Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Ritorno: Arsenal-Atletico Madrid 1-0, Bayern Monaco-PSG 1-1

Post in rilievo

5 hours ago, Figio79 said:

La metà di questi furono presi che erano mezze scommesse e mezzi sconosciuti, bisogna dargliene atto

Poi vai a fare un semplice calcolo e scopri che solo quei 5 giocatori nominati sono costati 260 milioni, non è che se non sono conosciuti qui dentro dei calciatori allora sono delle scommesse economiche...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger ha scritto:

Non ho capito perché l'arsenal vi sta sulle palle

Anni fa qui nel forum odiavano l'Arsenal per via di alcune dichiarazione di Wenger su Pogba,, una roba tipo "Pogba è fortissimo, non capisco cosa ci faccia ancora alla Juve".

Ho provato a cercare prove su internet ma non ho trovato niente, non so com'è nata questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche per me hanno buone chance qualsiasi avversario si troveranno davanti fra Bayern e PSG. 

Le finali generalmente sono bloccate e alla fine è un episodio a deciderle... e spesso si tratta di una palla ferma. E chi meglio dei Gunners in questo fondamentale? Ogni volta (o quasi) che battono un corner o segnano o ci vanno vicini. Pure ieri nel primo tempo Saka si è trovato da solo a poter calciare al volo ma non è riuscito a centrare lo specchio della porta. 

Sono pressochè una sentenza! 

l'Arsenal ha caratteristiche simili ai rattazzi del 5 a 0 (soprattutto la predisposizione ai calci piazzati. Sono certissimo che seguo cosi immondi avevano sottovalutato il PSG credendo alla narrazione sella loro grande esperienza e forza fisica come fattore determinante. 

La possibilità che ha Arteta è aver imparato a non fare le cose dei rattazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Poi vai a fare un semplice calcolo e scopri che solo quei 5 giocatori nominati sono costati 260 milioni, non è che se non sono conosciuti qui dentro dei calciatori allora sono delle scommesse economiche...

Odegard ad esempio fallì al Real, non è che fosse sconosciuto, ma era una scommessa. 

Gabriel lo sondó anche la Juve ma di fronte alla richiesta di 40M si tiró indietro. 

Gabriel Jesus non convinse del tutto al City che infatti se ne liberò senza pensarci su. 

Havertz fece benino al Chelsea ma non benissimo. 

Zubimendi era corteggiato anche in Spagna ma non era un titolare de La Roja. 

Raya, Saliba, Calafiori... Parliamone. Giocatori interessanti ma non dei top. 

Hanno smiliardato per Rice e Gyokeres, ma da tanti altri hanno saputo estrarre rendimenti che ancora non si erano visti. Tutto qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Figio79 said:

Odegard ad esempio fallì al Real, non è che fosse sconosciuto, ma era una scommessa. 

Gabriel lo sondó anche la Juve ma di fronte alla richiesta di 40M si tiró indietro. 

Gabriel Jesus non convinse del tutto al City che infatti se ne liberò senza pensarci su. 

Havertz fece benino al Chelsea ma non benissimo. 

Zubimendi era corteggiato anche in Spagna ma non era un titolare de La Roja. 

Raya, Saliba, Calafiori... Parliamone. Giocatori interessanti ma non dei top. 

Hanno smiliardato per Rice e Gyokeres, ma da tanti altri hanno saputo estrarre rendimenti che ancora non si erano visti. Tutto qua 

Ok che non erano fenomeni ma come hai ricordato anche tu erano comunque giocatori che non proprio tutti i club, Juve compresa ad esempio su Gabriel e Calafiori, potevano permettersi.

Giovani calciatori comprati dal real,Chelsea,city... non di certo dal Frosinone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho letto che Simeone da buon ex prescritto piange, che è successo?

C'era un rigore di Calafiori su Griezmann ma l'arbitro ha fischiato un fallo precedente a favore dell'Arsenal.

Comunque da quello che ho visto nel post partita non si è lamentato.

"Fallo di Calafiori su Griezmann? Ora non conta nulla parlarne. Era un rigore chiaro che non ci hanno dato (l'arbitro aveva già fischiato un fallo precedente al contatto incriminato tra l'azzurro e il francese tagliando fuori una potenziale review Var, ndr). Nel calcio succede: gli arbitri a volte sbagliano contro di noi, altre volte ti favoriscono. Questa volta è andata contro di noi. Ci sono modi e modi di perdere. Adesso ovviamente c'è delusione ma non posso dire nulla a questa squadra: non potevamo fare più di quello che abbiamo fatto. Siamo arrivati fino in semifinale, forse nessuno se lo aspettava a inizio stagione. Abbiamo incontrato una squadra fortissima come l'Arsenal e purtroppo abbiamo perso. Complimenti a loro e ad Arteta: è da tanto che lavorano per ottenere questi risultati"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Black White ha scritto:

Arteta e' il discepolo del miglior allenatore della storia, finale meritata. Poi magari perdera', ma l'Arsenal l'ha forgiata lui. Ci ha messo 5 anni, qui sarebbe stato cacciato dopo l'ottavo posto al primo anno.

Il famoso progetto…qui se parla e basta,altri lo mettono in pratica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

L'ha "forgiata" lui... .ghgh

Quanti milioni ha speso l'arsenal in questi 5 anni?

Non c'è un giocatore titolare dell'arsenal di 5 anni fa che gioca adesso...

🤣

mi piacerebge sapere chi secondo voi puo essere ritenuto un ottimo allenatore…

quello è un gestore(?) 

quello allena squadrone che se alleno io è uguale (?)

quello facile,ha speso tot sul mercato(?)

mi fermo qui che si è capito credo…

tutti sopravvalutati,ridicoli,fortunati…eccc eccc eccc …..non uno,uno di numero a cui venga riconosciuto di essere un ottimo allenatore….

Mah….si vede che gli allenatori veri,quelli bravi,stanno tutti sui forum…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E quindi??? Magari li hanno anche scelte seguendo anche le indicazioni dell’allenatore,

allenatore che magari ha chiaro cosa si e cosa no per costruire il suo progetto…

No…niente

faccine sorridenti e sarcastiche

che stitichezza….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori, questa sera c'è un rischio altissimo che venga stabilito il nuovo record di "RETEEE!!! RETE INCREDIBILE!! PROPRIO LUI IL PIÙ ATTESO!!" 

Ora vi chiedo: che mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Made ha scritto:

Signori, questa sera c'è un rischio altissimo che venga stabilito il nuovo record di "RETEEE!!! RETE INCREDIBILE!! PROPRIO LUI IL PIÙ ATTESO!!" 

Ora vi chiedo: che mondo vogliamo lasciare ai nostri figli? 

Non capisco quale sia il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

il Bayern con la maglia dell'anno prossimo .sisi 

Ah infatti, mi sembrava diversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti