che neanche in serie C probabilmente si vede.

Nel calcio di oggi i giocatori da uno contro uno sono fondamentali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Il livello in realtà è stato alzato dall'arrivo di Thuram, oggi inspiegabilmente criticato a propria volta, probabilmente perché ci si aspetta che faccia il Pogba dei tempi d'oro o perché non si accetta che possa attraversare un periodo di forma non ottimale causata da problemi fisici. Lui e Locatelli formano un ottimo reparto in mediana: il nostro centrocampo titolare è il reparto che funziona meglio ed ho già spiegato perché in almeno tre post precedenti.

Vanno però prese delle riserve affidabili. 

Mi si risponderà: vanno presi dei titolari e messi quelli di oggi a fare le riserve affidabili; cosa che sarebbe anche giusta se potessimo prendere dei centrocampisti sicuramente più forti di quelli attuali, ma purtroppo temo non sia possibile prendere i fenomeni conclamati ed abbiamo già visto che quelli che arrivano con la speranza che lo diventino finiscono per non esssree nemmeno riserve accettabili. 

Bisogna invece intervenire con grande urgenza in quei ruoli in cui i titolari sono gravemente insufficienti, e credo che tutti sappiamo molto bene quali siano. 

Io a centrocampo vedo solo un giocatore che ha alzato il livello ed è Mckennie e non sbaglia mai una partita a differenza di Locatelli e Thuram.

Locatelli è un buon mestierante in una grande squadra. Thuram ha potenzialità me è un giocatore che usa poco la testa, va a folate,  si accende e si spegne durante la partita. E tipo Leao ma a centrocampo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prima o poi, la Juve capirà che deve ritornare a comprare i giocatori italiani più forti.

Che sarebbero?! Semmai la Juve deve tornare a comprare gli italiani più promettenti.. o a farli giocare..ad esempio uno come Faticanti a quasi 22 anni non si è fatto neppure un minuto in serie A con la prima squadra..dopo non aver avuto un utilizzo incredibile in NG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sto leggendo su Locatelli sefz

Ad ogni modo, vi segnalo che gli agenti di Matviy Ponomarenko lo stanno proponendo a cani e puerci. Base 18 milioni.

Centravanti possente di 1.88 mt per 91 kg, profilazione finalizzatore d'area. Un tonno zio canta.

Personalmente non mi piace, lo conosco sin dall'U15. É sempre stato un attaccante con declinazione fisica, pur riconoscendogli istinto del gol. Ma tutto da vedere fuori dal campionato ucraino, che come livello si attesta piú indietro del nostro in punto di competitivitá e intensitá.

Se guardano i dati, e purtroppo li guardano, é un giocatore seguito con interesse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Dubliner said:

Invecchiato malissimo questo due aste .asd 

Invecchiato malissimo anche per noi 🤧

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ieri il grande metodo innovativo di difendere di Luis Enrique si è visto?

Chiedo per i più esperti .ghgh 

O semplicemente la linea di centrocampo accorciava le distanze con la difesa e le mezzali andavano a raddoppiare Olise e Luis Diaz? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Cosa sto leggendo su Locatelli sefz

Ad ogni modo, vi segnalo che gli agenti di Matviy Ponomarenko lo stanno proponendo a cani e puerci. Base 18 milioni.

Centravanti possente di 1.88 mt per 91 kg, profilazione finalizzatore d'area. Un tonno zio canta.

Personalmente non mi piace, lo conosco sin dall'U15. É sempre stato un attaccante con declinazione fisica, pur riconoscendogli istinto del gol. Ma tutto da vedere fuori dal campionato ucraino, che come livello si attesta piú indietro del nostro in punto di competitivitá e intensitá.

Se guardano i dati, e purtroppo li guardano, é un giocatore seguito con interesse .ghgh

Ciao. Ieri ho visto un po’ di cose che fa il tredicenne che gioca da noi lamine Ba, caspita che fenomeno. Suo padre ha già rifiutato offerte per trasferirsi in Inghilterra . Così dicono almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Raga quando anni fa vi dissi:

bisogna andare a prendere il georgiano, sarà il nostro più grande rimpianto

ecco…dopo stasera vincerà il pallone d oro

E QUINDI ORA VI DICO

BISOGNA ANDARE A PRENDERE IL FRATELLO DEL GEORGIANO, TORNIKE KVARA

forse è ancora più forte di lui

ascoltatemi non fate lo stesso errore dell altra volta 

Il tuo accorato appello forse lo hai indirizzato verso le persone sbagliate, qua non mettiamo insieme il pranzo con la cena.
Prova con tether se ElKan non ti ascolta .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cro88 ha scritto:

Il centrocampo così, non vinci mai il campionato né puoi fare bella figura in Champions. Locatelli e Thuram sono ottime ALTERNATIVE ai titolari....altro che loro stessi titolari. Sono validissime alternative per una Juve forte, niente di più. Ma finché li si considera titolari...la Juve viaggerà sempre su sti livelli in pieno stile VERA inter....

Il mio messaggio si inseriva in un discorso: non possiamo certo cambiarli tutti! Poi grazie che non valgono un unghia rispetto al 90% delle nostre formazioni del passato, lo so bene anch'io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Pawn Heart said:

Il livello in realtà è stato alzato dall'arrivo di Thuram, oggi inspiegabilmente criticato a propria volta, probabilmente perché ci si aspetta che faccia il Pogba dei tempi d'oro o perché non si accetta che possa attraversare un periodo di forma non ottimale causata da problemi fisici. Lui e Locatelli formano un ottimo reparto in mediana: il nostro centrocampo titolare è il reparto che funziona meglio ed ho già spiegato perché in almeno tre post precedenti.

Mi si risponderà: vanno presi dei titolari e messi quelli di oggi a fare le riserve affidabili; cosa che sarebbe anche giusta se potessimo prendere dei centrocampisti sicuramente più forti di quelli attuali, ma purtroppo temo non sia possibile prendere i fenomeni conclamati ed abbiamo già visto che quelli che arrivano con la speranza che lo diventino finiscono per non esssree nemmeno riserve accettabili. 

Bisogna invece intervenire con grande urgenza in quei ruoli in cui i titolari sono gravemente insufficienti, e credo che tutti sappiamo molto bene quali siano. 

Ma è una tua opinione, mica un assioma...

Per me invece è nettamente il reparto peggiore...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dubliner ha scritto:

Invecchiato malissimo questo due aste .asd 

boh. la roma di enrique era veramente squilibrata. ricordo che conte li devastò tatticamente a torino. 

enrique mi sembra il classico allenatore a cui devi cucire la squadra su misura e al centimetro. è un po' come guardiola: un fenomeno della panchina, ma ti ritrovi messi neymar iniesta xavi e suarez... in squadra, o hai una proprietà come quella del psg o del city che ti ristruttura la squadra a tua immagine e somiglianza. lì è perfetto: riesce ad far esprimere il calcio che ha in testa, ed è un calcio per me anche più divertente di quello del guardiola attuale. in contesti come quello di roma (ovvero senza la stessa capacità di spesa e senza i giocatori per il suo gioco) ha fatto la differenza in negativo. per noi sarebbe deleterio in questo momento, non potendogli dare la squadra che vorrebbe.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ieri ha parlato con gli agenti di alaba , summit positivo ma la Juve ci ragiona

intanto per Nico l atletico Madrid offre cardoso

tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AntonioL said:

Ma ieri il grande metodo innovativo di difendere di Luis Enrique si è visto?

Chiedo per i più esperti .ghgh 

O semplicemente la linea di centrocampo accorciava le distanze con la difesa e le mezzali andavano a raddoppiare Olise e Luis Diaz? .ghgh 

Si hai ragione, Luis Enrique è un mediocre e il PSG vincerebbe anche con pinco pallino allenatore...

Come si fa a prendere in giro, a caso, una finalista di Champions per due anni di fila...mah...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Quoto

Potresti essere una fica della madonna, invece ti distruggi con l'alcol”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma è una tua opinione, mica un assioma...

Per me invece è nettamente il reparto peggiore...

è un reparto forse assortito male. Loca e Thuram in un centrocampo configurato in maniera più sensata ci stanno tranquillamente nelle rotazioni. Posto che il rinnovo di Loca suona di titolarità se non succede un cataclisma al ragazzo. Al momento i sostituti sono miretti e koop, quindi non riesci nemmeno ad assemblare una mediana titolare come si deve. Se inseriscono un titolare adeguato e una buona riserva già le cose possono cambiare. Con mckennie che può all'occorrenza ricoprire più ruoli.

Per dire, ma io non capisco un granché di tattica, 2 anni fa speravo che prendessimo un profilo tipo de roon come primo cambio. Ti dico col senno di poi perché personalmente speravo che koop sarebbe stato un acquisto di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vlausch Boston gol per ritornare a montarsi la testa tra la fine di dybala la Juve ha già fatto troppo gli ha già dato tanto Ergo fissare una scadenza e poi ritirare l'offerta 

dirigenti bianconeri hanno offerto all'attaccante un contratto "alla Yildiz", ma devono fare una scelta entro maggio perché c'è da programmare il futuro. Il serbo, invece, è convinto di avere mercato e non si decide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

A vlausch Boston gol per ritornare a montarsi la testa tra la fine di dybala la Juve ha già fatto troppo gli ha già dato tanto Ergo fissare una scadenza e poi ritirare l'offerta 

dirigenti bianconeri hanno offerto all'attaccante un contratto "alla Yildiz", ma devono fare una scelta entro maggio perché c'è da programmare il futuro. Il serbo, invece, è convinto di avere mercato e non si decide

già il color rosa ,mi puzza di gazza ,e nn è cosa buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto non rinnovare Dusan. Specialmente a quelle cifre. Vedremo dove andrà.

vediamo con chi si presenteranno al suo posto .ghgh 

Ad oggi, dovremmo cambiare:

- 2 Portieri,

- 2 terzini di riserva + 2 centrali se uno tra Gatti e Bremer esce,

- 3 centrocampisti, panchinando i tre attuali titolari

- 1/2 ali,

- 4 punte.

Auguri sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve ieri ha parlato con gli agenti di alaba , summit positivo ma la Juve ci ragiona

intanto per Nico l atletico Madrid offre cardoso

tuttosport

Ma Alaba da quando non f auna partita? non e sempre rotto??

facciamo sorloth 1:1 e chiudiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

- 2 Portieri,

- 1/2 ali,

- 4 punte.

Auguri sefz 

C è stata qualche news su Vlahovic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ad Alaba. Dai, sarebbe ai livelli di Anelka o Lucio.

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

C è stata qualche news su Vlahovic?

La gds dice che non rinnova .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

- 2 Portieri,

- 1/2 ali,

- 4 punte.

Auguri sefz 

un mercato così ridotto all'osso non è da te, vergogna.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tijjani Reijnders non è un obiettivo per la Juventus di Spalletti:
Circolano voci di mercato riguardanti Tijjani Reijnders e la Juventus. Matteo Moretto, tuttavia, smentisce categoricamente queste indiscrezioni, affermando che Reijnders, recentemente acquisito dal Manchester City, ha un percorso ben definito e un progetto a lungo termine con il Manchester City. Al momento, non risulta affatto che Reijnders sia un obiettivo della Juventus di Spalletti, e le fonti vicine al club bianconero hanno risposto con un "no" perentorio riguardo a questa possibilità.

Fonte: Matteo Moretto su YT

--------------------------------------------------

Juventus, Roma e Milan sarebbero interessate a Nathan Aké. Il difensore, meno impiegato dal Manchester City in questa stagione, è valutato tra i 10/15M€. La Juve è alla ricerca di un difensore d'esperienza, con Gatti che sembra destinato all'addio.

Fonte: Voetball International

--------------------------------------------------

NO LEWANDOWSKI E ALABA

La Juventus ha deciso di tirarsi indietro nell'operazione Lewandowski, dopo i contatti che ci sono stati anche settimana scorsa. Pini Zahavi ha proposto David
Alaba in scadenza con il Real Madrid, il profilo non scalda particolarmente i bianconeri.

Fonte: Michele De Blasis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.