Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ha praticamente i numeri (gol e assist) che alla stessa età aveva Del Piero in una Juve molto più forte. Imho il potenziale c'è, poi il prossimo anno deve fare il salto definitivo se vuole arrivare a quei livelli.

si, c’è potenziale, ma non è il campione che si dice.

per dire, per me non sarà mai a livello dei Musiala, Wirtz, Guler, ma anche lo stesso Nico Paz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

dal commento tecnico di sky hanno detto che praticamente non impatta sull’azione e l’arbitro si inventa fuorigioco .uah

Su che audio? Io sto guardando live su Sky e han detto che era chiaramente fuorigioco. 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio credere alla buona fede altrimenti non ha senso nemmeno continuare a tifare Juventus, quindi mi fido delle decisione degli arbitri. PUNTO. Vlahovic nonostante il gol per me uno dei peggiori, per colpa delle sue scellerate giocate siamo ancora in bilico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BARTLEBY ha scritto:

Quest'annullamento è quantomeno surreale.

guarda tra gol annullati, pali, traverse e gol mangiati saremmo l'attacco più prolifico del globo nonostante uno degli attacchi più obbrobriosi visti in 130 anni. (io li ho visti tutti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

il 51 anni di vita mai visto annullare un gol così ...

Ad alcuni lo annullano ad altri non fanno neanche il check-var cioè ai prescritti...

Comunque non è più calcio perché blauvich aveva un centimetro di fronte in fuori del gioco eventualmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Veramente a Sky hanno detto che impatta 

2 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Su che audio? Io sto guardando live su Sky e han detto che era chiaramente fuorigioco. 🤔

1 minuto fa, robibi ha scritto:

Veramente hanno detto che il fuorigioco ci sta perché impatta sull’intervento del difensore 

Non lo so non ho sky, sto leggendo la chat di radio bianconera .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.