Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

25 minuti fa, cgs ha scritto:

Dopo. Il secondo gol annullato non abbiamo giocato più urge personalità, Bremer è l'unico brasiliano con i piedi storti, Kelly ci stava portando in Europa League

Kelly ha giocato una partita perfetta, ma cosa guardate?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Vlahovic mi segnasse un gol a partita, potrebbe anche cestinarne altre 150.

Per carità ben venga un gol a partita e già la sua presenza secondo me ha dato un peso diverso all'attacco. Allo stesso tempo penso però che potrebbe fare uno step ulteriore e diminuire la percentuale di errori in occasioni "facili". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Lo ha detto Spalletti in conferenza, la società non ha intenzione/possibilità di cambiare molti giocatori della rosa.

Purtroppo saranno cavoli amari per noi poveri tifosi.

Spero sia stata una frase di circostanza per tenere il più possibile tutti sul pezzo.

Certamente che un po' di cavoli amari saranno comunque per noi perché anche cambiando 10 giocatori, statisticamente qualcuno nuovo sarà comunque una ciofeca.

Il problema è che tutti i miglioramenti necessari passeranno dalla mente di Ottolini e Comolli........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Grazie al VAR ogni nostro goal è un parto (anale).

Anche stasera due goal annullati per cm.

Mi chiedo quando andranno i carabinieri ad arrestarli direttamente a Lissone questi banditi.

Io ho seri dubbi anche sulle grafiche che propongono per certificare i fuorigioco per non parlare dei frame usati per fotografare il momento in cui parte il pallone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ma non è realistico cambiarne 10-11,non lo fa nessuno a parte il chelsea che nonostante tutto e nonostante i soldi è sempre nella *.

Se prende la gente giusta ne possono bastare anche 4-5.

Per me basta prendere un regista titolare ed un'ala sinistra tecnica forte, punto. Saresti già competitivo.
A patto che Vlahovic rinnovi, ovviamente.
Poi ovvio che ci sono altre cose da sistemare, ma così già faresti una caterva di goal in più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è il miglior centravanti che abbiamo, senza dubbi. Ma non è il miglior centravanti che può avere la Juventus. Tutto qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma non è realistico cambiarne 10-11,non lo fa nessuno a parte il chelsea che nonostante tutto e nonostante i soldi è sempre nella *.

Se prende la gente giusta ne possono bastare anche 4-5.

Secondo me non sono realistici neanche 4-5 innesti.

Parliamo ovviamente di giocatori titolari, piú forti  di quelli attualmente in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rebatet ha scritto:

Tra i migliori in campo, ma ha perso una palla che poteva costarci cara…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Ha giocato una gran partita ma ha fatto un errore grave che poteva costarci la partita. Quello sull'occasione di Ndri o come caz si scrive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blumav ha scritto:

Lo ha detto Spalletti in conferenza, la società non ha intenzione/possibilità di cambiare molti giocatori della rosa.

Purtroppo saranno cavoli amari per noi poveri tifosi.

Pensate positivo quasi sicuramente tornano alla base Douglas Luiz , Nico Gonzales e Arthur sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è difficile da capire: è fuori forma.

Sarà pure fisicamente stanco o non al massimo per via di quell'infiammazione al ginocchio.

Non mi sento di tirargli la croce addosso, anche in quelle condizioni deve giocare, almeno dall'inizio perché ha i colpi che fanno la differenza.

Yildiz è palesemente cotto. D’altronde ha giocato per mesi senza fermarsi mai, in campionato e in Champions’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Tra i migliori in campo, ma ha perso una palla che poteva costarci cara…

L'ha sbagliata Kalulu non lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Mi augurio ci trascini in champions, poi sarà quel che sarà. 

visto che probabilmente sarà’ l’ultima partita di Vlahovic in casa la prossima credo darà il massimo per chiudere in bellezza davanti ai tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è difficile da capire: è fuori forma.

Sarà pure fisicamente stanco o non al massimo per via di quell'infiammazione al ginocchio.

Non mi sento di tirargli la croce addosso, anche in quelle condizioni deve giocare, almeno dall'inizio perché ha i colpi che fanno la differenza.

Quando sei giovane e ti aumentano l' ingaggio ad alto livello, non sei più tu, perché hai un peso enorme sulle spalle che ti costringe a strafare, sbagliando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Voi parlate di David,openda,okey ma a conti fatti e tutta gente che ha sempre segnato,guardate a centrocampo quando manca uno tra loca e Thuram ( due gregari che sono titolari pensa te come siamo messi) chi gioca....

Cosa li vuoi dire al centrocampo in una partita dove si son create 15 palle gol ? il problema nostro è che nessuno finalizza

tutto quello che di buono fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Noctis ha scritto:

Di Francesco: “se i gol sono stati annullati non

Sono validi”…bah 

il fatto che una tra le squadre allenate da lui o dal "maestro" Giampaolo raggiungerà la salvezza la dice lunga sul livello della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Al 3’ posto per il momento 

La Juve come giocatori e DNA.......questi stanno a 20 punti dai prescritti !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per trovare scuse vista la carature delle avversarie, ma nelle ultime due abbiamo pure avuto una sfiga in poppa che la metà basta. Con qualche centimetro in più in là e qualcuno in meno di qua, si parlava di due vittorie agevoli invece che di un pareggio e una vittoria risicata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti