Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna cambiare prospettiva sul quarto posto e sulle cause. 

Non

"da quando c'è Locatelli è solo quarto posto perché quello è il suo livello". 

Ma

"se anche il resto della squadra fosse al suo livello si punterebbe allo scudetto, ma per come siamo messi oggi riusciamo ad arrivare almeno quarti grazie a lui e ad un paio d'altri". 

Ma non la squadra è simile a lui, buoni giocatori ma che non la buttano dentro nemmeno con le mani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

La gazzetta ne ha sparata una che potevo sparare anche io... oggi dopo il pari col Verona stanno cercando di distruggere quel poco di buono che abbiamo, ovvero sparare a zero su Spalletti e destabilizzare tutto il destabilizzabile... 

come gli squali quando c'è un pò di sangue in acqua. Se si tratta di pressioni ad arte dell'agente per smuovere la juve posso anche credere che lo sappiano, altrimenti restano elucubrazioni per scrivere un articolo e rompere le scatole nello spogliatoio juve. A me domenica, e anche prima, non sembrava uno che smania per andare via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, L'amour est bleu... said:

Tu mi canneresti il quiz del momento amico mio.......

Lei: baceresti me o la donna più bella del mondo?

Lui: la donna più bella del mondo

Lei: dopo aver tirato un ceffone: ma sono io la donna più bella del mondo!

Noi: ma sei tu la donna più bella del mondo quindi è ovvio che bacerei te... Poi la si prende per le caviglie e la si sbatte sul divano saltandole addosso. Di solito funziona...:d

fantozzi-ughina.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pawn Heart said:

McKennie ha sbagliato completamente l'ultima partita, senza andare troppo lontano. Come l'hanno sbagliata gli altri due. 

Tuttavia il livello di Locatelli è Thuram è molto alto per la serie A. McKennie è un buon jolly con ottime capacità di inserimento senza palla, ma è l'unico dei tre che non vedrei titolare fisso, anche perché nel ruolo che fa più frequentemente (trequartista) ci va messa gente con grande tecnica, non mediani. 

mad-dude-nyc.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Recap delle news che ho:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Provano a sbolognare Openda ma come potete immaginare sarà un’impresa.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio sul mercato.

Loca, Bremer non incedibili.

Zhegrova e Miretti pedine di scambio.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

Ciao caro e grazie, quindi Bernardo silva, aspetta che ci qualifichiamo...cosa ora non scontata e sarebbe un peccato. I giocatori forti quindi hanno l'occhio per la champions altrochè. Mi fa pure un pò paura se Vlahovic è il primo obiettivo in attacco, non solo per le sue capacità che magari non saranno mai da Juve, ma non saprei, piuttosto perchè se è il tuo primo obiettivo non arrivi come società a fine stagione per rinnovarlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Bisogna cambiare prospettiva sul quarto posto e sulle cause. 

Non

"da quando c'è Locatelli è solo quarto posto perché quello è il suo livello". 

Ma

"se anche il resto della squadra fosse al suo livello si punterebbe allo scudetto, ma per come siamo messi oggi riusciamo ad arrivare almeno quarti grazie a lui e ad un paio d'altri". 

Tutto sommato dici bene, con 9 giocatori del suo livello e un paio di Yildiz staremmo li a lottare x lo scudo, anche perché il livello della A è quello

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

La prima news avrei preferito non saperla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Pawn Heart said:

Qui tutti esprimiamo solo opinioni, ci mancherebbe. 

Io la mia la baso sui ragionamenti che ho fatto più sopra a proposito del rapporto tra occasioni e gol, sia fatti che subiti. E sul fatto che guardando le partite vedo quasi sempre il nostro centrocampo giocare bene in entrambe le fasi. 

Che sia il reparto peggiore è un'opinione di cui prendo atto, ma che personalmente trovo un po' bizzarra. 

Ok è che pareva lo dessi per assodato visto che hai risposto più di una volta "come scritto in 3/4 post precedenti"...

Ed è chiaro che così non c'è possibilità di confronto...tu la pensi così, un altro no...

Ci sta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

D'accordissimo.

La gran parte della resa dei calciatori avviene per alchimie di reparto secondo me.

Il famoso centrocampo pirlo-pogba-vidal nasce anche con un po di fortuna, come ovvio che sia. Bravi gli allenatori a farli rendere al meglio (conte e allegri) e ai dirigenti a sfruttare le occasioni.

Io dico sempre e continueró a ripetere ad esempio che l'inter é una buona squadra che funziona bene coke meccanismo. Ha un paio di giocatori molto forti, altri buoni, ma cambiano poco ogni anno e giocano alla stessa maniera da anni. É chiaro che dei giocatori di un certo tipo servono, eccome se servono, ma poi servono anche gli incastri giusti e l'alchimia.

La juve a centrocampo ha 3 giocatori che possono far parte della rosa. Il problema é che non si incastrano bene e manca almeno un leader. Stesso problema forse anche in difesa. La juve é piena di giocatori che in una rosa ci possono stare, ma sono tutti titolari mentre metá di loro deve essere alternativo. 

Basti pensare a come tutti quelli che sembravano mediocri con Del Neri poi siano esplosi con Conte (ciascuno in base alle proprie possibilità, ovvio). Mi vengono in mente Marchisio, Bonucci, Pepe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, dampyr ha scritto:

Io ricordo molto diverso, conte voleva inler, che é andato al napoli. Napoli che era su Vidal e noi su inler. 

