Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Comolli rischia grosso, Elkann non è soddisfatto del francese: bivio Champions"

Post in rilievo

A furia di cambiare dirigenti, per la legge dei grandi numeri, prima o poi qualcuno che ne capisce di calcio, e non butta soldi dalla finestra, lo troviamo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli è diventato amministratore delegato. Non si occuperà più lui direttamente del mercato. Adesso si occupa di far quadrare i conti. 

E questo è un bene visto gli acquisti scellerati fatti in estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Se non è soddisfatto, dovrebbe agire a prescindere dalla qualificazione in Champions.

Un tempo i francesi, alla Juve, indossavano la maglia numero 10 o la 21, ora acquistano Openda a oltre 40 milioni.

Juve e Ferrari, stessa sorte.

Ma per forza...non può essere un quarto posto agguantato magari con la lingua di fuori il discrimine per decidere se quel dirigente è colui che sarà capace di incardinare una visione progettuale con vista su "future" vittorie...

Comolli alla Juventus è un pesce fuor d'acqua, quarto posto o no. Elkann ci dia almeno un dirigente capace, italiano, in quanto questo è il campionato italiano, ambizioso, con idee chiare su come sviluppare un progetto tecnico che parta da una palingenesi totale, in primo luogo in società (che va rimotivata, rieducata a pensare alla vittoria) e di conseguenza nella squadra.

Per come siamo ora, si è destinati a girare in tondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Solitamente sono contrario ai cambiamenti repentini, una società dovrebbe essere più razionale e riflessiva di noi tifosi, ma è sotto gli occhi di tutti che Comolli ha combinato solo disastri nel suo primo anno. Non era facile sbagliare tutto eppure ci è riuscito. 

Quello che dici è evidente e sotto gli occhi di tutti, ma le colpe di Comolli sono relative rispetto a quelle di colui che lo ha assunto per ricoprire quel ruolo. Se tu assumi un uomo che non ha curriculum e non ha mai dimostrato di poter fare bene in una realtà così importante, vuol dire che in testa hai davvero tanta confusione e poco altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ha fatto errori, gravi. Ma è stato ingaggiato a giugno, senza un ds senza nulla. Chiaro qualche acquisto poteva anche beccarlo è andata male. Ma sarebbe sbagliato cambiare ora perché metterebbe il successore nelle stesse condizioni in cui ha messo comolli. 
io farei lavorare il ds per un anno almeno e vedere cosa riescono a fare insieme. 
dare pieni poteri a ottolini sarebbe una follia… poi valutare i primi mesi se a gennaio siamo, come al solito fuori da tutto senza aver preso giocatori validi, allora lo fai saltare.

Ma farlo saltare a giugno è un suicidio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre peggio: abbiamo lasciato andare via Marotta che era migliore di  Manna, abbiamo lasciato andare via Manna che era meglio di Giuntoli, abbiamo mandato via Giuntoli che era meno peggio di Comolli...

Il fatto è che in giro non si vede molto di meglio a livello dirigenziale (Milan e Roma) non stanno molto meglio.

Trovare un valido dirigente è quasi più difficile che trovare un bravo attaccante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, re david said:

A furia di cambiare dirigenti, per la legge dei grandi numeri, prima o poi qualcuno che ne capisce di calcio, e non butta soldi dalla finestra, lo troviamo. 

Se cambi a giugno con tanti grattacapi e un 

mercato da fare le possibilità che faccia disastri non sono alte ma altissime. Chiunque esso sia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Giuntoli è stato silurato dopo un anno è giusto lo stesso destino per Comolli che forse è stato ancora piu disastroso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da dove cavolo lhanno pescato!!???

non potevano prendere un esperto navigato italiano??? corvino, angelozzi, sartori, carnevali, sogliano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Se cambi a giugno con tanti grattacapi e un 

mercato da fare le possibilità che faccia disastri non sono alte ma altissime. Chiunque esso sia

Un nuovo dirigente non credo che si metterebbe subito in mezzo ad imporre il suo pensiero, ma dovrebbe ascoltare semplicemente le richieste dell'allenatore e fare il possibile per accontentarlo. Nei limiti in cui si può operare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Ieri su Juventibus dicevano che sarebbe a rischio pure Modesto.

Infatti non so cosa ci sia a fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stig ha scritto:

Sempre peggio: abbiamo lasciato andare via Marotta che era migliore di  Manna, abbiamo lasciato andare via Manna che era meglio di Giuntoli, abbiamo mandato via Giuntoli che era meno peggio di Comolli...

Il fatto è che in giro non si vede molto di meglio a livello dirigenziale (Milan e Roma) non stanno molto meglio.

Trovare un valido dirigente è quasi più difficile che trovare un bravo attaccante

A Giuntoli bisognava dare un altro anno 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti