Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Arrivare in Champions sarà durissima.

il secondo gol annullato è da ufficio inchieste.

Abbiamo una sagra di scarponi tecnicamente inadeguati.

• Mi Piace 13
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco a capire cosa passa nella testa di coloro che continuano a sottoscrivere, rinnovare e pagare abbonamenti per assistere a prese in giro del genere.

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è andata. Ma non si possono fallire così tante occasioni da gol... questi devono farsi dare lezioni da Rocco Siffredi perché non sono capaci di centrare il buco.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria vitale, ma non riesco a essere contento.

I cambi di Luciano non mi sono piaciuti, ma il problema principale è sempre la squadra, piena di giocatori con le palle mosce. Leggeri e superficiali in ogni fase, nel palleggio, nel difendere e nell'attaccare la porta avversaria.

Se vogliamo uscire dalle sabbie mobili del quarto posto, serve un refactor importante.

Altroché molti di questi rimarranno anche il prossimo anno!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite che dal punto di vista del gioco non sono mai in discussione, ma la difficoltà che abbiamo nel segnare è molto preoccupante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche stasera a seguito di revisione ce lo hanno impattato nel buco posteriore. Per nostra fortuna il Lecce era davvero poca cosa.

Abbiamo del ciarpame che non è buono nè tecnicamente nè intelligente calcisticamente. 

Spalletti, vediamo di migliorare la lettura della partita perchè così non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Dusan. 2 gol e 4 punti.

Domanda: e cosi catzo difficile passare la palla al giocatore che si e liberato meglio in un 3 contro 1 o 2? Cambiaso per McKennie nel gol annulato a Dusan (Conceiçao era liberissimo). Zhegrova per David invece che per Boga che aveva un autostrada in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti di piombo

Ennesima pagliacciata del VAR, ma ormai sappiamo per certo che è uno strumento utilizzato in modo forzato e pilotato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti