Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il problema è la fase difensiva. 

Yildiz e Conceicao danno molto equilibrio.

Boga e Zhegrova sono nulli sotto questo aspetto.

Quindi prima di inserirli cerca di riassettare le catene sulle corsie laterali.

mi sembra che kostic difenda meglio di cambiaso ad esempio

o miretti se proprio non vuoi rischiare

è che non si capisce perchè alcuni come koop devono avere mille possibilità ed altri no

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

è che non si capisce perchè alcuni come koop devono avere mille possibilità ed altri no

Miretti è peggio dei peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Kostic credo che oramai sia fuori, anche se si poteva effettivamente sfruttare meglio.

Koop fa un lavoro difensivo che Miretti non potrà mai fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

penso che vengano date maggiori possibilità all'olandese perchè si spera di ricavarne qualcosa dalla cessione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lucio1982 ha scritto:

penso che vengano date maggiori possibilità all'olandese perchè si spera di ricavarne qualcosa dalla cessione

per ora  l'unico che ci sta ricavando è il mio urologo per la mia orchite

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 09bianconero85 ha scritto:

Io ti ho parlato delle ultime 2 partite. Due all'ora adesso non mi pare. Poi lo puoi spedire pure su Marte per quanto mi riguarda. Non da Juve. Ma quando l'avevamo in preso eravamo in 3 a dirlo. Per alcuni se stava bene giocava nel City. Ma bisogna essere obiettivie adesso mi pare in forma. Mi avete citato in 9 e tutti hanno visto solo l'assist sbagliato. Bonanotte

Zeghrova si vede che sta tornando in forma e si vede che sa giocare a calcio, poi ha sbagliato un passagggio dopo una bella azione, e allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Kostic credo che oramai sia fuori, anche se si poteva effettivamente sfruttare meglio.

sono poco lucido per commentare koop

beato te che ci riesci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Spalletti è d’un buon  allenatore però secondo me tende a giocare sempre con gli stessi .Infatti a Napoli alcuni gli imputarono l’uscita dalla Champions col Milan proprio per aver giocato sempre con gli stessi e quindi la squadra era stanca nel finale di stagione .Anche De lamentis gli mosse questa critica se non erro  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Va a due all’ora. Per non parlare della palla non data a boga. A fine stagione spedire sulla luna

fa la differenza se la fa gli ultimi 10 minuti con gli altri spompati

infatti spalletti non lo mette mai titolare

un giocatore da 10 minuti non ci serve,manco se fosse maradona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M4RK ha scritto:

Mah noi recuperiamo una palla vagante che proviene dall'intervento del difensore su Vlahovic, che è in fuorigioco.. quindi non c'è niente di strano.

Il gol di Kalulu , senza VAR, sarebbe stato impossibile annullarlo perchè l'occhio umano non riesce a percepire una differenza di pochi cm

Comunque partita non da sogno ma vittoria netta , da 3 o 4 a 0 se Vlaovich centrasse la porta almeno una volta su tre.

Chi, in questo momento, fa tenerezza è il ragazzo turco che vorrebbe ma non riesce più a fare le cose che faceva..

Staremo a vedere, forza Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Zeghrova si vede che sta tornando in forma e si vede che sa giocare a calcio, poi ha sbagliato un passagggio dopo una bella azione, e allora?

E allora? ci ha sbattuti fuori dalla champions per un gol che segnava mio nonno e gioca 15 minuti ogni 7 giorni.

Questi non sono giocatori, sono dei problemi viventi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

E allora? ci ha sbattuti fuori dalla champions per un gol che segnava mio nonno e gioca 15 minuti ogni 7 giorni.

Questi non sono giocatori, sono dei problemi viventi.

Per un'azione, giudichi un gocatore che ha giocato pochissimo, da un'azione. In questo modo potresti condannare anche Platini e maradona. Io ti dico invece che lo vedo in crescita, poi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, loropo ha scritto:

Io penso che nessuna squadra abbia movimenti offensivi peggiori della nostra tra le prime dieci. Sempre scelta sbagliata, da parte di tutti. Contro le squadre di Di Francesco che notoriamente lasciano praterie c’e da stare attenti solo a non andare in fuorigioco, cosa nemmeno impossibile dato che lasciano quasi sempre la palla scoperta, sti somari, e in risalita sbagliano sempre l’inverosimile. Davvero non capisco questa partita. 

Il contropiede in 3 vs 1 dove Zhegrova non la dà a Boga, è una roba che perfino se capitava al campetto da ragazzini poi finivamo a mazzate .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Per un'azione, giudichi un gocatore che ha giocato pochissimo, da un'azione. In questo modo potresti condannare anche Platini e maradona. Io ti dico invece che lo vedo in crescita, poi vedremo

Fratello ma scherzi?

La differenza tra un campione ed un mestierante e' tutta nel saper fare la cosa giusta al momento giusto.

Uno che per un intero anno non gioca mai come devo giudicarlo?

Marcio certamente, ma sicuramente meglio di koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello ma scherzi?

La differenza tra un campione ed un mestierante e' tutta nel saper fare la cosa giusta al momento giusto.

Uno che per un intero anno non gioca mai come devo giudicarlo?

Marcio certamente, ma sicuramente meglio di koopmeiners.

Mah, un giocatore, secondo me si giudica dopo un determinato numero di partite, non per una singola azione sbagliata che può capitare anche a un campione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jouvans ha scritto:

Il contropiede in 3 vs 1 dove Zhegrova non la dà a Boga, è una roba che perfino se capitava al campetto da ragazzini poi finivamo a mazzate .ghgh 

Quello è stata una cosa allucinante. Che poi aveva giocato anche benino Zhegrova, gli ho perdonato anche quel suo girarsi cento volte su se stesso senza guadagnare un metro, ma contro il Lecce bastava e avanzava. Però quella palla non può sbagliarla. Cioè peggio, non può sbagliare scelta e imbucare l’uomo messo peggio per non darla dritto per dritto a quello che ha una prateria davanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Quello è stata una cosa allucinante. Che poi aveva giocato anche benino Zhegrova, gli ho perdonato anche quel suo girarsi cento volte su se stesso senza guadagnare un metro, ma contro il Lecce bastava e avanzava. Però quella palla non può sbagliarla. Cioè peggio, non può sbagliare scelta e imbucare l’uomo messo peggio per non darla dritto per dritto a quello che ha una prateria davanti. 

Lì i casi sono due:

1) non l'ha visto ed è grave, perchè la testa si alza a questi livelli, tanto più che sei a campo aperto e vedi bene il campo

2) l'ha visto ma ha voluto fare il fenomeno e cercare di mettere quella più difficile centrale per andare dritto in porta. Il che sarebbe pure peggio, perchè vorrebbe dire che si è sprecata una roba simile solo per fare il figo.

Ergo: spero fosse la 1)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic al 50% basta per far capire quanto poco utile sia stato David, serve rifondare l’attacco.

Oltre ciò, passaggi sbagliati, aperture sbilenche, palla che scotta e disattenzione da squadra di 3 categoria.

Come si fa a prendersela con Spalletti che sta cavando sangue dalle rape???

Ultimo ma non ultimo: arbitro indegno, goal annullati a parte (che da regolamento purtroppo ci stavano) ha fischiato a senso unico. Un vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto del solito palo e gol annullato (oggi 2) a partita,  negli ultimi 20 minuti ci siamo letteralmente cacati sotto contro una squadra quasi retrocessa.

Schemi saltati, palla buttata in avanti, gente completamente isolata, niente costrutto, personalità zero.

Serve gente che gioca a calcio, disperatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

Koop ha perso almeno 2 palloni sanguinosi sulla nostra 3 quarti, e uno sembrava destinato a essere gol.

In generale ci sono problemi abnormi.

Cambiaso in difesa è dannoso, mentre davanti diventa un valore aggiunto anche se mai concreto.

Quelle palle passate in orizontale (insieme a Koop e Kalulu) e intercettate dal Lecce sono roba da pulcini. 

Yildiz lo ha fatto un tiro? Sta diventando più fumoso di Conceicao.

In due hanno fatto un assist e un tiro sulla traversa. Molto poco.

Di Gregorio ha fatto due parate decisive, ma quando le riguardi, entrambi gli interventi sono goffi, per fortuna il pallone gli sbatte addosso.

Qui c'è da fare un monumento a Kelly per come difende e per come esce palla al piede. La presenza di Locatelli si sente sempre, al momento con questa qualità è imprescindibile.

Dusan la mette dentro, ma quanto sbaglia....al momento il migliore degli attaccanti.

Finiamo sta stagione, l'ennesima che non vediamo l'ora che finisca. E poi speriamo in un nuovo inizio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jouvans ha scritto:

Lì i casi sono due:

1) non l'ha visto ed è grave, perchè la testa si alza a questi livelli, tanto più che sei a campo aperto e vedi bene il campo

2) l'ha visto ma ha voluto fare il fenomeno e cercare di mettere quella più difficile centrale per andare dritto in porta. Il che sarebbe pure peggio, perchè vorrebbe dire che si è sprecata una roba simile solo per fare il figo.

Ergo: spero fosse la 1)....

Sono convinto che fosse la 2). 
ci ha salvato una sola cosa. Il Lecce era così scarso che non avrebbe segnato mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà dura amici! Oggi abbiamo visto chiaramento che abbiamo tutto il sistema contro. Abbiamo spesso commentato su decisioni dubbie, ma oggi chi ha visto, ha la certezza della malafede degli arbitri e del sistema calcio italiano. 

Mai visto una roba del genere! Yildiz ha preso almeno 10 falli, e nessuna volta è stato fermato il gioco.

L'unico modo che abbiamo, per vincere, e azzeccare tutti gli acquisti, e costruire una squadra che se ne sbatte degli arbitri, perche già al primo tempo sta sul 2 o 3 a 0. Tutte le altre cose, a mio modesto parere sono min...te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla mia bacheca fb ho postato l'esempio del gol convalidato all'Inter l'anno scorso con il fuorigioco in partenza di Thuram, e Marelli - che ho tra gli amici - mi ha detto che è una cosa insensata, episodi diversi ecc.
Bene, ho recuperato sul tubo il video dove spiegava perché avevano convalidato il gol e, parole sue:
"Thuram parte in fuorigioco, ma quando Beresiscky (o come caz si scrive) tocca il pallone e sbaglia il passaggio, inizia una nuova azione offensiva, ed è per questo che il var non può intervenire". Oggi si rimangia tutto, e non ho mancato di dirglielo. Non me ne fotte se mi toglie l'amicizia, non si può cambiare ogni volta regolamento a piacere e poi giustificare il tutto dicendo che sono episodi differenti. E' successa esattamente la stessa cosa, visto che è il giocatore del Lecce ad aver sbagliato il passaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti