Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E allora, come ho detto, sarà molto molto complicato tornare ad alti livelli ma che noi non possiamo, non ci credo

lo sarà è vero, ma lo era anche dopo i due settimi posti. Se trovi la giusta alchimia nei reparti e hai l'allenatore adatto si può tentare con le idee giuste a competere per il titolo.

Una juve seconda al foto finish e che supera lo scoglio del girone in cl inizia ad "attirare" forse anche profili migliori. Posto che siamo sempre la juve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si e no a mio avviso, nel senso che si rinnovi il giocatore perché ci credi, perché te l'ha chiesto il Mister, perché mandi un messaggio chiaro allo spogliatoio ma se poi dovesse arrivare qualcuno che offrisse una cifra MOLTO alta ci si siede al tavolo col procuratore del ragazzo e ci si siede assieme anche perché di solito a cifra MOLTO alta di cartellino ne corrisponde una altrettanto alta di salario netto.

Se non arrivasse tutti contenti, se invece le strade si separassero in piena sintonia credo che sia il Mister che lo spogliatoio siano comunque interessati nel veder arrivare uno più forte, perché si cementerà la panchina con le vittorie per il primo, perché li farà vincere incassando tutti i premi previsti nei loro contratti per i secondi.

No Veco, la prima era l'ipotesi che Spalletti "non volesse più vederlo (insieme ad altri) alla Continassa"...in quel senso parlavo di schizofrenia...il giorno pirma ne hai voluto il rinnovo il giorno dopo non vuoi più vederlo....

La seconda era quella che dici tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, *demo* ha scritto:

D'accordo con te, tieni conto, però, che, con il rinnovo, hai abbassato il costo annuo del giocatore e gli hai dato dimostrazione di fiducia incondizionata (quella che ipotizzavi come dinamica motivazionale) 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao, non sono uno che si basa sull economia sia chiaro, ma forse per spalmare il suo ingaggio in più anni? Parlo da ignorante in materia eh..poi nn so se un domani accetta di buon grado di essere panchinato

ma da come a me è  stata raccontata e la faccio breve, Locatelli sta giocando sempre perché a centrocampo abbiamo i mostri

Si, effettivamente prolungare il contratto ha il vantaggio di abbassare il costo annuo, e quindi vendibile ad una cifra minore.  Però boh, Alex, non è una cosa che ha gran senso. E' pur sempre il capitano...boh...io non mi aspetto la sua cessione e manco che faccia panca (non sono un suo estimatore).

Quando dici che abbiamo i mostri, intendi che siamo scarsi come la m...inter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BotoloRinghioso ha scritto:

Ho un caro amico PM. Se quello che sta venendo piano piano fuori sarà giudicato con gli stessi criteri utilizzati con noi, in Champions ci sarà un posto in più a disposizione, perché le merrde sfinteriste saranno penalizzate se non retrocesse. Possibile scudetto di cartone ai napulicchi. 

So che sembro OT, ma in ottica mercato un posto champions in più è importante

OT

Quindi il posto in più in Champions non ci sarà.

Quindi lo scudetto resta a Milano

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ciao, non sono uno che si basa sull economia sia chiaro, ma forse per spalmare il suo ingaggio in più anni? Parlo da ignorante in materia eh..poi nn so se un domani accetta di buon grado di essere panchinato

ma da come a me è  stata raccontata e la faccio breve, Locatelli sta giocando sempre perché a centrocampo abbiamo i mostri

Spalmare l’ingaggio vuol dire : ti devo 10 per altri due anni? Te li do in 4 anni, quindi non più 5 annui, ma 2,5 annui.

Locatelli ha rinnovato al rialzo, naturalmente si è abbassata la quota di ammortamento, ma il rinnovo è una conferma tecnica bella e buona, non c’è nessun ritorno economico 

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Nè una nè l'altra roba

Vuota il sacco...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

FINE OT

Infatti, questa mi sa tanto che finisce come era finita con quel tizio al quale avevano ristrutturato l'appartamento a sua insaputa! .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

FINE OT

In realtà mi diceva proprio che il nostro precedente (dove non c’era stata alcuna dimostrazione di benefici materiali diretti in scambio) crea la situazione di massima punibilità lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, *demo* ha scritto:

No Veco, la prima era l'ipotesi che Spalletti "non volesse più vederlo (insieme ad altri) alla Continassa"...in quel senso parlavo di schizofrenia...il giorno pirma ne hai voluto il rinnovo il giorno dopo non vuoi più vederlo....

