Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

domani, dopo in 4-3 e un 5-4, ci aspetta un 6-5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Dalle prime battute mi sembra la classica partita dove una si qualifica per la finale e l’altra no 

Ve l’avevo detto in tempi non sospetti che era una partita dove una sicuramente una delle due si sarebbe qualificata per la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roger ha scritto:

domani, dopo in 4-3 e un 5-4, ci aspetta un 6-5

Impossibile. O 7-5 o 6-6 e vanno al tie-break.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

l'Arsenal a un passo di fare la fine dei rattazzi del 5 a 0 o double 

Ma non credo...questo Arsenal mi pare una squadra abbastanza ostica e completa. Secondo me all'Arsenal viene più facile giocare contro squadre aperte anziché chiuse.
Io in finale prevedo una vittoria dell'Arsenal con un risultato del tipo 3-1...lasciano giocare l'avversario e poi li infilzano in contropiede grazie agli spazi che un Bayern potrebbe lasciare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mediterraneo. ha scritto:

* sembra passato un secolo…comunque Henry all’epoca era qualcosa di alieno..

Poteva finire come il 31 maggio 2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Arsenal non farà la vittima sacrificale come quei topi di fogna, se la giocherà fino all’ultimo. Io ci spero, non ho nulla contro di loro e mi piace il tipo di calcio che esprimono. Certo, Bayern e Psg rimangono di un livello superiore, ma non troppo, se la giocano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arteta e' il discepolo del miglior allenatore della storia, finale meritata. Poi magari perdera', ma l'Arsenal l'ha forgiata lui. Ci ha messo 5 anni, qui sarebbe stato cacciato dopo l'ottavo posto al primo anno.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black White ha scritto:

Arteta e' il discepolo del miglior allenatore della storia, finale meritata. Poi magari perdera', ma l'Arsenal l'ha forgiata lui. Ci ha messo 5 anni, qui sarebbe stato cacciato dopo l'ottavo posto al primo anno.

Si vabbè Saka, Gyokeres, Odegard, Declan Rice, Saliba ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perché l'arsenal vi sta sulle palle

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Ma non credo...questo Arsenal mi pare una squadra abbastanza ostica e completa. Secondo me all'Arsenal viene più facile giocare contro squadre aperte anziché chiuse.
Io in finale prevedo una vittoria dell'Arsenal con un risultato del tipo 3-1...lasciano giocare l'avversario e poi li infilzano in contropiede grazie agli spazi che un Bayern potrebbe lasciare.

Sicuramente l'Arsenal è la squadra che in questa Champions ha mostrato la maggiore solidità difensiva 

È anche vero che hanno avuto un tabellone piuttosto agevole per arrivare in finale, vedremo se reggeranno l'urto di PSG o Bayern

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio confronto complessivamente bruttino. Passa la squadra a mio avviso più completa e più profonda nella rosa. 

In finale partiranno svantaggiati indipendentemente da chi passerà stasera. Ma nella partita secca può succedere di tutto, come la storia ahinoi insegna 

1 ora fa, Txarren ha scritto:

Si vabbè Saka, Gyokeres, Odegard, Declan Rice, Saliba ecc

La metà di questi furono presi che erano mezze scommesse e mezzi sconosciuti, bisogna dargliene atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iper felice per quella faccia di * di Simeone ! :8

dopodichè, andrei moooolto cauto nel darli già per spacciati in finale. Piuttosto che i crucchi o la grandeur dei francesi mangiatori di camembert, farei salti di gioia se fossero loro ad alzare la maledetta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Luis Enrique sta dicendo che la squadra più forte che ha incontrato è il Baiern Monaco, è giustamente qualcuno a Milano si sarà risentito, sappiamo tutti qual è la squadra più forte del pianura, si li hanno battiti l'anno scorso in finale ma l'hanno sculata con il primo gol che mi dicono che stanno riguardando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

iper felice per quella faccia di * di Simeone ! :8

Felice anche io, non lo sopporterei se uno così rozzo e volgare dovesse vincere la Champions.

Potrei capire  se uno questi atteggiamenti li ha in privato , ma quelle porcherie pubbliche sono veramente schifose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Perché siam tutti del Tottenham sefz

Ma ti chiami arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'arsena ne prenda meno di 5, certi record stanno bene a Milano, aggiungerei una pera oltre alle stelline fossi in Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Le finali sono sempre da giocare e l' Arsenal secondo me ce la può fare 

Anche per me hanno buone chance qualsiasi avversario si troveranno davanti fra Bayern e PSG. 

Le finali generalmente sono bloccate e alla fine è un episodio a deciderle... e spesso si tratta di una palla ferma. E chi meglio dei Gunners in questo fondamentale? Ogni volta (o quasi) che battono un corner o segnano o ci vanno vicini. Pure ieri nel primo tempo Saka si è trovato da solo a poter calciare al volo ma non è riuscito a centrare lo specchio della porta. 

Sono pressochè una sentenza! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche per me hanno buone chance qualsiasi avversario si troveranno davanti fra Bayern e PSG. 

Le finali generalmente sono bloccate e alla fine è un episodio a deciderle... e spesso si tratta di una palla ferma. E chi meglio dei Gunners in questo fondamentale? Ogni volta (o quasi) che battono un corner o segnano o ci vanno vicini. Pure ieri nel primo tempo Saka si è trovato da solo a poter calciare al volo ma non è riuscito a centrare lo specchio della porta. 

Sono pressochè una sentenza! 

Io ricordo ad esempio una finale Aston Villa Bayern Monaco in cui i tedeschi erano nettamente favoriti , eppure...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Black White said:

L'ha "forgiata" lui... .ghgh

Quanti milioni ha speso l'arsenal in questi 5 anni?

Non c'è un giocatore titolare dell'arsenal di 5 anni fa che gioca adesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti