Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

su Weston non ricordo ma per Locatelli il rinnovo genererà un beneficio a bilancio di 700 K considerando che si spalmi l’ammortamento del cartellino. Beneficio che sarebbe dovuto/potuto essere maggiore, confermandogli il precedente stipendio anziché aumentarlo così sensibilmente. Ma ci vorrebbe gente in grado di tenere il punto nelle trattative col procuratore, è garantito che la richiesta di Loca fosse così alta ben sapendo che la Juve, rinnovandolo, sarebbe comunque andata a guadagnarci qualcosa (troppo poco imho).

Ora però lo rendi praticamente invendibile e “non panchinabile”, sempre se ci fossero queste idee.4 netti più bonus son tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Da come l'ho capita io, Bernardo Silva ha chiesto X ml e la Juve è disposta ad accontentarlo.

Ovvio, se non ti qualifichi o se arriva il Barcellona di turno del nostro accordo totale non se ne fa nulla.

Alcuni qua non hanno ancora capito quanto grave sia stato il pareggio osceno col Verona in vista mercato. Pensano che i campioni ultratrentenni stiano a valutare il "progetto" e non l'immediata competitività e la partecipazione all'Europa che conta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, brigatacanfari said:

Rimanendo, però, credo si scavi la fossa da solo. 
Fossi in lui, proverei a rilanciarmi in qualche squadra di media classifica. 

Non è così semplice, anche per una questione di soldi.

Poi io credo che voglia comunque giocarsela. Non è un "pippone" e basta, le qualità le ha. A Monza sembrava uno dei migliori del campionato e il finale della scorsa stagione è stato ottimo, siamo andati in Champions anche grazie a lui.

Forse è la testa? Non si è mai completamente ambientato? Non lo possiamo sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, endam ha scritto:

Alcuni qua non hanno ancora capito quanto grave sia stato il pareggio osceno col Verona in vista mercato. Pensano che i campioni ultratrentenni stiano a valutare il "progetto" e non l'immediata competitività e la partecipazione all'Europa che conta.

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

10 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Più che BS a me colpisce la storia di DiGre che accetterebbe pure la panca per restare. Non ho capito se per attaccamento alla maglia o se perché sa che può andare solo a peggiorare la sua situazione sportiva andando via

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

bha io non mi capacito ..sicuro è qui dentro

Ogni qualvolta c'è una spifferata..la riporta su x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è lui che deve buttarla dentro. Lui la deve recuperare, mettere ordine e farla arrivare a trequartisti/ali, che è quello che fa egregiamente. 

Si si , ma un centrocampista dovrebbe anche segnare ( non solo su rigore) deve dare il suo apporto. E da quel punto Locatelli è molto limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Concretamente è solo Vlahovic che mi turba in particolar modo...

Cmq in passato giocatori come Silva firmavano a gennaio per il nuovo club...adesso invece si aspetta con tanta calma...

Sono proprio cambiati la percezione e il rapporto fra club giocatori e procuratori...

In teoria il giocatore ha tutto l’interesse a firmare a gennaio, perché se si infortuna ovviamente rimane disoccupato. Che siano i club a volersi tutelare maggiormente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, ora "sapere" che la partita con il Verona possa aver messo a rischio l'affare Silva fa tornare a galla tutta l'ondata di rabbia e odio che ero riuscito piano piano a reprimere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Ogni qualvolta c'è una spifferata..la riporta su x

E sì, ogni tanto ci vorrebbe una spifferata ad esca in accordo con i mod, così ci facciamo due risate almeno. Basterebbe che aspettiamo che la mettono sui vari "social" e poi si dice chiaramente che era una bella esca :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

I giocatori guardano ai soldi e non al progetto o immediata competitività (possiamo ambire agli ottavi di Champions ma parliamo di giocatori che hanno sempre lottato per vincerla).

Come circa l'80% degli attuali giocatori presenti in rosa e non è un caso se sono anni che fatichiamo ad arrivare 4°...

Solo soldi evidentemente no, altrimenti andrebbe altrove. Parlo di BS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che la Juve debba prendere Greenwood ed un centrocampista di ragionamento da affiancare a Locatelli

Non è possibile dare in mano lo spogliatoio a gente senza carisma

le pantofole a forma di peppaPig della figlia di mia sorella(4 anni) esprimono più cazzimma di Locatelli e Cambiaso messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, PlatiniPresidente said:

Compari angolari buongiorno. Recap delle news che ho:

Vlahovic stanno facendo il possibile per il rinnovo ed è lui il primo obiettivo per l’attacco.

Non esistono altri nomi reali se non chiacchiere e incontri preliminari. Lewa NO.

Provano a sbolognare Openda ma come potete immaginare sarà un’impresa.

Bernardo Silva: hanno un accordo totale col giocatore, aspettano la sua decisione e lui aspetta la champions.

