Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

dicesi collusione col club...

per soldi, status, standing sociale, luxury welfare che hanno...

altrove non avrebbero tutto questo...

Esatto, la maggior parte è consapevole che andando via da Torino andrebbero, sportivamente parlando ma anche sotto diversi punti di vista, a stare peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Non può essere. Non era in scadenza Loca. Il precedente contratto scadeva nel 2028

No ma infatti per me lo hanno rinnovato per una scelta puramente di anzianità.

Cioè provare a ricreare una base stabile.

Che poi possa essere il giocatore giusto, sapete già cosa ne penso.

L’inconcepibile per me è il tentativo di rinnovare Vlahovic. O meglio, me lo spiego col fatto della consapevolezza di non essere in grado di andare a prendere una punta di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Coelho (UOL) su Alisson: "Juve si dovrebbe preoccupare dei suoi infortuni, in Brasile diciamo che manca nei grandi momenti. Arthur? Resterà al Gremio"

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega di UOL Esporte e firma molto importante in Brasile, Paulo Vinicius Coelho, per parlare approfonditamente dell'interesse bianconero per Alisson Becker e non solo:

La Juventus è molto interessata ad Alisson. Credi che per il portiere del Liverpool sia arrivato il momento di tornare in Italia?

"La Juventus rappresenterebbe per Alisson un'ottima scelta, parliamo comunque di una grande squadra in Italia. C'è un'incognita, ovviamente, che deve essere tenuta in conto fino alla fine ed è legata ai suoi infortuni. Per me i bianconeri si dovrebbero un po' preoccupare di quelli recenti".

Sicuramente quello degli infortuni è un aspetto che stanno considerando a Torino, ma ciò non toglie che Alisson anche a 34 anni resta un portiere top. No?

"Sì, se in condizione è un portiere fortissimo. In Brasile, si dice solo che manca un po' nei grandi momenti. E questo aspetto viene rimarcato molto nella crisi della Nazionale".

Credi che Alisson forzerà la mano del Liverpool per andare via questa estate?

"No, non credo forzerà la mano. Parlerà col club e cercherà di trovare un accordo".

Alisson sarebbe il portiere più forte in Serie A, a tuo parere?

"Considerando che Donnarumma gioca in Premier League, direi proprio di sì".

Un'ultima domanda su Arthur Melo: come vedi il suo ritorno al Grêmio e pensi che rimarrà lì?

"Il Grêmio é felice con Arthur e lui non giocava tanto bene da anni. Penso che rimanerà a Porto Alegre".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampietro Manenti ha scritto:

L’inconcepibile per me è il tentativo di rinnovare Vlahovic. O meglio, me lo spiego col fatto della consapevolezza di non essere in grado di andare a prendere una punta di livello.

Più che di anzianità, potrebbe essere una dinamica motivazionale.
Ma tutto i ragionamenti che possiamo fare, cozzano con il concetto di Locatelli sul mercato o non incedibile,
espressa oggi da platini presidente e qualche giorno fa se non erro da Alexpremium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Ma tutto i ragionamenti che possiamo fare, cozzano con il concetto di Locatelli sul mercato o non incedibile,
espressa oggi da platini presidente e qualche giorno fa se non erro da Alexpremium

diciamo che se la definizione è "non incedibile" io ci sto, nessuno da noi è incedibile, se si presentano con la cifra da capogiro io sono persuaso che impacchettano anche yildiz. In quest'ottica locatelli parte se lo chiede e l'offerta è importante per me ha senso. Naturalmente imho amico mio

Dalla società nel mio piccolo non mi pare stia uscendo molto, o le idee sono ancora in divenire o si tiene la bocca chiusa nel piccolo cerchio di chi lavora al mercato. Che poi diciamocelo, diverse spifferate spesso arrivano più lato giocatore che società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampietro Manenti ha scritto:

Rinnovare (spesso aumentando gli stipendi) giocatori titolarissimi delle stagioni dove abbiamo galleggiato a 70 punti a campionato e faticato ad arrivare 4°, cosa mai potrà andare storto nella prossima stagione?!?!?!

Adesso, Dark Side ha scritto:

diciamo che se la definizione è "non incedibile" io ci sto, nessuno da noi è incedibile, se si presentano con la cifra da capogiro io sono persuaso che impacchettano anche yildiz. In quest'ottica locatelli parte se lo chiede e l'offerta è importante per me ha senso. Naturalmente imho amico mio

Dalla società nel mio piccolo non mi pare stia uscendo molto, o le idee sono ancora in divenire o si tiene la bocca chiusa nel piccolo cerchio di chi lavora al mercato. Che poi diciamocelo, diverse spifferate spesso arrivano più lato giocatore che società.

Inutile sottolineare che tra l'arrivare 3°/4° e l'arrivare 5°/6° possono ballare circa 80 ml, cosa che inevitabilmente peserà sulle future scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Si, ma va fatto, a mio avviso, un distinguo.

Alex parlava (vado a memoria) di uno Spalletti voglioso di liberarsi del ragazzo, Platini di un giocatore non imcedibile.

Tradotto nella mia testa: la prima significa che siamo in mano ad una manica di schizofrenici...insomma rinnovi, con aumento, un giocatore che, dopo una prestazione insufficiente, vorresti cacciare a calcioni nel di dietro, la seconda che è un giocatore nel quale credi ma se ti fanno una offerta "irrinunciabile" sei disposto a valutarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rinnovare (spesso aumentando gli stipendi) giocatori titolarissimi delle stagioni dove abbiamo galleggiato a 70 punti a campionato e faticato ad arrivare 4°, cosa mai potrà andare storto nella prossima stagione?!?!?!

Inutile sottolineare che tra l'arrivare 3°/4° e l'arrivare 5°/6° possono ballare circa 80 ml, cosa che inevitabilmente peserà sulle future scelte.

assolutamente, infatti l'idea che il mercato in questa fase è fatto di richieste di disponibilità e primi abboccamenti per il 90% è concreta. Certo poi ci sono quei singoli casi in cui il giocatore lo vuoi e lui vuole venire a prescindere, e lo hai virtualmente chiuso mesi fa. Ma non sono la regola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Alex parlava (vado a memoria) di uno Spalletti voglioso di liberarsi del ragazzo, Platini di un giocatore non imcedibile.

Tradotto nella mia testa: la prima significa che siamo in mano ad una manica di schizofrenici...insomma rinnovi, con aumento, un giocatore che, dopo una prestazione insufficiente, vorresti cacciare a calcioni nel di dietro, la seconda che è un giocatore nel quale credi ma se ti fanno una offerta "irrinunciabile" sei disposto a valutarla...

Boh, non mi esprimo perchè è tutto un caos.
Mi limito a dire che non ha senso rinnovare un giocatore per...
Se lo cedi in cambio dell'offertona, questo avviene sia se scade nel 2028 che nel 2030,
se lo vuoi cedere perchè non è di gradimento al mister, comunque non lo rinnovi.
Parliamo del capitano della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Boh, non mi esprimo perchè è tutto un caos.
Mi limito a dire che non ha senso rinnovare un giocatore per...
Se lo cedi in cambio dell'offertona, questo avviene sia se scade nel 2028 che nel 2030,
se lo vuoi cedere perchè non è di gradimento al mister, comunque non lo rinnovi.
Parliamo del capitano della squadra.

D'accordo con te, tieni conto, però, che, con il rinnovo, hai abbassato il costo annuo del giocatore e gli hai dato dimostrazione di fiducia incondizionata (quella che ipotizzavi come dinamica motivazionale) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

Si e no a mio avviso, nel senso che si rinnovi il giocatore perché ci credi, perché te l'ha chiesto il Mister, perché mandi un messaggio chiaro allo spogliatoio ma se poi dovesse arrivare qualcuno che offrisse una cifra MOLTO alta ci si siede al tavolo col procuratore del ragazzo e ci si siede assieme anche perché di solito a cifra MOLTO alta di cartellino ne corrisponde una altrettanto alta di salario netto.

Se non arrivasse tutti contenti, se invece le strade si separassero in piena sintonia credo che sia il Mister che lo spogliatoio siano comunque interessati nel veder arrivare uno più forte, perché si cementerà la panchina con le vittorie per il primo, perché li farà vincere incassando tutti i premi previsti nei loro contratti per i secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual è secondo voi un'offerta che ti porta a considerare la cessione per:

- Loca

- Chico

- Bremer (c'è la clausola)

Non ci metto yildiz perché per noi è incedibile... per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire ste notizie riportate da più fonti di un locatelli non incedibile (che poi bisogna capire cosa si intende, perché son tutti non incedibili).. ma qual è il senso di avergli rinnovato un contratto  che scadeva da due anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

Oggi te la puoi fare al massimo con i Locatelli, Spinazzola, Pellegrini , Cambiaso, Pisilli, Orsolini ecc..

I giocatori forti e troppo costosi non ci vengono di certo da noi.

E allora, come ho detto, sarà molto molto complicato tornare ad alti livelli ma che noi non possiamo, non ci credo

4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Che sarebbero?! Semmai la Juve deve tornare a comprare gli italiani più promettenti.. o a farli giocare..ad esempio uno come Faticanti a quasi 22 anni non si è fatto neppure un minuto in serie A con la prima squadra..dopo non aver avuto un utilizzo incredibile in NG

Va bene anche prendere quelli super giovani, ma bisogna puntare sul blocco italiano, secondo me necessariamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un caro amico PM. Se quello che sta venendo piano piano fuori sarà giudicato con gli stessi criteri utilizzati con noi, in Champions ci sarà un posto in più a disposizione, perché le merrde sfinteriste saranno penalizzate se non retrocesse. Possibile scudetto di cartone ai napulicchi. 

So che sembro OT, ma in ottica mercato un posto champions in più è importante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

continuo a non capire ste notizie riportate da più fonti di un locatelli non incedibile (che poi bisogna capire cosa si intende, perché son tutti non incedibili).. ma qual è il senso di avergli rinnovato un contratto  che scadeva da due anni?

Ciao, non sono uno che si basa sull economia sia chiaro, ma forse per spalmare il suo ingaggio in più anni? Parlo da ignorante in materia eh..poi nn so se un domani accetta di buon grado di essere panchinato

ma da come a me è  stata raccontata e la faccio breve, Locatelli sta giocando sempre perché a centrocampo abbiamo i mostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E allora, come ho detto, sarà molto molto complicato tornare ad alti livelli ma che noi non possiamo, non ci credo

lo sarà è vero, ma lo era anche dopo i due settimi posti. Se trovi la giusta alchimia nei reparti e hai l'allenatore adatto si può tentare con le idee giuste a competere per il titolo.

Una juve seconda al foto finish e che supera lo scoglio del girone in cl inizia ad "attirare" forse anche profili migliori. Posto che siamo sempre la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si e no a mio avviso, nel senso che si rinnovi il giocatore perché ci credi, perché te l'ha chiesto il Mister, perché mandi un messaggio chiaro allo spogliatoio ma se poi dovesse arrivare qualcuno che offrisse una cifra MOLTO alta ci si siede al tavolo col procuratore del ragazzo e ci si siede assieme anche perché di solito a cifra MOLTO alta di cartellino ne corrisponde una altrettanto alta di salario netto.

Se non arrivasse tutti contenti, se invece le strade si separassero in piena sintonia credo che sia il Mister che lo spogliatoio siano comunque interessati nel veder arrivare uno più forte, perché si cementerà la panchina con le vittorie per il primo, perché li farà vincere incassando tutti i premi previsti nei loro contratti per i secondi.

No Veco, la prima era l'ipotesi che Spalletti "non volesse più vederlo (insieme ad altri) alla Continassa"...in quel senso parlavo di schizofrenia...il giorno pirma ne hai voluto il rinnovo il giorno dopo non vuoi più vederlo....

La seconda era quella che dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

D'accordo con te, tieni conto, però, che, con il rinnovo, hai abbassato il costo annuo del giocatore e gli hai dato dimostrazione di fiducia incondizionata (quella che ipotizzavi come dinamica motivazionale) 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao, non sono uno che si basa sull economia sia chiaro, ma forse per spalmare il suo ingaggio in più anni? Parlo da ignorante in materia eh..poi nn so se un domani accetta di buon grado di essere panchinato

ma da come a me è  stata raccontata e la faccio breve, Locatelli sta giocando sempre perché a centrocampo abbiamo i mostri

Si, effettivamente prolungare il contratto ha il vantaggio di abbassare il costo annuo, e quindi vendibile ad una cifra minore.  Però boh, Alex, non è una cosa che ha gran senso. E' pur sempre il capitano...boh...io non mi aspetto la sua cessione e manco che faccia panca (non sono un suo estimatore).

Quando dici che abbiamo i mostri, intendi che siamo scarsi come la m...inter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Ho un caro amico PM. Se quello che sta venendo piano piano fuori sarà giudicato con gli stessi criteri utilizzati con noi, in Champions ci sarà un posto in più a disposizione, perché le merrde sfinteriste saranno penalizzate se non retrocesse. Possibile scudetto di cartone ai napulicchi. 

So che sembro OT, ma in ottica mercato un posto champions in più è importante

OT

Quindi il posto in più in Champions non ci sarà.

Quindi lo scudetto resta a Milano

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalmare l’ingaggio vuol dire : ti devo 10 per altri due anni? Te li do in 4 anni, quindi non più 5 annui, ma 2,5 annui.

Locatelli ha rinnovato al rialzo, naturalmente si è abbassata la quota di ammortamento, ma il rinnovo è una conferma tecnica bella e buona, non c’è nessun ritorno economico 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nè una nè l'altra roba

Vuota il sacco...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

FINE OT

Infatti, questa mi sa tanto che finisce come era finita con quel tizio al quale avevano ristrutturato l'appartamento a sua insaputa! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

FINE OT

In realtà mi diceva proprio che il nostro precedente (dove non c’era stata alcuna dimostrazione di benefici materiali diretti in scambio) crea la situazione di massima punibilità lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.