Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve al momento non sembra voler approfondire il discorso Lewandowski, sia per ragioni di età che economiche"

Post in rilievo

1 minuto fa, loropo ha scritto:

dai ma basta con questi matusa per favore.

Sì ma capisci che quelli che non sono matusa, che puó prendere pa Juventus, è tutta gente ormai di seconda scelta. Sempre più difficile che peschino giocatori importanti li in mezzo, più facile prendere cantonate colossali. Ma dici che Lewandosky fa peggio di David? Io ho visto partite raccapriccianti del canadese, sinceramente. Vlahovic, che alla fine facile rimanga, è due anni che gioca ogni tanto, sempre rotto. 10gg fa si è visto Milan Juve con due attacchi che c’è da aver vergogna ad accendere le telecamere . 
Quelli giovani e forti ,mda noi non vengono adesso, quelli nel pieno della carriera fa ridere solo a pensarlo. Ma nemmeno quelli “anziani” e forti vengono, vedrai. Solo che la questione è solo economica, l’etá non c entra. Mi immagino cosa si apparecchia se per sbaglio non vincono a Lecce, il Mitra Matri e Borriello perô hanno smesso quindi sono un po’ indeciso sui nomi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 77luca ha scritto:

Sì ma capisci che quelli che non sono matusa, che puó prendere pa Juventus, è tutta gente ormai di seconda scelta. Sempre più difficile che peschino giocatori importanti li in mezzo, più facile prendere cantonate colossali. Ma dici che Lewandosky fa peggio di David? Io ho visto partite raccapriccianti del canadese, sinceramente. Vlahovic, che alla fine facile rimanga, è due anni che gioca ogni tanto, sempre rotto. 10gg fa si è visto Milan Juve con due attacchi che c’è da aver vergogna ad accendere le telecamere . 
Quelli giovani e forti ,mda noi non vengono adesso, quelli nel pieno della carriera fa ridere solo a pensarlo. Ma nemmeno quelli “anziani” e forti vengono, vedrai. Solo che la questione è solo economica, l’etá non c entra. Mi immagino cosa si apparecchia se per sbaglio non vincono a Lecce, il Mitra Matri e Borriello perô hanno smesso quindi sono un po’ indeciso sui nomi.

Magari bastasse vincere a Lecce...😀

Comunque la penso come te, ovvio che il problema ormai sia solamente economico.

Però non ci credo che a prezzo umano non si riesca a prendere una punta che sia meglio di David e più giovane del polacco. Ma a che servono gli osservatori allora?

Io faccio sempre l'esempio di Thuram all'Inter e ora anche di Malen alla Roma. Gente non fenomenale, ma che quel minimo di rendimento te lo garantiscono sempre. David un gol come quello di Thuram nel derby di qualche anno fa penso non lo abbia mai fatto in carriera, ma nemmeno la sassata che ha tirato il francese contro il Parma domenica sera da dentro l'area (si è coordinato in mezzo secondo ed è alto 20 cm più del canadese). Al nostro, anche lo scorso anno, ho sempre visto fare gol in campo aperto o solo davanti al portiere. In una squadra che aspira a vincere in Italia, a cosa serve un centravanti così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da antico Juventino (dai tempi di Boniperti, Charles, Sivori), certi accostamenti a giocatori oramai vecchi, seppure dalla brillantissima loro trascorsa carriera, mi provocano forte risentimento e un senso di profonda umiliazione.

La mia Juve che riparte da uno scarto di una grande, il quale a breve compirà 38 anni di età, tra l'altro con uno mega stipendio; la sola idea è per se veramente patetica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Preferisco giocare con Alisson fuori un mese che con Di Gregorio sano.

Il problema è che Alisson non sta fuori un mese, ma mezza stagione. E in quella mezza stagione al suo posto giocherebbe... fammici pensare... esatto, proprio Di Gregorio.

Il portiere è sicuramente un problema impellente, ma la soluzione non può essere un giocatore che non dà garanzie di continuità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto vagliare la posizione, ma evidentemente se Lewa pensa di poter prendere ancora >= 10 milioni (legittimamente) magari con un pluriennale, giusto lasciar perdere... era qualcosa di fattibile se per caso il ragazzo avesse voluto provare un'esperienza nuova, magari che ne so, avesse accettato un biennale a 7+bonus, io sinceramente l'avrei preso... al doppio anche no chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Giusto vagliare la posizione, ma evidentemente se Lewa pensa di poter prendere ancora >= 10 milioni (legittimamente) magari con un pluriennale, giusto lasciar perdere... era qualcosa di fattibile se per caso il ragazzo avesse voluto provare un'esperienza nuova, magari che ne so, avesse accettato un biennale a 7+bonus, io sinceramente l'avrei preso... al doppio anche no chiaramente.

Sono d'accordo con te. Riconoscendogli un indubbio status di campione (ci mancherebbe altro), gli si poteva proporre un biennale (non ha senso impegnarsi più a lungo) con ingaggio in linea con il nostro attuale tetto massimo, quindi 6,5-7 + bonus (es. raggiungimento di un certo numero di gol e di un certo obiettivo di squadra).

Eventuali richieste miranti a un triennale o a un ingaggio in doppia cifra dovrebbero essere rispedite al mittente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Da antico Juventino (dai tempi di Boniperti, Charles, Sivori), certi accostamenti a giocatori oramai vecchi, seppure dalla brillantissima loro trascorsa carriera, mi provocano forte risentimento e un senso di profonda umiliazione.

La mia Juve che riparte da uno scarto di una grande, il quale a breve compirà 38 anni di età, tra l'altro con uno mega stipendio; la sola idea è per se veramente patetica.

Sono perfettamente d'accordo con te. Siamo passati dal costruire i campioni in casa: Zoff, Del Piero, Zidane etc. a una pensione dorata per vecchie glorie (ora neanche più quella!). Però la responsabilità di tutto questo è ben nota, nonostante gli attacchi esterni, ma si continua a voler guardare il dito e non la Luna ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Amdir ha scritto:

Lewa anche a 50 anni sarebbe l'attaccante più forte della serie A. Io lo prenderei ad occhi chiusi 

Quoto

Screenshot_20260507_153552_com_google_android_apps_photos_LocalPhotosActivity.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, loropo ha scritto:

Però non ci credo che a prezzo umano non si riesca a prendere una punta che sia meglio di David e più giovane del polacco. Ma a che servono gli osservatori allora?

Ma è un discorso che si fa sempre ma che non vale, perchè anche ad andare a cercare i giovani, comunque la Juventus ormai puó andare solo sulle seconde scelte. Non pesca dalle ceste dove pescano i migliori club. Se i giri di procuratori che bazzicano il calcio hanno qualche nome sicuro, non vengono più a Torino, nemmeno telefonano. Alla fine si sa chi è buono davvero e chi no e quindi da noi arriva Luiz scambiato con due di cui si sono quasi perse le tracce e a Parigi va Vitinha per dire.Joao Neves è giovane, ha 21 anni, come mai dal Benfica è andato a Parigi, e da noi dal portogallo arrivano Alberto Costa e Thiago Djalo’?

Ormai nel calcio le superpotenze a 15 anni sanno già se uno ha il dna per certi livelli. Possono sbagliarsi e prendere la cantonata, ma le possibilitá che una stella vera arrivi sconosciuta da noi sono sempre meno. 
E la Juventus o ricomincia presto ad avere stelle vere e a farle competere ai massimi livelli o ha chiuso.  Quindi è meglio se ricomincia a farle arrivare, anche attempate. Per me sì ad Alisson, a Silva, a Lewa. Sì all’aumento sostanzioso del monte ingaggi per questi qui e altri simili. Aumento assolutamente necessario. A quel punto anche sì alla permanenza di Vlahovic. Cambio dell’attuale centrocampo titolare. Avevo letto di Lobotka, sì anche a lui. Insieme a Thuram se si mette a usare il fisico altrimenti inutile,  perchè qualcuno me lo devo ben accollare ancora un po’. Locatelli e McK devono stare al massimo in panchina, se non si trovano altre collocazioni con conseguenti acquisti. Mandare via David che è una clamorosa pippa, mandare via Openda di cui si fa fatica a capire il mestiere. Non lo mettono proprio mai, boh. Avevo letto.anche di Rudiger, ottimo anche lui da aggiungere a Bremer perchè sinceramente un difensore forte andrebbe preso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

Ma è un discorso che si fa sempre ma che non vale, perchè anche ad andare a cercare i giovani, comunque la Juventus ormai puó andare solo sulle seconde scelte. Non pesca dalle ceste dove pescano i migliori club. Se i giri di procuratori che bazzicano il calcio hanno qualche nome sicuro, non vengono più a Torino, nemmeno telefonano. Alla fine si sa chi è buono davvero e chi no e quindi da noi arriva Luiz scambiato con due di cui si sono quasi perse le tracce e a Parigi va Vitinha per dire.Joao Neves è giovane, ha 21 anni, come mai dal Benfica è andato a Parigi, e da noi dal portogallo arrivano Alberto Costa e Thiago Djalo’?

Ormai nel calcio le superpotenze a 15 anni sanno già se uno ha il dna per certi livelli. Possono sbagliarsi e prendere la cantonata, ma le possibilitá che una stella vera arrivi sconosciuta da noi sono sempre meno. 
E la Juventus o ricomincia presto ad avere stelle vere e a farle competere ai massimi livelli o ha chiuso.  Quindi è meglio se ricomincia a farle arrivare, anche attempate. Per me sì ad Alisson, a Silva, a Lewa. Sì all’aumento sostanzioso del monte ingaggi per questi qui e altri simili. Aumento assolutamente necessario. A quel punto anche sì alla permanenza di Vlahovic. Cambio dell’attuale centrocampo titolare. Avevo letto di Lobotka, sì anche a lui. Insieme a Thuram se si mette a usare il fisico altrimenti inutile,  perchè qualcuno me lo devo ben accollare ancora un po’. Locatelli e McK devono stare al massimo in panchina, se non si trovano altre collocazioni con conseguenti acquisti. Mandare via David che è una clamorosa pippa, mandare via Openda di cui si fa fatica a capire il mestiere. Non lo mettono proprio mai, boh. Avevo letto.anche di Rudiger, ottimo anche lui da aggiungere a Bremer perchè sinceramente un difensore forte andrebbe preso.

Condivido tutto, ma ti ripeto, in condizioni analoghe il Napoli ha preso Hojlund, l'Inter Thuram, la Roma Malen; per dire, qualche cosa di intermedio tra David e Kane esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zara ha scritto:

so 10 anni che vivi di prospettive

Ma quando esattamente? ahah

Quando mai questa o le precedenti società avrebbero fatto un mercato di prospettiva?

Sono anni che compriamo giocatori a caso, che consideriamo top acquisti giocatori alla pogba e di maria e nel mentre abbiamo svenduto tutti i ragazzi nella next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti