Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 0-1

Post in rilievo

Fuorigioco di un orecchio!!!

Ma prima radiano e asfaltano tutti questi schifosi maledetti maf’iosi dimmmeeerda e meglio sarà. 
 

Già le partite fanno caa’ di suo e poi ci pigliano anche per il cu’lo con queste stron’zate. 
 

Vergognatevi carrozzone di uomini dimmeeerdaaa che non siete altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

ma anche se in fuorigioco è distante dal difensore che sbaglia il passaggio ..assurdo

Ma infatti ad alcuni lo annullano cioè a noi ad altri non fanno neanche il check-var e lo tengono buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Nomi delle madri 

Volevano farlo anche in Lazio Inter, ma non sarebbe stato bello vedere undici in campo con dietro scritto.. ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuorigioco millimetrico su un lancio dove poi interviene un difensore e poi ci sono diversi passaggi, cross ecc? Che sport è, scusate? Subbuteo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, DarioSen said:

Io voglio credere alla buona fede altrimenti non ha senso nemmeno continuare a tifare Juventus, quindi mi fido delle decisione degli arbitri. PUNTO. Vlahovic nonostante il gol per me uno dei peggiori, per colpa delle sue scellerate giocate siamo ancora in bilico...

Rimani pure nella tana del bianconiglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maurizi0 ha scritto:

Il Lecce è una massa fecale solida di forma cilindrica mantenuta a galla dall'arbitro ...

E dai nostri errori...dobbiamo tirare 10 volte prima di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Se nessuno sbagliasse goal e prendesse pali e traverse avrebbero tutti l'attacco più prolig8co della storia tranne le squadre di Allegri. È proprio la qualità nei tiri che fa la differenza.

infatti ho sottolineato uno degli attacchi più infimi della storia. Con Trezeguet, Higuain o Ronaldo avremmo a mani basse battuto il record di Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Han scritto una scemenza allora.

Su Sky han detto esattamente il contrario.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Estirpate la mafia dal calcio. Var aborto

Ti riservano lo stesso trattamento dal primo giorno, solo che 10 anni fa, rompevi le natiche a tutti comunque...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.