Gatti, Cambiaso, Di Gregorio sul mercato.

Loca, Bremer non incedibili.

Zhegrova e Miretti pedine di scambio.

Non è detto che sia DiGre ad andare via, il ragazzo ha accettato la panchina di buon grado e sa che con una Juve in champions e l’arrivo di Allison, certo ormai, avrebbe comunque tante partite da giocare.

@Lev

Molto bene .ok Grazie come sempre!

Un paio di cose - se posso...
1) Se Loca non e incedibile (hallelujah), perche lo hanno recentamente rinnovato?

2) Puoi dire qualcosa in piu su Vlahovic visto the oggi la GdS fa terrorismo sul questo fronte (che c'e gelo tra lui e la Juve / il rinnovo)
3) Anni fa avevi la fonte Max, presumo che adesso hai un altro fonte / altri fonti. Non essendo Max, da 1 a 100, qaunto autorevole e il tuo nuovo fonte?

P.s. Ho gia letto la tua risposta su BS (che e piu in linea con Comolli: "I giocatori trattati vengano anche se non facciamo la Champions")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ecco, ora "sapere" che la partita con il Verona possa aver messo a rischio l'affare Silva fa tornare a galla tutta l'ondata di rabbia e odio che ero riuscito piano piano a reprimere.

Ma quando mai...dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, endam ha scritto:

Solo soldi evidentemente no, altrimenti andrebbe altrove. Parlo di BS.

Si ovviamente nel caso di Bernardo Silva guadagnerebbe molto di più "smettendo" di giocare accettando Usa o Turchia o Arabia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si si , ma un centrocampista dovrebbe anche segnare ( non solo su rigore) deve dare il suo apporto. E da quel punto Locatelli è molto limitato 

Dipende dalle caratteristiche e dal ruolo.

La storia è piena di centrocampisti che non segnano: per restare alla Juve e non citare i soliti mediani difensivi tipo Bonini, menziono Paulo Sousa, che era un giocatore tecnicamente sopraffino ma segnava ancor meno di Locatelli.

Per il resto, Thuram e (soprattutto) McKennie i loro gol li fanno, i difensori pure, il problema sono gli attaccanti che segnano meno di quanto dovrebbero/potrebbero, e non mi riferisco solo al centravanti, ma anche alle ali.

Io da Yildiz mi aspetterei tra i 15 e i 20 gol stagionali, da Conceicao una decina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma uno come Bernardo Silva non accetterà mai l'attuale Juve ad inizio Maggio.

Il giocatore ha tutto l'interesse di attendere per vedere se qualcuno può farsi vivo, poi deciderà.

PS: ad oggi 07/05/2026 nessuno sa chi siederà sulla panchina più ambita al mondo (Real Madrid), figuriamoci se un top player si muove prima di sapere chi sarà l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Dipende dalle caratteristiche e dal ruolo.

La storia è piena di centrocampisti che non segnano: per restare alla Juve e non citare i soliti mediani difensivi tipo Bonini, menziono Paulo Sousa, che era un giocatore tecnicamente sopraffino ma segnava ancor meno di Locatelli.

Per il resto, Thuram e (soprattutto) McKennie i loro gol li fanno, i difensori pure, il problema sono gli attaccanti che segnano meno di quanto dovrebbero/potrebbero, e non mi riferisco solo al centravanti, ma anche alle ali.

Io da Yildiz mi aspetterei tra i 15 e i 20 gol stagionali, da Conceicao una decina. 

A quello è evidente che il trio Yldiz - David - Conceicao non sia il massimo, soprattutto nel girone di ritorno dove Yldiz è sparito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

io sono tranquillissimo, Silva sarebbe imho solo l’ennesima zavorra a bilancio mentre ci dimeniamo come formichine nella vana ricerca della competitività nazionale.

Siamo talmente distanti che dovremmo pensare a seminare, anziché continuare a fare i passi più lunghi della gamba per raggiungere dall’oggi al domani chi è più bravo di noi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Steezy ha scritto:

Kayode Udogie e rifacciamo le fasce. Via Cambiaso

Vorranno almeno 60-80 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

BS vuole andare al Barcellona e lo aspetterà fino alla fine

Se non ci sarà possibilità e noi andremo in champ probabilmente verrà da noi

La champions non c’entra nulla, è tutta una questione familiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bill Carson ha scritto:

io sono tranquillissimo, Silva sarebbe imho solo l’ennesima zavorra a bilancio mentre ci dimeniamo come formichine nella vana ricerca della competitività nazionale.

Siamo talmente distanti che dovremmo pensare a seminare, anziché continuare a fare i passi più lunghi della gamba per raggiungere dall’oggi al domani chi è più bravo di noi da anni.

Per essere competitivi nel nostro ridicolo campionato non credo che siamo così distanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.