Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Spalletti appena confermato che nel progetto futuro ci saranno molti di questi giocatori perché non è facile cambiarli la Juve comunque in questi periodi in questi anni ha speso tre dirette le ha spese...

La crescita dobbiamo farla noi questi calciatori devono crescere..

mettiamoci il cuore in pace che sarà sempre la solita manfrina, non ne cambieranno molti e competere per lo scudetto sarà una bella chimera

E invece che pensavate?

Cosa significa molti?

Anche se ne rimangono 10 sono molti.

E se ne rimangono 10 vuol dire che abbiamo fatto 15 acquisti, una cosa utopica....

Finiamola di vedere scenari negativi per ogni banalità che viene detta...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Te la dico io in un Merdeka Empoli, Thuram va a contrastare di testa il difensore empolese partendo 2 metri in fuorigioco, palla respinta di testa dal difensore dell'Empoli ma poi arriva nei piedi di uno della Merdeka filtrante per il compagno e gol, nessuna revisione e gol convalidato.

Thuram-Rui-Patricio.jpg

Ma possiamo pure ricordare Roma Merdeka con Thuram in fuorigioco netto che va a contatto col portiere della Roma.

I mafiosi non fanno testo. Loro sono esperti nelle rapine

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a cuore aperto . Il cervello. On esiste in questi calciatori ma il prossimo mercato non sarà importante e quindi questi ci dobbiamo tenere …… prepariamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SoloPerLaMaglia. ha scritto:

Baciamo terra per sti 3 punti ma sta squadra non va...

Urge un attaccante.

...e non solo, purtroppo!

Forza Juve, sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Zhegrova in palla. Da sfruttare nelle ultime

Ha sbagliato un passaggio per mandare in porta Boga per cui gli strapperei il contratto in faccia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barrylyndon ha scritto:

Spalletti chiarissimo

Impostazione costruzione dal retro un mancino che sa impostare un regista un trequartista e vlaovic che rimanga...

E Io aggiungerei un’ala offensiva tecnica che segni e faccia assist perché con cyssau Ok è bravo è sfigato ma non segna mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Ancora allegri??? Ma veramente? Non ci credo dai…… allegri i tiri che dici li fa in 5 partite. Dai per favore parliamo di altro 

Non era un elogio, e neanche una critica

Ero piu o meno sarcastico e frustrato su questa squadra visto che siamo arrivati in Champions con lui creando molto molto meno , quest anno non si sa cosa gli sia preso tiriamo tiriamo tiriamo e segnamo con il contagocce. Mi viene finanzi il dubbio che abbiano un bonus negativo per gol segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Stasera quelli che "Vlahovic non sa stoppare un pallone" non si palesano?

Vlahovic è un brocco. Che noi non abbiamo punte di tale nome da anni non cambia che dusan si un brocco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigailbianconero ha scritto:

Spalletti a sky praticamente ha detto che i giocatori che ha fanno cagaxxre!!!!

Finalmente lo abbiamo capito!

Ma ha anche detto che molti saranno del progetto l'anno prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti regna il pessimismo qui dentro 

Ma quale pessimismo?

Regna da anni il perbenismo.

Perbenismo di quelli che va tutto bene sempre e comunque.

Alla fine pure i santi si rompono le 00 a vedere questa presa in giro senza fine.

Ed aspetta, qui dentro c'e' una educazione di fondo incredibile visto il livello dell'audience media del cslcio italiano.

Senza contare quello che siamo costretti a subire ogni domenica lato var...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

Non era un elogio, e neanche una critica

Ero piu o meno sarcastico e frustrato su questa squadra visto che siamo arrivati in Champions con lui creando molto molto meno , quest anno non si sa cosa gli sia preso tiriamo tiriamo tiriamo e segnamo con il contagocce. Mi viene finanzi il dubbio che abbiano un bonus negativo per gol segnato 

Se è così hai tutto il mio appoggio in questa amara considerazione 

1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma ha anche detto che molti saranno del progetto l'anno prossimo

Perché la società non ha il grano da investire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza per il futuro è che Spalletti abbia voce in capitolo nel mercato. A Sky ha detto chiaramente ciò di cui ha bisogno. 

Personalmente penso che Vlahovic non possa giocare da solo o con Mckennie in appoggio ma che abbia bisogno di una punta capace di legare il gioco. 

E inizierei a fare riflessioni su Conceicao che non è  capace di crossare, sull'intero centrocampo di cui non salverei nessuno, sul terzino sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a Spalletti gli han detto devi fare la minestra con questi ti abbiam dato sei milioni netti a te e devi far crescere questi Non pensare che ti stravolgiamo la rosa o che rivoluzioniamo tutto..

Ma per me è assurdo rinnovare Locatelli McKennitt e magari anche tu RAM a 4 milioni e mezzo netti è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gigi2002 ha scritto:

Yildiz se ci danno i soldi meglio che li prendiamo non e il top che dicono e solo un buon giocatore

Fino a un mese fa aveva fatto molto bene .Ora è sceso di livello ma ha giocato tantissime partite e la squadra nel complesso mi sembra stanca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non vi viene il dubbio che Spalletti abbia detto così (che molti rimarranno anche il prossimo anno), solo per tenere la squadra sul pezzo, per le partite che rimangono?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucio che parla di mancanza di cazzimma.

questa è la prima cosa, poi piedi più educati non sarebbero male è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Comunque seriamente,il livello di questo forum è calato drasticamente,ma è mai possibile che non vi sta mai bene nulla?La squadra è mediocre,l'allenatore e il suo staff è top,quindi cerchiamo di centrare un posto Champions e non scassate,l'anno prossimo con un ossatura esistente 3-4 innesti si vedrà,sembrate donnine isteriche a cui non va più bene niente bhò

Beato te che sei contento.

Sono anni che diciamo 3/4 innesti e il prossimo svoltiamo, ma siamo sempre alle solite....

Chi si lamenta non vuole abituarsi a questa mediocrità.

Almeno io non ci sono abituato avendo visto ben altro.

E sono legittimato a lamentarmi, dopo che mi sparo anche km per andare a vedere la mia Juve allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, NoVar ha scritto:
8 Tiri totali 15

3 Tiri in porta 6

Allegri con sti Tiri, ci vince 5 partite  e ne pareggia 1 

io credo che anche se cambiano gli interpreti (allenatore e giocatori) il risultato non cambia, cambia il modo di giocare ma il risultato noncl cambia. Vedo sempre le stesse cose.... 1) la Juve spesso vince soffrendo anche contro squadre mediocri

2) i giocatori della Juve non arrivano mai prima sulle seconde palle

3) i giocatori della Juve non forzano mai la giocata, preferiscono passare la palla dietro senza rischiare di perderla invece che provare un passaggio in profondità. Questo comporta che giochiamo sempre contro una difesa schierata

4) non arriviamo mai a fare tiri puliti

5) se stiamo vincendo per un gol di scarto, gli ultimi 15 minuti andiamo in black-out e non riusciamo a tenere palla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cambiaso oggi pure si era  addormentato un paio di volte 

Non riescono a mantenere tensione non hanno temperamento non riescono a entrare o meglio a rimanere nella partita per tutti i 90 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti