Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "La Juve al momento non sembra voler approfondire il discorso Lewandowski, sia per ragioni di età che economiche"

Post in rilievo

Pini Zahavi, agente tra gli altri di Robert Lewandowski, è stato nelle ultime ore in Italia, dove ha tenuto incontri con vari club. Tra questi anche la Juventus: le due parti si conoscono bene, e hanno affrontato vari temi in una panoramica generale sugli assistiti dell'agente. Tra questi c'è, ovviamente, anche l'attaccante del Barcellona. Il club bianconero ha grande rispetto e stima verso il campione polacco e lo considera chiaramente un giocatore di altissimo profilo. Ciò nonostante, al momento, non ci risulta che la Juventus abbia approfondito il discorso, né che sia pronta ad entrare in corsa per lui - sia per ragioni di età che per aspettative economiche.

Di Marzio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito fortemente che certi profili vogliano venire alla Juve se non centrassimo la champions, cosa molto probabile. Allisson e Bernardo ugualmente saranno legati alla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Gradirei prospettive superiori a 1-2 anni

E cosa ti impedirebbe di avere un prospetto differente e più di prospettiva alle spalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che si debba guardare altrove. Uno, due attaccanti devono arrivare, poi bisogna vedere cosa fa Vlahovic. Io Lewandosky una barca di soldi non gli è la do ne oggi ne domani. Vuole solo la pensione dorata. Ci serve gente che ha altre mire, gente affamata. Ma speriamo proprio di no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco le decisioni giuste a questa dirigenza non piacciono.

Quando capirete che alla Juve serve gente che sappia di calcio non bambini o mezzi giocatori che arrivano da squadre di media bassa classifica sarà troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti