Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Che detto in maniera più semplice aspetta eventuali altre offerte di altre squadre perchè nonostante tutto siamo ad inizio Maggio e ci vorrà ancora un mesetto (indicativamente prima del mondiale) prima di prendere una decisione definitiva.

Non è una critica ma legittimamente tutti faremmo così visto che non siamo il Real Madrid di turno dove i giocatori accettano immediatamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Ossia la moglie che nel tempo libero vuole andare al mare tutto l'anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non ho ancora capito se debba ringraziarti per queste news, in quanto fai da ambasciatore, o se debba cancellarti dalla lista amici per quanto riportato...

Ambasciator…

18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Certa c’è solo la morte, ma non ci sono ostacoli al suo arrivo. Chi mi riporta aggiunge che non è che il giocatore abbia messo per iscritto la champions come condizione, ha chiesto del tempo per riflettere sul suo futuro e a Torino credono che la qualificazione lo spingerebbe ad accettare definitivamente. Aggiungo prima che qualcuno si scateni che BS è assolutamente felice dell’interesse di un club storico con la Juve e che la sua decisione si basa solo su sue valutazioni personali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concretamente è solo Vlahovic che mi turba in particolar modo...

Cmq in passato giocatori come Silva firmavano a gennaio per il nuovo club...adesso invece si aspetta con tanta calma...

Sono proprio cambiati la percezione e il rapporto fra club giocatori e procuratori...

Sei troppo intelligente per far finta di non capire.

Se a Gennaio il Barcellona di turno (o un altro top team europeo) faceva un offerta il giocatore firmava il giorno dopo.

Questa offerta ad oggi non è ancora arrivata e quindi il giocatore non ha fretta di firmare, tanto se deve venire alla Juve lo può decidere anche tra un mese, magari in questo mese si muove qualcosa che inevitabilmente può stravolgere i piani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Sei troppo intelligente per far finta di non capire.

Se a Gennaio il Barcellona di turno (o un altro top team europeo) faceva un offerta il giocatore firmava il giorno dopo.

Questa offerta ad oggi non è ancora arrivata e quindi il giocatore non ha fretta di firmare, tanto se deve venire alla Juve lo può decidere anche tra un mese, magari in questo mese si muove qualcosa che inevitabilmente può stravolgere i piani.

Ma io parlo in generale... ultimamente vari ottimi o top giocatori a zero si sono accordati tardi...sembra ormai una tendenza...

Una volta andavano lunghi i giocatori meno chiacchierati, o magari qualche ormai ex...però giocatori affidabili a zero firmavano già a febbraio...

Oggi invece c'è calma e pazienza...anche l'eventuale rischio infortunio non interessa più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Anubic ha scritto:

Continuo a non capire l'aumento di ingaggi a Weston e Locatelli, soprattutto perche ci hanno raccontato la favoletta di dover abbassare il monte stipendi, invece cosi lo alzano

su Weston non ricordo ma per Locatelli il rinnovo genererà un beneficio a bilancio di 700 K considerando che si spalmi l’ammortamento del cartellino. Beneficio che sarebbe dovuto/potuto essere maggiore, confermandogli il precedente stipendio anziché aumentarlo così sensibilmente. Ma ci vorrebbe gente in grado di tenere il punto nelle trattative col procuratore, è garantito che la richiesta di Loca fosse così alta ben sapendo che la Juve, rinnovandolo, sarebbe comunque andata a guadagnarci qualcosa (troppo poco imho).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PlatiniPresidente said:

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Sicuro, anche perché sa che il declassamento è solo colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma io parlo in generale... ultimamente vari ottimi o top giocatori a zero si sono accordati tardi...sembra ormai una tendenza...

Una volta andavano lunghi i giocatori meno chiacchierati, o magari qualche ormai ex...però giocatori affidabili a zero firmavano già a febbraio...

Oggi invece c'è calma e pazienza...anche l'eventuale rischio infortunio non interessa più...

Oddio, che vuol dire "accordati tardi"?

Gli ultimi top che mi vengono in mente (i vari Mbappè/Rudiger/Alexander-Arnold/Alaba) si sapeva da Gennaio che sarebbero andati al Real Madrid.