La seconda era quella che dici tu

Mah, può essere anche che siano vere entrambe le ipotesi nel senso che in nazionale l'allenatore non vedeva il giocatore mentre una volta arrivato a Torino (solo a novembre scorso) valutando il ragazzo nel suo complesso (tecnica, tattica, valore umano, connessione con gli altri membri dello spogliatoio etc etc etc) abbia rivalutato il professionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

qual è secondo voi un'offerta che ti porta a considerare la cessione per:

- Loca

- Chico

- Bremer (c'è la clausola)

Non ci metto yildiz perché per noi è incedibile... per noi

Secondo me il loro valore di mercato è più o meno questo:

Locatelli 25-30

Conceicao 30-35

Bremer 35-40

Considerando che non sono in vendita si dovrebbero prendere in considerazione solo offerte "fuori mercato", per cui, considerando anche la loro età:

Locatelli 40-45

Conceicao 50-55

Bremer 50-55

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

34 anni, spesso infortunato.. cosa potrà andare storto? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Secondo me il loro valore di mercato è più o meno questo:

Locatelli 25-30

Conceicao 30-35

Bremer 35-40

Considerando che non sono in vendita si dovrebbero prendere in considerazione solo offerte "fuori mercato", per cui, considerando anche la loro età:

Locatelli 40-45

Conceicao 50-55

Bremer 50-55

ragionevole.

in quest'ottica con 150 mln li sostituisci migliorando la situazione? Non credo smonteranno la rosa così più tutte le altre cessioni, ma se non sono incedibili un ragionamento va comunque fatto.

e poi, chi prende oggi loca a 40/45 mln ed ottiene anche il suo gradimento. Chiedo perché al contrario di bremer e forse chico, lo vedo non incedibile ma virtualmente già confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'amour est bleu... ha scritto:

Mah, può essere anche che siano vere entrambe le ipotesi nel senso che in nazionale l'allenatore non vedeva il giocatore mentre una volta arrivato a Torino (solo a novembre scorso) valutando il ragazzo nel suo complesso (tecnica, tattica, valore umano, connessione con gli altri membri dello spogliatoio etc etc etc) abbia rivalutato il professionista.

esatto, poi partita storta e lo stesso allenatore non vuole più vederlo? la cosa mi preoccuperebbe non poco. 

Chiaramente sono le due ipotesi tradotte dalla mia disabitata testa:

1) sono dissociati (o l'allenatore o allenatore/società)

2) hanno consapevolmente allungato e aumentato l'ingaggio al giocatore ma, in caso di offerta importante, non ci sarà un no a priori.

io credo (e spero) sia la 2!

Insomma, la penso come te! sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BotoloRinghioso ha scritto:

In realtà mi diceva proprio che il nostro precedente (dove non c’era stata alcuna dimostrazione di benefici materiali diretti in scambio) crea la situazione di massima punibilità lo stesso

OT

Poi non ne parlo più perchè in 10/15 giorni ci sono state quasi 800 pagine di questa discussione.

Manca l'elemento principale per essere puniti ossia il "sentimento popolare" visto che la giustizia sportiva dorme (e continuerà a farlo).

Fosse per me li manderei direttamente in 3° categoria ma sono usciti lindissimi e come parte lesa quando li hanno beccati al telefono con tifosi leggermente malavitosi (Inzaghi che assicura Ferdico che aumenteranno i biglietti per la finale contro il City), idem per aver avuto proprietà inesistenti, ecc.

Figuriamoci se gli fanno qualcosa, al massimo sarà 15€ di multa e 4 Ave Maria.

FINE OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si, effettivamente prolungare il contratto ha il vantaggio di abbassare il costo annuo, e quindi vendibile ad una cifra minore.  Però boh, Alex, non è una cosa che ha gran senso. E' pur sempre il capitano...boh...io non mi aspetto la sua cessione e manco che faccia panca (non sono un suo estimatore).

Quando dici che abbiamo i mostri, intendi che siamo scarsi come la m...inter?

Per caratteristiche si, vedi koop… ormai non gioca più s’è rassegnato anche lui che lo voleva a Napoli 

si è arreso su tanti calciatori che per lui potevano avere futuro, parlo di cabal, koop, miretti, zhegrova..ma mentalmente spenti dopo aver fatto una partita decente…alla Juve c è bisogno di continuità anche a livello mentale e parecchi non tengono proprio questa caratteristica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portiere e centravanti sono le due priorità, come scrivo da ottobre prendendomi le risatine dai soliti 2/3 sgarrubbati che ciancavano di Digregorio come "buon portiere".

Da quel che si legge il portiere potrebbe essere Alisson, con tutte le riserve del caso (che non si scrivono per non alimentare il sacro fuoco della critica feroce), ma la punta ragazzi. La punta. Mamma mia che pena. 

Non si esce da sto oblio oh. Kolo, Duso, Duso, Kolo, Kolo, Duso, Duso, Kolo .doh 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista Coelho (UOL Esporte) su Alisson: "Juve si dovrebbe preoccupare dei suoi infortuni, in Brasile diciamo che manca nei grandi momenti. Arthur? Resterà al Gremio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

ragionevole.

in quest'ottica con 150 mln li sostituisci migliorando la situazione? Non credo smonteranno la rosa così più tutte le altre cessioni, ma se non sono incedibili un ragionamento va comunque fatto.

e poi, chi prende oggi loca a 40/45 mln ed ottiene anche il suo gradimento. Chiedo perché al contrario di bremer e forse chico, lo vedo non incedibile ma virtualmente già confermato.

Personalmente non cederei nessuno dei tre, ne abbiamo già da cambiare troppi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Per caratteristiche si, vedi koop… ormai non gioca più s’è rassegnato anche lui che lo voleva a Napoli 

si è arreso su tanti calciatori che per lui potevano avere futuro, parlo di cabal, koop, miretti, zhegrova..ma mentalmente spenti dopo aver fatto una partita decente…alla Juve c è bisogno di continuità anche a livello mentale e parecchi non tengono proprio questa caratteristica 

Tra i giocatori per i quali aveva ipotizzato tutti proprio non capisco Cabal....a me è sempre sembrato un cavallone tecnicamente modesto con capacità di usare il corpo quantomeno rivedibile (tranne che sul lanciato in cui esprime grande potenza e progressione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zen64 ha scritto:

Personalmente non cederei nessuno dei tre, ne abbiamo già da cambiare troppi 

si concordo, forse bremer dei tre è il più probabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Portiere e centravanti sono le due priorità, come scrivo da ottobre prendendomi le risatine dai soliti 2/3 sgarrubbati che ciancavano di Digregorio come "buon portiere".

Da quel che si legge il portiere potrebbe essere Alisson, con tutte le riserve del caso (che non si scrivono per non alimentare il sacro fuoco della critica feroce), ma la punta ragazzi. La punta. Mamma mia che pena. 

Non si esce da sto oblio oh. Kolo, Duso, Duso, Kolo, Kolo, Duso, Duso, Kolo .doh 

Ti dirò...punte io non ne so indicare (conosco a mala pena quelle della Juve sefz ) ma se queste sono le uniche alternative....avevo chiesto chi potesse fare al caso nostro o se Greenwod potesse fare la punta a la dembele...ma non ho ricevuto grandi feedback 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, *demo* ha scritto:

Ti dirò...punte io non ne so indicare (conosco a mala pena quelle della Juve sefz ) ma se queste sono le uniche alternative....avevo chiesto chi potesse fare al caso nostro o se Greenwod potesse fare la punta a la dembele...ma non ho ricevuto grandi feedback 

sì ma non credo che per Spalletti sia l'ideale. Mi pare acclarato che voglia una punta alta in grado di smistare bene i palloni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.