Vidal voleva soldi che potevano dargli solo bayern e juve

Il leverkusen lo voleva vendere a chiunque tranne che al bayern 

L'incastro eccellente per noi e anche un po fortunoso é stato poi naturale.

Juve beffata e inler al napoli, juve che si accontenta di Vidal. 

Dubito che conte conoscesse bene Vidal, anche perché la dquadra era costruita con 4 2 4 che con pirlo aveva davvero poco senso. Finimmo col 3 5 2 proprio perché troppo offensivi a centrocampo secondo tonino. 

Conte si è ritrovato sia Pirlo sia Vidal senza che li desiderasse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, PlatiniPresidente said:

@Lev

Non ho ancora capito se debba ringraziarti per queste news, in quanto fai da ambasciatore, o se debba cancellarti dalla lista amici per quanto riportato...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma non la squadra è simile a lui, buoni giocatori ma che non la buttano dentro nemmeno con le mani

Non è lui che deve buttarla dentro. Lui la deve recuperare, mettere ordine e farla arrivare a trequartisti/ali, che è quello che fa egregiamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, signos77 ha scritto:

La gazzetta ne ha sparata una che potevo sparare anche io... oggi dopo il pari col Verona stanno cercando di distruggere quel poco di buono che abbiamo, ovvero sparare a zero su Spalletti e destabilizzare tutto il destabilizzabile... 

Se non bastasse è stata l'ennesima annata in cui i risultati e i progressi li hanno avuti squadre con allenatori in panchina (e naturalmente giocatori di livello) sinceramente a prescindere dal piazzamento bisogna ripartire da spalletti e dalle poche certezze che abbiamo in rosa.

Pensare di cambiare 10 giocatori è utopistico e una perdita di tempo tra di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

McKennie ha sbagliato completamente l'ultima partita, senza andare troppo lontano. Come l'hanno sbagliata gli altri due. 

Tuttavia il livello di Locatelli è Thuram è molto alto per la serie A. McKennie è un buon jolly con ottime capacità di inserimento senza palla, ma è l'unico dei tre che non vedrei titolare fisso, anche perché nel ruolo che fa più frequentemente (trequartista) ci va messa gente con grande tecnica, non mediani. 

c'è una leggera sopravvalutazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero di non vedere mai più Digre con la nostra maglia. 

Neanche in Coppa Italia contro il Lecce. 

Secondo me è stato quello che ha avuto l’impatto più negativo in questa stagione.

Una cosa imbarazzante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ok è che pareva lo dessi per assodato visto che hai risposto più di una volta "come scritto in 3/4 post precedenti"...

Ed è chiaro che così non c'è possibilità di confronto...tu la pensi così, un altro no...

Ci sta eh...

È che non posso riscrivere continuamente un discorso piuttosto lungo (con la tastiera del cellulare poi).

E paradossalmente, a quel discorso fatto già tre volte nessuno ha ribattuto, forse proprio perché il ragionamento era coerente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è lui che deve buttarla dentro. Lui la deve recuperare, mettere ordine e farla arrivare a trequartisti/ali, che è quello che fa egregiamente. 

Muterei l’avverbio finale in onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ATM VUOLE LO SCONTO PER NICO E OFFRE CARDOSO

L'Atletico cerca lo sconto per Nico Gonzalez e uno dei nomi emersi nelle chiacchierate è quello di Johnny Cardoso. Giocatore statunitense con passaporto italiano, seguito dai bianconeri anche prima dell’approdo nella capitale spagnola un anno fa, quando è stato prelevato dal Betis per 24 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

c'è una leggera sopravvalutazione....

Forse c'è una leggera sopravvalutazione della serie A, se si pensa che loro due non siano tra i migliori del campionato nel proprio ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

La prima news avrei preferito non saperla

io anche quella su Alisson, visto che è mezzo marcio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

L'ATM VUOLE LO SCONTO PER NICO E OFFRE CARDOSO

L'Atletico cerca lo sconto per Nico Gonzalez e uno dei nomi emersi nelle chiacchierate è quello di Johnny Cardoso. Giocatore statunitense con passaporto italiano, seguito dai bianconeri anche prima dell’approdo nella capitale spagnola un anno fa, quando è stato prelevato dal Betis per 24 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

Ma che lo paghino...

Idem il fantasioso scambio Ndicka-Koop, se la Roma vuole realmente Koop che offra soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Tu mi canneresti il quiz del momento amico mio.......

Lei: baceresti me o la donna più bella del mondo?

Lui: la donna più bella del mondo

Lei: dopo aver tirato un ceffone: ma sono io la donna più bella del mondo!

Noi: ma sei tu la donna più bella del mondo quindi è ovvio che bacerei te... Poi la si prende per le caviglie e la si sbatte sul divano saltandole addosso. Di solito funziona...:d

in effetti con una buona clava si fanno miracoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pawn Heart said:

È che non posso riscrivere continuamente un discorso piuttosto lungo (con la tastiera del cellulare poi).

E paradossalmente, a quel discorso fatto già tre volte nessuno ha ribattuto, forse proprio perché il ragionamento era coerente. 

Ti capisco, io preferisco lasciar stare nel caso... proprio perché mi stuferebbe ahahah

Ma per carità, coerente e ragionato...come anche quelli di alcuni che la vedono all'opposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Muterei l’avverbio finale in onestamente 

È quello che lo fa meglio in serie A, poi l'avverbio è relativo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.