Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, Dark Side ha scritto:

10 mln in nostro favore voglio sperare! 😂

Ti dico un giocatore tipo Rice perché se hai silva diventa una mediana ben assortita, ci puoi a quel punto mettere sia loca che thuram a fare compiti ben precisi. Sono sicuro che in giro il prossimo Rice, così come il prossimo vitinha, ci sono. Bisogna scovarli quando costano ancora 20/30 mln.

Domanda per tutti: se fosse il prossimo anno Vlahovic + Sorloth come la vedreste? non so se lo cedono ma la valutazione attualmente è vicina a quella di Nico, ci si potrebbe accordare davvero. Vendi David, rinnovi dusan, scambio con nico per sorloth più qualche milione preso da davi e hai sistemato a basso costo 3 situazioni spinose.

Sorloth nella semifinale di Champions faceva sembrare Petagna un mostro di coordinazione e tecnica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Beh sempre meglio di avere Chair in porta

Lo avresti comunque ogni volta che Alisson è infortunato (si teme spesso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Sorloth nella semifinale di Champions faceva sembrare Petagna un mostro di coordinazione e tecnica 

io lo conosco poco, vedo principalmente i numeri, è una cosa di sempre o si può circoscrivere ad una partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bum

Eh bum, ci sono delle statistiche (che sostanzialmente confermano ciò che si vede guardando le partite, peraltro) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno lo aveva nominato,non mi ricordo chi sinceramente se Chrim o altri,ma andare a prendere il connazionale della nostra stellina il turco Deniz Gul del Porto se ce lo vendono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

io lo conosco poco, vedo principalmente i numeri, è una cosa di sempre o si può circoscrivere ad una partita?

Una via di mezzo .ghgh buon giocatore, ma non da titolare in una big

E l'Atletico se lo farebbe pagare come tale, andrei su altro sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sempre meglio di avere Chair in porta

se sta bene sicuramente ma, non essendo più di sana e robusta costituzione, ho la sensazione che la chaise ne giocherà parecchie. E non è sicuramente un bene... 

alisson.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Vabbè è un finto problema visto che quelle partite torneremo forse a giocarle quando Sorloth sarà già stufo di aver smesso di giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Recap delle news che ho:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Provano a sbolognare Openda ma come potete immaginare sarà un’impresa.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio sul mercato.

Loca, Bremer non incedibili.

Zhegrova e Miretti pedine di scambio.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

grazie per le news ma che brutte news (non e' colpa tua,ovviamente).

Dusan e' la prima scelta? Siamo messi davvero male....Bernardo Silva (che a me piacerebbe tantissimo) comincia con il piede sbagliato se aspetta la nostra qualificazione in Champions (non vorrei ritrovarmi con un altro caso De Maria).

Di Gregorio e' scarso,molto scarso e va sbolognato ad ogni costo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Un conto è fare 40 partite di chair e un altro 30 di Alisson e 10 di chair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una via di mezzo .ghgh buon giocatore, ma non da titolare in una big

E l'Atletico se lo farebbe pagare come tale, andrei su altro sinceramente 

non so nemmeno se interessa ai nostri, la provocazione nasce dal fatto che ci sarebbe la situazione nico da sbrogliare. Poi in una ideale coppia con altro attaccante che sia dusa, kolo o chi vuoi dici che non miglioriamo rispetto agli ultimi due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

se sta bene sicuramente ma, non essendo più di sana e robusta costituzione, ho la sensazione che la chaise ne giocherà parecchie. E non è sicuramente un bene... 

alisson.png

Basta prendere un secondo decente. 
A me andrebbe bene anche Falcone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

alisson.png

Si è fatto 33 partite di media nelle ultime stagioni, mi faccio andare benissimo 30 partite di un top mondiale e 10 di Di Gregorio piuttosto che 40 partite del fanboy di Handanovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è fare 40 partite di chair e un altro 30 di Alisson e 10 di chair

Alisson quest'anno ha 16 presenze in Premier, non 30. 

A prescindere dai numeri, visto che si deve prendere comunque un portiere titolare non capisco perché andare su uno che non garantisce continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

non so nemmeno se interessa ai nostri, la provocazione nasce dal fatto che ci sarebbe la situazione nico da sbrogliare. Poi in una ideale coppia con altro attaccante che sia dusa, kolo o chi vuoi dici che non miglioriamo rispetto agli ultimi due anni?

Si ma Sorloth è l'unica di peso nell'Atletico, è importante nelle rotazioni, nelle ipotesi di scambio per Nico ho paura che proveranno a rifilarci i peggio bidoni piuttosto che un elemento importante della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Oh io la butto lì, ma prendere un portiere forte e sano farebbe proprio così schifo?

Fi.ga stiamo andando ad elemosinare (perchè di questo di tratta) un portiere 33enne che nelle ultime 3 stagioni ha saltato l'equivalente di una stagione per infortunio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Sorloth è l'unica di peso nell'Atletico, è importante nelle rotazioni, nelle ipotesi di scambio per Nico ho paura che proveranno a rifilarci i peggio bidoni piuttosto che un elemento importante della rosa 

ma si infatti magari non vogliono cederlo o lui non vuole andare. poi c'è il discorso clausola su cui entra la volontà del ragazzo.

Non mancano nel caso all'atletico le possibilità di andare a prendere una punta facendo un upgrade

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

vlaovich e sorloth li vedrei bene solo in un film tipo NON APRITE QUELLA PORTA o Halloween 12, una roba per gente forte di stomaco e cuore, una roba da Halloween insomma. A questo punto in panca metterei direttamente Dario Argento.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Compari angolari buongiorno. Recap delle news che ho:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Provano a sbolognare Openda ma come potete immaginare sarà un’impresa.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio sul mercato.

Loca, Bremer non incedibili.

Zhegrova e Miretti pedine di scambio.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io cederei Di gregorio cambiaso locatelli koopmeiners miretti openda david zhegrova . Non rinnoverei vlahovic

Mi riterrei soddisfatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, brigatacanfari said:

Basta prendere un secondo decente. 
A me andrebbe bene anche Falcone

a quel punto ti porti daffara, impara de uno forte forte e ogni tanto gioca qualche partita, digre se puoi monetizarlo 15-18M vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non ho capito una cosa, con Silva hanno un accordo totale, ma aspettano la sua decisione?
Se andiamo in CL quindi l'arrivo è certo?

Da come l'ho capita io, Bernardo Silva ha chiesto X ml e la Juve è disposta ad accontentarlo.

Ovvio, se non ti qualifichi o se arriva il Barcellona di turno del nostro accordo totale non se ne fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, anto86 ha scritto:

a quel punto ti porti daffara, impara de uno forte forte e ogni tanto gioca qualche partita, digre se puoi monetizarlo 15-18M vendere

Daffara, per me, meglio lasciarlo giocare per vedere cosa ne esce. 
Le poche volte che l’ho visto non mi ha fatto una grandissima impressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'ATM VUOLE LO SCONTO PER NICO E OFFRE CARDOSO

L'Atletico cerca lo sconto per Nico Gonzalez e uno dei nomi emersi nelle chiacchierate è quello di Johnny Cardoso. Giocatore statunitense con passaporto italiano, seguito dai bianconeri anche prima dell’approdo nella capitale spagnola un anno fa, quando è stato prelevato dal Betis per 24 milioni di euro.

Fonte: Tuttosport

con i Johnny abbiamo chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.