Per me vale il solito concetto, se ti chiama il Real Madrid accetti subito, se ti chiama l'attuale Juve fai il giro delle 7 chiese per vedere se ci sono squadre migliori che offrono qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Vabbè ma tanto da come dici è sul mercato. Dopodichè è logico che resterebbe anche in panca, siamo comunque la Juve (è più che sicuro che non attirerà club di prima fascia) e poi fa il secondo di Alisson (che do per certo da come dici).
Io penso che se la Dea vende Carnesecchi, dopo 5 minuti arriva l'offerta per Digre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Direi che se fosse vero, ci da il peso specifico dell'Atleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sicuro, anche perché sa che il declassamento è solo colpa sua.

Rimanendo, però, credo si scavi la fossa da solo. 
Fossi in lui, proverei a rilanciarmi in qualche squadra di media classifica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

su Weston non ricordo ma per Locatelli il rinnovo genererà un beneficio a bilancio di 700 K considerando che si spalmi l’ammortamento del cartellino. Beneficio che sarebbe dovuto/potuto essere maggiore, confermandogli il precedente stipendio anziché aumentarlo così sensibilmente. Ma ci vorrebbe gente in grado di tenere il punto nelle trattative col procuratore, è garantito che la richiesta di Loca fosse così alta ben sapendo che la Juve, rinnovandolo, sarebbe comunque andata a guadagnarci qualcosa (troppo poco imho).

Ora però lo rendi praticamente invendibile e “non panchinabile”, sempre se ci fossero queste idee.4 netti più bonus son tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da come l'ho capita io, Bernardo Silva ha chiesto X ml e la Juve è disposta ad accontentarlo.

Ovvio, se non ti qualifichi o se arriva il Barcellona di turno del nostro accordo totale non se ne fa nulla.

Alcuni qua non hanno ancora capito quanto grave sia stato il pareggio osceno col Verona in vista mercato. Pensano che i campioni ultratrentenni stiano a valutare il "progetto" e non l'immediata competitività e la partecipazione all'Europa che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, brigatacanfari said:

Rimanendo, però, credo si scavi la fossa da solo. 
Fossi in lui, proverei a rilanciarmi in qualche squadra di media classifica. 

Non è così semplice, anche per una questione di soldi.

Poi io credo che voglia comunque giocarsela. Non è un "pippone" e basta, le qualità le ha. A Monza sembrava uno dei migliori del campionato e il finale della scorsa stagione è stato ottimo, siamo andati in Champions anche grazie a lui.

Forse è la testa? Non si è mai completamente ambientato? Non lo possiamo sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Alcuni qua non hanno ancora capito quanto grave sia stato il pareggio osceno col Verona in vista mercato. Pensano che i campioni ultratrentenni stiano a valutare il "progetto" e non l'immediata competitività e la partecipazione all'Europa che conta.

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

10 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bha io non mi capacito ..sicuro è qui dentro

Ogni qualvolta c'è una spifferata..la riporta su x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è lui che deve buttarla dentro. Lui la deve recuperare, mettere ordine e farla arrivare a trequartisti/ali, che è quello che fa egregiamente. 

Si si , ma un centrocampista dovrebbe anche segnare ( non solo su rigore) deve dare il suo apporto. E da quel punto Locatelli è molto limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concretamente è solo Vlahovic che mi turba in particolar modo...

Cmq in passato giocatori come Silva firmavano a gennaio per il nuovo club...adesso invece si aspetta con tanta calma...

Sono proprio cambiati la percezione e il rapporto fra club giocatori e procuratori...

In teoria il giocatore ha tutto l’interesse a firmare a gennaio, perché se si infortuna ovviamente rimane disoccupato. Che siano i club a volersi tutelare maggiormente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora "sapere" che la partita con il Verona possa aver messo a rischio l'affare Silva fa tornare a galla tutta l'ondata di rabbia e odio che ero riuscito piano piano a reprimere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ogni qualvolta c'è una spifferata..la riporta su x

E sì, ogni tanto ci vorrebbe una spifferata ad esca in accordo con i mod, così ci facciamo due risate almeno. Basterebbe che aspettiamo che la mettono sui vari "social" e poi si dice chiaramente che era una bella esca :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.